Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Sfilare gli steli su una Tracer7 2022 Opzioni · Visualizza
nicola66
Inviato: mercoledì 2 agosto 2023 11:36:17



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da beciu
i numeri sono quelli?senti questa."un milione di posti di lavoro per i vostri figli" do you remember? i numeri...Whistle


ma perchè i nipoti di berlinguer non fanno mai un ragionamento in tema?

è una costante

cmq c'è posto in Cina se vuoi accomodarti. anche in korea del nord ma è + complicato arrivarci. ma si fa

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
lumachina
Inviato: mercoledì 2 agosto 2023 11:49:41



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Che poi è notoriamente risaputo che Berlinguer dei Komunisti russi non si è mai fidato

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
andrea.matteo
Inviato: mercoledì 2 agosto 2023 12:26:35



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
allora non è finita, si insiste

bene.

Originariamente inviato da nicola66
....

i numeri son quelli...



nella tua ignoranza non hai capito che in un conflitto i numeri sparati dalle due sponde e dai rispettivi amici te li puoi giocare al Lotto,
i numeri da te indicati sono quelli sparati da gente che nei confronti della Russia non ne sta azzeccando una che sia una...

sono gli stessi che già a maggio dell'anno scorso dicevano che Mosca aveva finito le munizioni, non solo, pure il carburante,
dove solo il più idiota degli idioti poteva credere che il terzo produttore mondiale di petrolio non aveva più carburante da rifornire alle proprie truppe che combattono a ridosso dei suoi confini,

solo il più idiota degli idioti (l'hai capita?)

vuoi dei numeri? (fonte ONU)
nel primo anno di guerra in tutta Ucraina sono morti circa 8.000 civili,
ora 8.000 morti sono 8.000 morti ma è una cifra incredibilmente bassa rispetto ai civili morti in Iraq, Afghanistan, Somalia etc ...

e sai perché?
perché Mosca sta usando i guanti di velluto
segnatela.

Guarda che se Putin avesse la metà della cinica determinazione di Stalin,
se avesse la metà della delinquenza di Washington quando decide di invadere qualcuno ...

oggi Kiev sarebbe rasa al suolo
e nessuno potrebbe impedirlo,
e senza usare l'atomica

segnati anche questa.

p.s.
e tralasciamo le vanghe affilate ... pensa te da chi prendi i tuoi numeri




... c'è gente per tutto...
beciu
Inviato: mercoledì 2 agosto 2023 12:32:17


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
niente,la vagina non tira piu'.andrea,adesso anche basta;non ce la fanno.senza moto pare di parlare con emilio fede. a casa mia tutta posto e lo stesso spero per te,e' ora di pranzo e mi si raffredda il borsch.mi verrebbe da salutare con un "viva marx,viva lenin ,viva mao tze tung",ma capire l'ironia e' un lusso che pochi possono permettersiciao
acertament
Inviato: mercoledì 2 agosto 2023 12:32:33


Iscritto: 29/03/2022
Totalmente d'accordo con andrea.matteo, sui media occidentali non c'è informazione ma solo propaganda, non capisco come la gente possa ancora pensare di informarsi alla TV o leggendo i giornali. Da parte mia mi auguro che la nato sparisca dalla faccia della terra, con la scusa di esportare democrazia sono i più guerrafondai in circolazione.
beciu
Inviato: mercoledì 2 agosto 2023 12:34:38


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da beciu
i numeri sono quelli?senti questa."un milione di posti di lavoro per i vostri figli" do you remember? i numeri...Whistle


ma perchè i nipoti di berlinguer non fanno mai un ragionamento in tema?

è una costante

cmq c'è posto in Cina se vuoi accomodarti. anche in korea del nord ma è + complicato arrivarci. ma si fa
li ha i sentiti tu,io sentivo "lavorare meno,lavorare tutti".in tema forse hanno in comune che chiaccherare e' gratis (come stare qua;se si pagasse credi che perderei tempo coi nipotini di silvietto?ciao
beciu
Inviato: mercoledì 2 agosto 2023 12:36:25


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da lumachina
sul diritto di voto avrei qualche riserva
gira il rubinetto che vedi sotto il serbatoio.oh,finalmente si ritorna a parlare di motoha ha ha ha ha ha ha ha ha
lumachina
Inviato: mercoledì 2 agosto 2023 12:44:48



