Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

scelta scooter 250 cc........ Opzioni · Visualizza
11alex85
Inviato: martedì 23 giugno 2009 21:47:00


Iscritto: 06/09/2008
mi trovo un pò incasinato nella scelta degli scooter 250... qualcuno può darmi una mano??
questi erano quelli a cui pensavo...il budget che volevo mettere era limitato..sui 2500 euri x un usatino decente...

- malaguti madison 250 rs
- kymco xiting 250
- boooh altriiiii datemi una manooo!


grazieeeee
Argo16
Inviato: martedì 23 giugno 2009 22:01:18



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Per un usato mi permetto di consigliarti un Majesty, con 2500 euro ti compri un buon usato, affidabile e molto comodo.
Daniel 86
Inviato: mercoledì 24 giugno 2009 08:32:18



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Io ho avuto lo Yamaha X-MAX 250 IE, sinceramente scoter che vogli essere, é abbastanza sportivo, certo a parte lo spunto ( qualità comune un pò a tutti) non ti aspettare accelerazioni brucianti, però una tenuta di strada molto efficace e sicura, renditi conto che riuscivo a far strisciare il cavalletto senza problemi, e in uno scooter vuol dire che sei arrivato, di più vai per terra ( il cavalletto era a posto non era troopo in basso), é molto maneggevole, con una discreta protezione aerodinamica, forse con il parabrezza più alto saresti OK, con quello di serie l'aria arriva a metà volto, la comodità é impressionante, ci stanno comodi 2 integrali sotto la sella, e c'é lo spazio per altro ankora, una volta ci andai in montagna, io e la mia ragazza, riuscimmo a stare dietro ad amici con il T-MAX 500, senza esagerare, e una volta arrivati su, mentre gli altri con il 500 non sapevano dove mettere casco e giubotto, io ho aperto la sella e voila, 2 caschi ( integrali) e i due giubotti con le protezioni, tutto lì... Figurati in città che comodità avere un sottosella capienteAngel
Ne rimasi molto soddisfatto, per questo te lo consiglio, anke se tu dirai perché l'hai venduto?
Aveva un difetto, cercavo la frizione e trovavo il freno posteriore...Brick wall Certe inchiodate Brick wall
P.S. A proposito di inchiodate, i freni sono perfetti, forse un pò troppo aggressivo il posteriore, ma all'anteriore é difficile trovaredi meglio Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
username__228422
Inviato: mercoledì 24 giugno 2009 08:38:09



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
questo:





nuvole rapide
Rolling-Stoner xxx
Inviato: mercoledì 24 giugno 2009 08:47:07



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Beverly 250ie...



Italians do it BETTER!!!
Daniel 86
Inviato: mercoledì 24 giugno 2009 08:55:58



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da gaekut
questo:



Secondo me é troppo GOFFO, e Grosso, per un motore 250 CC...Think

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
username__228422
Inviato: mercoledì 24 giugno 2009 11:37:27



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
va bene, fidati.....



nuvole rapide
username__228422
Inviato: mercoledì 24 giugno 2009 11:38:38



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
va bene, fidati.....



nuvole rapide
okkiolino
Inviato: mercoledì 24 giugno 2009 13:26:45



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Beverly 250ie...


q8!

... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
11alex85
Inviato: domenica 28 giugno 2009 19:50:11


Iscritto: 06/09/2008
Originariamente inviato da Daniel 86
Io ho avuto lo Yamaha X-MAX 250 IE, sinceramente scoter che vogli essere, é abbastanza sportivo, certo a parte lo spunto ( qualità comune un pò a tutti) non ti aspettare accelerazioni brucianti, però una tenuta di strada molto efficace e sicura, renditi conto che riuscivo a far strisciare il cavalletto senza problemi, e in uno scooter vuol dire che sei arrivato, di più vai per terra ( il cavalletto era a posto non era troopo in basso), é molto maneggevole, con una discreta protezione aerodinamica, forse con il parabrezza più alto saresti OK, con quello di serie l'aria arriva a metà volto, la comodità é impressionante, ci stanno comodi 2 integrali sotto la sella, e c'é lo spazio per altro ankora, una volta ci andai in montagna, io e la mia ragazza, riuscimmo a stare dietro ad amici con il T-MAX 500, senza esagerare, e una volta arrivati su, mentre gli altri con il 500 non sapevano dove mettere casco e giubotto, io ho aperto la sella e voila, 2 caschi ( integrali) e i due giubotti con le protezioni, tutto lì... Figurati in città che comodità avere un sottosella capienteAngel
Ne rimasi molto soddisfatto, per questo te lo consiglio, anke se tu dirai perché l'hai venduto?
Aveva un difetto, cercavo la frizione e trovavo il freno posteriore...Brick wall Certe inchiodate Brick wall
P.S. A proposito di inchiodate, i freni sono perfetti, forse un pò troppo aggressivo il posteriore, ma all'anteriore é difficile trovaredi meglio Angel


grazie mille x la dritta...ahaha sai io me ne intendo di moto... e non di scooter :- dopo 3 ducati 2 monster e un 1098 ho deciso di lascir perdere le moto x un pò.. anche se senza 2 ruote non sò stare eheheh.. così mi rifugio in uno scooter per comodità.. e devo dire che oggi che ero al mare.. ho visto solo x max... ci sarà un motivo :-) grazie a tuttiii!!!
Daniel 86
Inviato: lunedì 29 giugno 2009 09:20:24



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da 11alex85
Originariamente inviato da Daniel 86
Io ho avuto lo Yamaha X-MAX 250 IE, sinceramente scoter che vogli essere, é abbastanza sportivo, certo a parte lo spunto ( qualità comune un pò a tutti) non ti aspettare accelerazioni brucianti, però una tenuta di strada molto efficace e sicura, renditi conto che riuscivo a far strisciare il cavalletto senza problemi, e in uno scooter vuol dire che sei arrivato, di più vai per terra ( il cavalletto era a posto non era troopo in basso), é molto maneggevole, con una discreta protezione aerodinamica, forse con il parabrezza più alto saresti OK, con quello di serie l'aria arriva a metà volto, la comodità é impressionante, ci stanno comodi 2 integrali sotto la sella, e c'é lo spazio per altro ankora, una volta ci andai in montagna, io e la mia ragazza, riuscimmo a stare dietro ad amici con il T-MAX 500, senza esagerare, e una volta arrivati su, mentre gli altri con il 500 non sapevano dove mettere casco e giubotto, io ho aperto la sella e voila, 2 caschi ( integrali) e i due giubotti con le protezioni, tutto lì... Figurati in città che comodità avere un sottosella capienteAngel
Ne rimasi molto soddisfatto, per questo te lo consiglio, anke se tu dirai perché l'hai venduto?
Aveva un difetto, cercavo la frizione e trovavo il freno posteriore...Brick wall Certe inchiodate Brick wall
P.S. A proposito di inchiodate, i freni sono perfetti, forse un pò troppo aggressivo il posteriore, ma all'anteriore é difficile trovaredi meglio Angel


grazie mille x la dritta...ahaha sai io me ne intendo di moto... e non di scooter :- dopo 3 ducati 2 monster e un 1098 ho deciso di lascir perdere le moto x un pò.. anche se senza 2 ruote non sò stare eheheh.. così mi rifugio in uno scooter per comodità.. e devo dire che oggi che ero al mare.. ho visto solo x max... ci sarà un motivo :-) grazie a tuttiii!!!


Aspetta da mezzi così a scooter??????? Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall

Nessuno é perfetto :d/ Cmq l'X-Max é ottimo Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.