Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Che bella novità..... Opzioni · Visualizza
lumachina
Inviato: lunedì 17 aprile 2023 10:08:04



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
La novità è che da oggi per navigare sul sito senza pubblicità devi sottoscrivere un abbonamento.

https://www.moto.it/

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
nicola66
Inviato: lunedì 17 aprile 2023 10:55:46



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
la terza opzione è di non guardarlo neanche il sito.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
lumachina
Inviato: lunedì 17 aprile 2023 11:32:50



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
anche

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
DrManetta
Inviato: lunedì 17 aprile 2023 11:45:09



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Formula comune ad altri siti internet. Ormai questa è la via maestra.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
lumachina
Inviato: lunedì 17 aprile 2023 11:48:42



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
La nota rivista del settore mi pare che non abbia abbracciato questa novità

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
DrManetta
Inviato: lunedì 17 aprile 2023 12:21:11



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Evidentemente il venduto in edicola ancora la sostiene. Ma per me è quesitone di tempo.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
lumachina
Inviato: lunedì 17 aprile 2023 12:39:16



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da DrManetta
Evidentemente il venduto in edicola ancora la sostiene. Ma per me è quesitone di tempo.


esatto

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Aldo Roma
Inviato: lunedì 17 aprile 2023 21:08:46



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Mai vista pubblicità dal sito, mi chiedono ogni volta di disabilitare AdBlock ma non se ne parla proprio. Quindi accetto i cuki ma non compare nessun banner Prrrrrrr.....
Poi abbonarsi ad un sito gestito da Topo Gigio non se ne parla!
Un saluto a Tutti ed un caloroso abbraccio. brindisi

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
DrManetta
Inviato: martedì 18 aprile 2023 09:17:19



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Ma sta moto? L'hai comprata oppure no? Inizia la bella staigone!

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
driassa
Inviato: mercoledì 19 aprile 2023 09:30:52



Iscritto: 28/11/2017
Tutto è utile niente è indispensabiòe.
lumachina
Inviato: mercoledì 19 aprile 2023 09:47:17



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Aldo Roma
Mai vista pubblicità dal sito, mi chiedono ogni volta di disabilitare AdBlock ma non se ne parla proprio. Quindi accetto i cuki ma non compare nessun banner Prrrrrrr.....
Poi abbonarsi ad un sito gestito da Topo Gigio non se ne parla!
Un saluto a Tutti ed un caloroso abbraccio. brindisi


si vabbè....brindisi

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Aldo Roma
Inviato: mercoledì 19 aprile 2023 20:39:34



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da DrManetta
Ma sta moto? L'hai comprata oppure no? Inizia la bella staigone!


Niet moto!!

Con le moto io ho dato, divertito 7 anni, mai caduto, mai fatto danni e mai fatto tanti km. Quindi è inutile comprare una nuova moto e lasciarla nel garage tanto per dire che anche io ho la moto, è una vergogna, quindi basta così.
Forse un giorno quando davvero avrò del tempo vero a disposizione ne comprerò di nuovo una nuova.
brindisi

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
DrManetta
Inviato: giovedì 20 aprile 2023 09:12:22



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Saggia scelta in fin dei conti. Peccato comunque che tu non abbia "consumato" un vero rapporto con la moto facendoci qualche bella imbuzzata di curve. E' stato un po' come rimorchiare una bella figliuola limitandosi però a farci solo una serata in discoteca. Il bello sarebbe venuto dopo bacio

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
nicola66
Inviato: giovedì 20 aprile 2023 09:16:20



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da Aldo Roma

Niet moto!!
Con le moto io ho dato, divertito 7 anni, mai caduto, mai fatto danni e mai fatto tanti km. Quindi è inutile comprare una nuova moto e lasciarla nel garage tanto per dire che anche io ho la moto, è una vergogna, quindi basta così.
Forse un giorno quando davvero avrò del tempo vero a disposizione ne comprerò di nuovo una nuova.
brindisi


che poi nel caso a roma qualche motonoleggio c'è.


fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
lumachina
Inviato: giovedì 20 aprile 2023 09:20:08



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Aldo Roma
Originariamente inviato da DrManetta
Ma sta moto? L'hai comprata oppure no? Inizia la bella staigone!