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da acertament
Totalmente d'accordo con andrea.matteo, sui media occidentali non c'è informazione ma solo propaganda, non capisco come la gente possa ancora pensare di informarsi alla TV o leggendo i giornali. Da parte mia mi auguro che la nato sparisca dalla faccia della terra, con la scusa di esportare democrazia sono i più guerrafondai in circolazione.


ammazza che coraggio a parlare di propaganda, quelli che siamo in ucraina per una "operazione speciale" a voi vi ci vorrebbero i gulag, però state qui con il[beep] al caldo a discettare sul capitalismo e imperialismo americano

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
lumachina
Inviato: mercoledì 2 agosto 2023 12:56:58



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da andrea.matteo
allora non è finita, si insiste

bene.

Originariamente inviato da nicola66
....

i numeri son quelli...



nella tua ignoranza non hai capito che in un conflitto i numeri sparati dalle due sponde e dai rispettivi amici te li puoi giocare al Lotto,
i numeri da te indicati sono quelli sparati da gente che nei confronti della Russia non ne sta azzeccando una che sia una...

sono gli stessi che già a maggio dell'anno scorso dicevano che Mosca aveva finito le munizioni, non solo, pure il carburante,
dove solo il più idiota degli idioti poteva credere che il terzo produttore mondiale di petrolio non aveva più carburante da rifornire alle proprie truppe che combattono a ridosso dei suoi confini,

solo il più idiota degli idioti (l'hai capita?)

vuoi dei numeri? (fonte ONU)
nel primo anno di guerra in tutta Ucraina sono morti circa 8.000 civili,
ora 8.000 morti sono 8.000 morti ma è una cifra incredibilmente bassa rispetto ai civili morti in Iraq, Afghanistan, Somalia etc ...

e sai perché?
perché Mosca sta usando i guanti di velluto
segnatela.

Guarda che se Putin avesse la metà della cinica determinazione di Stalin,
se avesse la metà della delinquenza di Washington quando decide di invadere qualcuno ...

oggi Kiev sarebbe rasa al suolo
e nessuno potrebbe impedirlo,
e senza usare l'atomica

segnati anche questa.

p.s.
e tralasciamo le vanghe affilate ... pensa te da chi prendi i tuoi numeri




L'Afghanistan e la Somalia non sono paesi liberi

l'Ucraina è un Paese libero e democratico che non vuole stare sotto la cappella dei Russi

vi è chiaro il concetto

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
beciu
Inviato: mercoledì 2 agosto 2023 12:59:50


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da lumachina
Originariamente inviato da acertament
Totalmente d'accordo con andrea.matteo, sui media occidentali non c'è informazione ma solo propaganda, non capisco come la gente possa ancora pensare di informarsi alla TV o leggendo i giornali. Da parte mia mi auguro che la nato sparisca dalla faccia della terra, con la scusa di esportare democrazia sono i più guerrafondai in circolazione.


ammazza che coraggio a parlare di propaganda, quelli che siamo in ucraina per una "operazione speciale" a voi vi ci vorrebbero i gulag, però state qui con il[beep] al caldo a discettare sul capitalismo e imperialismo americano
gnegnegnegne'.la moto come va ?
nicola66
Inviato: mercoledì 2 agosto 2023 13:54:38



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da andrea.matteo

nella tua ignoranza

[/size]


lo sai vero che la mia ignoranza è il massimo livello d'intelligenza a cui puoi ambire

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
lumachina
Inviato: mercoledì 2 agosto 2023 14:14:45



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da andrea.matteo
[i]
nella tua ignoranza



lo sai vero che la mia ignoranza è il massimo livello d'intelligenza a cui puoi ambire


ma si infatti, parliamo di altro

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
andrea.matteo
Inviato: mercoledì 2 agosto 2023 15:01:23



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
Originariamente inviato da lumachina
....
ammazza che coraggio a parlare di propaganda, quelli che siamo in ucraina per una "operazione speciale" a voi vi ci vorrebbero i gulag, però state qui con il[beep] al caldo a discettare sul capitalismo e imperialismo americano[/size]


io sto in Italia e disquisisco di tutto quello che mi pare, e ci mancherebbe ...

