Originariamente inviato da nicola66sai quante kawasaki Z900 prima serie sbiellavano?
tutte ...
tutte...
mi sono fermato qui ...
i prototipi (95cv) che hanno mandato in Usa evidenziarono problemi di affidabilità,
poi tolti 15cv e alcune modifiche con la produzione di serie quel motore dimostrò di essere affidabile fin da subito,
affidabile con i parametri degli anni '70,
mentre le Benelli 4 cil. con quei stessi parametri erano delle ciofeche totali ...in Italia hanno girato tante Z900, non inventiamoci balle,
se tutta la prima serie sbiellava ad oggi avrebbe ancora appiccicata quella nomea,
nomea come quella di "bara volante" della H1,
peccato che in realtà se l'era guadagnata la prima serie col tamburo ant. e telaio sottodimensionato,
le serie successive avevano ciclistiche in linea con quei tempi,
semmai la favola della Z900 è un'altra,
... ho avuto la Z900 modificata 1000 ... ZK, erano tutte 1000 ste Z900
Originariamente inviato da nicola66....
per cui un costruttore italiano che 50 anni fa ha progettato un 250 4 cil 16v bialbero che nessuno prima aveva pensato e prova a produrlo in grande serie merita rispetto.
ma che c'entra il rispetto, non tirare fuori le tue solite boiate ...
se il prodotto è scadente e pure cannato sul posizionamento nel mercato entra nella storia come tale, niente di più
non girarci attorno,
la Benelli/Guzzi 254 è stato un flop totale sotto ogni punto di vista, in Italia e ancor di più all'estero
ma ne avesse azzeccata una che sia una sto argentino ...
... c'è gente per tutto...