Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Cretinetti Opzioni · Visualizza
lumachina
Inviato: venerdì 28 aprile 2023 12:57:15



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Stamattina ho incontrato Cretinetti.

Per chi non li conosce sono quegli individui dotati di una insana predisposizione a farti perdere le staffe, e sebbene la natura li ha castigati rendendoli fisicamente nulli e inoffensivi, hanno sviluppato una particolare aggressività, specialmente verbale.

Ero fermo al semaforo e davanti a me Cretinetti, giovane 30enne, stile Yuppi con il suo immancabile Honda SH.

In attesa del verde si alza dalla sella per aggiustarsi il soprabito e lo scooter gli arretra di qualche centimetro venendo a contatto con la mia ruota anteriore.

Si gira di scatto e mi dice: che c a z z o fai? mi sei venuto addosso!!!

disaccordo disaccordo disaccordo disaccordo disaccordo disaccordo

ora io non sono proprio il modello di motociclista dall'aplomb inglese ma neanche il coatto di borgata ed educatamente e seraficamente gli rispondo:

-Veramente sei arretrato e ti sei appoggiato alla mia ruota e con il gesto della mano a ricordare il segno della pace

PEACE&LOVE

La cosa per me poteva anche finira là perchè sono cose che succedonocapito?

e invece noconfuso

Cretinetti ha voglia di litigare, la testolina cacciata dentro l'odioso casco della Momo gli fuma, i piccoli occhi sono inniettati di sangue, fa il gesto di mettere lo scooter sul cavalletto e con tono minaccioso mi si rivolge:

-adesso chiamo i vigili

a quel punto, mentre il resto della fauna motociclistica intorno a me si stava pre-gustando lo spettacolino, digrigno i denti e con fare anglosassone che mi contraddistingue lo esorto con educazione:

censurato censurato censurato censurato censurato censurato censurato

vabbè è venuto fuori l'animo più genuino del coatto che senza tanti giri di parole e con le consuete e colorite espressioni dialettali romane gli spiegava educatamente che forse aveva incontrato la persona sbagliata per intavolare una civile discussione e che all'accensione del semaforo verde avrei dato libero sfogo e scaricato a terra tutti i 12 kgm di coppia motrice senza badare a chi mi precedeva...

Il tempo di scattare il verde che la Errona ha prima ruggito come una leonessa e poi spiccato un poderoso salto in avanti come non glielo avevo visto mai fare mentre dagli specchietti mi gustavo la scena di Cretinetti che bofonchiando si aggiustava il bavero del suo soprabito Loro Piana

auf wiedersehen Cretinetti


he he he he he he he he he he he he he he he he he he






Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
beciu
Inviato: venerdì 28 aprile 2023 13:31:08


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da lumachina
Stamattina ho incontrato Cretinetti.

Per chi non li conosce sono quegli individui dotati di una insana predisposizione a farti perdere le staffe, e sebbene la natura li ha castigati rendendoli fisicamente nulli e inoffensivi, hanno sviluppato una particolare aggressività, specialmente verbale.

Ero fermo al semaforo e davanti a me Cretinetti, giovane 30enne, stile Yuppi con il suo immancabile Honda SH.

In attesa del verde si alza dalla sella per aggiustarsi il soprabito e lo scooter gli arretra di qualche centimetro venendo a contatto con la mia ruota anteriore.

Si gira di scatto e mi dice: che c a z z o fai? mi sei venuto addosso!!!

disaccordo disaccordo disaccordo disaccordo disaccordo disaccordo

ora io non sono proprio il modello di motociclista dall'aplomb inglese ma neanche il coatto di borgata ed educatamente e seraficamente gli rispondo:

-Veramente sei arretrato e ti sei appoggiato alla mia ruota e con il gesto della mano a ricordare il segno della pace

PEACE&LOVE

La cosa per me poteva anche finira là perchè sono cose che succedonocapito?

e invece noconfuso

Cretinetti ha voglia di litigare, la testolina cacciata dentro l'odioso casco della Momo gli fuma, i piccoli occhi sono inniettati di sangue, fa il gesto di mettere lo scooter sul cavalletto e con tono minaccioso mi si rivolge:

-adesso chiamo i vigili

a quel punto, mentre il resto della fauna motociclistica intorno a me si stava pre-gustando lo spettacolino, digrigno i denti e con fare anglosassone che mi contraddistingue lo esorto con educazione:

censurato censurato censurato censurato censurato censurato censurato

vabbè è venuto fuori l'animo più genuino del coatto che senza tanti giri di parole e con le consuete e colorite espressioni dialettali romane gli spiegava educatamente che forse aveva incontrato la persona sbagliata per intavolare una civile discussione e che all'accensione del semaforo verde avrei dato libero sfogo e scaricato a terra tutti i 12 kgm di coppia motrice senza badare a chi mi precedeva...

Il tempo di scattare il verde che la Errona ha prima ruggito come una leonessa e poi spiccato un poderoso salto in avanti come non glielo avevo visto mai fare mentre dagli specchietti mi gustavo la scena di Cretinetti che bofonchiando si aggiustava il bavero del suo soprabito Loro Piana

auf wiedersehen Cretinetti


he he he he he he he he he he he he he he he he he he




ecchecavolo Lumachina ,mica sei precario.visto che probabilmente avevi piu' tempo da perdere di lui l'avrei invitato a chiamare i vigili.cosi',tanto per vedere come andava a finireciao
nicola66
Inviato: venerdì 28 aprile 2023 13:43:37



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da lumachina
con tono minaccioso mi si rivolge:

-adesso chiamo i vigili



non so se tu avessi tempo da perdere, ma era da invitarlo a farlo.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
DrManetta
Inviato: venerdì 28 aprile 2023 14:52:52



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Anche io, tempo permettendo, avrei aspettato la municipale. Poi tutti al bar per l'aperitivo

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
beciu
Inviato: martedì 2 maggio 2023 10:24:30


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da lumachina
con tono minaccioso mi si rivolge:

-adesso chiamo i vigili



non so se tu avessi tempo da perdere, ma era da invitarlo a farlo.
di piu':"lascia stare che li chiamo io"ha ha ha
lumachina
Inviato: martedì 2 maggio 2023 12:23:52



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Io avrei chiamato volentieri la Neuro



Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.