frega niente di andare in Russia Cina USA o Timbuctu,
frega niente del capitalismo, imperialismo o finanza creativa americana,

mi frega che per colpa di quei str..zi di Washington che se ne stanno col c.u.l.o al caldo dall'altra parte dell'oceano e che da anni e anni rompono il c.a.z.z.o a Mosca, che si trova in Europa, adesso pago di più qualsiasi cosa primaria ... e non è finita!

dovevano proprio farla quella Base in Romania, a 4 passi dalla Russia, con tanto di lanciatore Mk41 in grado di lanciare testate atomiche?
dovevano proprio farla una Base gemella in Polonia?
e la sai quel è la scusa ufficiale?
proteggere l'Europa dai missili iraniani ... pensa te che vaccata galattica

dovevano proprio farlo quel Colpo di Stato in Ucraina?
non potevano farsi i c.a.z.z.i loro?
tanto degli ucraini gli frega una mazza ...

mi dici il nome della base russa con missili atomici che si trova a meno di 600km dagli USA?

ti sei mai chiesto perché lo Stretto di Bering è tutto così tranquillo, mai uno screzio anche banale?
te lo dico io,
perché lì gli americani hanno il loro c.u.l.o. , non il nostro

facevamo un mare di affari con la Russia,
non abbiamo mai avuto problemi con la Russia,

ce li hanno creati quelli che tu hai il coraggio di difendere, mettendoti a 90° ...
ma soprattutto non hai ancora capito il perché di questa guerra,

un provocatore ed un provocato ai suoi confini


tu meriti il Gulag ... o Guantanámo, scegli tu.




... c'è gente per tutto...
andrea.matteo
Inviato: mercoledì 2 agosto 2023 15:15:19



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
Originariamente inviato da acertament
.. Da parte mia mi auguro che la nato sparisca dalla faccia della terra,....


fino al crollo del Muro di Berlino era fondamentalmente una alleanza difensiva,
col crollo del Muro non aveva più senso di esistere ...
purtroppo dopo il crollo del Muro s'è trasformata nella Alleanza Militare più aggressiva del mondo,

ha disseminato morte, devastazioni di interi Paesi, ha provocato milioni di profughi, è inutile negarlo, oltre che ridicolo,

e c'è ancora chi la difende quando i fatti sono incontrovertibili.




... c'è gente per tutto...
lumachina
Inviato: mercoledì 2 agosto 2023 15:55:00



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
La Romania è nella Nato da 20 anni.

Se i Paesi chiedono di entrare nella Nato un motivo ci sarà.

Hai mai sentito gente che scappa dalle guerre, dalla fame e dalla povertà o che solo vuole una vita migliore andare in Russia.

Eppure sei abbastanza grande da sapere che dalla Russia la gente ha voluto sempre e solo scappare per cercare quella libertà che quelli come te neanche sono in grado più di apprezzare.

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
andrea.matteo
Inviato: mercoledì 2 agosto 2023 16:28:15



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
Originariamente inviato da lumachina
La Romania è nella Nato da 20 anni....


il Portogallo dal 1949,
perché non l'hanno fatta da quelle parti una Base con lanciatori MK41?
troppo lontana dalla Russia?

e nemmeno in Italia abbiamo quei lanciatori ...



Originariamente inviato da lumachina
....

Hai mai sentito gente che scappa dalle guerre, dalla fame e dalla povertà o che solo vuole una vita migliore andare in Russia.

....


io si, tu no ...

negli ultimi 10 anni sai quel è il Paese d'Europa dove si sono trasferiti il maggior numero di ucraini?
la Polonia?
no, la Russia (Fonte ONU)

io non so come realmente vivano in Russia, non ci sono mai stato e sinceramente non me ne faccio una ragione,
ma se non hai ancora capito cos'era l'Unione Sovietica e cos'è la Russia di oggi è un problema tuo,
e se c'è un soggetto che più di tutti ha imparato dagli errori dell'URSS è proprio l'attuale Federazione Russa,

basta vedere come ha reagito alle sanzioni che subisce dal 2014, oggi sono migliaia e migliaia,
tutte, ma proprio tutte le agenzie economiche-finanziarie di riferimento mondiale hanno riconosciuto alla Russia una capacità e una resilienza che nessuno si aspettava,

se fosse ferma alla mentalità sovietica oggi i russi alle 5 del mattino facevano la fila per il pane ...




... c'è gente per tutto...
acertament
Inviato: mercoledì 2 agosto 2023 18:10:29


Iscritto: 29/03/2022
Originariamente inviato da lumachina
Originariamente inviato da acertament
Totalmente d'accordo con andrea.matteo, sui media occidentali non c'è informazione ma solo propaganda, non capisco come la gente possa ancora pensare di informarsi alla TV o leggendo i giornali. Da parte mia mi auguro che la nato sparisca dalla faccia della terra, con la scusa di esportare democrazia sono i più guerrafondai in circolazione.


ammazza che coraggio a parlare di propaganda, quelli che siamo in ucraina per una "operazione speciale" a voi vi ci vorrebbero i gulag, però state qui con il[beep] al caldo a discettare sul capitalismo e imperialismo americano

in ucraina c'è stato un colpo di stato nel 2014, da allora non c'è piu democrazia. quelli che hanno tentato di ribellarsi sono stati bombardati fino (e anche dopo) allo scorso anno. è stato incoraggiato un sentimento antirusso a livelli pazzeschi, internet è pieno di documentari che mostrano come le milizie ucraine siano sostanzialmente naziste, ma il problema è putin finchè guardi il telegiornale.. peccato che abbia un consenso di circa i quattro quinti della popolazione russa. noi invece che viviamo i un'occidente democratico abbiamo al governo solo fantocci manovrati dagli angloamericani che di consenso non arrivano neanche alla metà della popolazione votante. con questo non voglio dire che putin sia un santo, dico solo di provare ad informarsi per canali alternativi, si scoprono molte cose interessanti. personalmente dal covid in poi, mi sono reso conto che viviamo in una "realtà" orwelliana
nicola66
Inviato: mercoledì 2 agosto 2023 22:12:13



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da andrea.matteo

mi dici il nome della base russa con missili atomici che si trova a meno di 600km dagli USA?


i sommergibili classe typhoon ( si, come quello del film caccia ottobre rosso) che pattugliano davanti alle coste USA valgono?

Kaliningrad, con tutta la flotta del baltico, tra Polonia e lituania con relativo corridoio di collegamento alla russia che le divide vale come motivo?

CMq ufficialmente non ci sono armi nucleari americane ne in Polonia ne in Romania.
Mentre ufficialmente ci sono 40 bombe nucleari a caduta libera tra Ghedi ed Aviano.
Ma roba piccola, solo 3 o 4 volte Hiroshima l'una.


fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
beciu
Inviato: giovedì 3 agosto 2023 07:59:52


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
SIMONEEEEE,AIUTO... STE' FORCELLE,SFILATE O NO?capellone
lumachina
Inviato: giovedì 3 agosto 2023 09:55:05



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da acertament
Originariamente inviato da lumachina
Originariamente inviato da acertament
Totalmente d'accordo con andrea.matteo, sui media occidentali non c'è informazione ma solo propaganda, non capisco come la gente possa ancora pensare di informarsi alla TV o leggendo i giornali. Da parte mia mi auguro che la nato sparisca dalla faccia della terra, con la scusa di esportare democrazia sono i più guerrafondai in circolazione.


ammazza che coraggio a parlare di propaganda, quelli che siamo in ucraina per una "operazione speciale" a voi vi ci vorrebbero i gulag, però state qui con il[beep] al caldo a discettare sul capitalismo e imperialismo americano

in ucraina c'è stato un colpo di stato nel 2014, da allora non c'è piu democrazia. quelli che hanno tentato di ribellarsi sono stati bombardati fino (e anche dopo) allo scorso anno. è stato incoraggiato un sentimento antirusso a livelli pazzeschi, internet è pieno di documentari che mostrano come le milizie ucraine siano sostanzialmente naziste, ma il problema è putin finchè guardi il telegiornale.. peccato che abbia un consenso di circa i quattro quinti della popolazione russa. noi invece che viviamo i un'occidente democratico abbiamo al governo solo fantocci manovrati dagli angloamericani che di consenso non arrivano neanche alla metà della popolazione votante. con questo non voglio dire che putin sia un santo, dico solo di provare ad informarsi per canali alternativi, si scoprono molte cose interessanti. personalmente dal covid in poi, mi sono reso conto che viviamo in una "realtà" orwelliana


canali alternativi tipo quelli che usano i novax su telegram immagino

me lo dovevo immaginare, d'altra parte la pera non cade mai lontano dall'albero

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.