Niet moto!!

Con le moto io ho dato, divertito 7 anni, mai caduto, mai fatto danni e mai fatto tanti km. Quindi è inutile comprare una nuova moto e lasciarla nel garage tanto per dire che anche io ho la moto, è una vergogna, quindi basta così.
Forse un giorno quando davvero avrò del tempo vero a disposizione ne comprerò di nuovo una nuova.
brindisi


Sagge parole, forse oggi la vera ricchezza è il tempo il saggio dice e ammonisce

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Aldo Roma
Inviato: venerdì 21 aprile 2023 20:51:44



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da Aldo Roma

Niet moto!!
Con le moto io ho dato, divertito 7 anni, mai caduto, mai fatto danni e mai fatto tanti km. Quindi è inutile comprare una nuova moto e lasciarla nel garage tanto per dire che anche io ho la moto, è una vergogna, quindi basta così.
Forse un giorno quando davvero avrò del tempo vero a disposizione ne comprerò di nuovo una nuova.
brindisi


che poi nel caso a roma qualche motonoleggio c'è.


Si, ci sono, ma diciamo che a me piaceva anche vederla in garage più volte al giorno ogni volta che ci andavo per fare altro, però poi capisci che è un mezzo che dovrebbe correre in strada non stare ferma mesi e mesi sul cavalletto. Quindi sono felice che chi l'ha presa se la gode sul serio girandoci l'Europa non come facevo io.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Aldo Roma
Inviato: venerdì 21 aprile 2023 20:55:47



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da lumachina
Originariamente inviato da Aldo Roma
Originariamente inviato da DrManetta
Ma sta moto? L'hai comprata oppure no? Inizia la bella staigone!


Niet moto!!

Con le moto io ho dato, divertito 7 anni, mai caduto, mai fatto danni e mai fatto tanti km. Quindi è inutile comprare una nuova moto e lasciarla nel garage tanto per dire che anche io ho la moto, è una vergogna, quindi basta così.
Forse un giorno quando davvero avrò del tempo vero a disposizione ne comprerò di nuovo una nuova.
brindisi


Sagge parole, forse oggi la vera ricchezza è il tempo il saggio dice e ammonisce


Togli il "forse", perchè oggi puoi anche guadagnare una secchiata di euro al giorno ma se devi sempre stare al chiodo non ne vale la pena. Ho diversi, anzi parecchi, clienti che con questo ponte del 25 aprile si faranno un settimana di ferie consumando solo due giorni, ed altri che addirittura siccome già al giovedì non vanno in ufficio, si faranno fino al 2 maggio. Hanno Vinto tutto!!

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
nicola66
Inviato: venerdì 21 aprile 2023 23:53:37



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da Aldo Roma

Niet moto!!
Con le moto io ho dato, divertito 7 anni, mai caduto, mai fatto danni e mai fatto tanti km. Quindi è inutile comprare una nuova moto e lasciarla nel garage tanto per dire che anche io ho la moto, è una vergogna, quindi basta così.


io mi ci sono divertito per 35
avute personalmente una ventina, provate un numero imprecisato
completamente autosufficiente per quel che riguarda gestione e manutenzione anche complicata
fatti una barcata di km, ma tanti.
caduto un paio di volte
pensavo che ci sarei andato in giro finchè il fisico me l'avrebbe permesso
invece un pomeriggio di fine ottobre di 5 anni fa, tornando da uno dei tantissimi giri da oltre 500km, a circa 2 ore da casa ho realizzato che non mi divertivo più. Non mi interessava più. Non aveva più alcun senso.
Parcheggiata in garage non l'ho + guardata per 6 mesi.
Poi un pomeriggio l'ho riaccesa, sono partito per farci un paio di centinaia di km, ma dopo 5 minuti ho fatto inversione su una rotatoria e l'ho rimessa in garage. 15gg dopo l'ho venduta, dopo 14 anni e 130.000km fatti solo con quella.
e tutt'ora non mi manca, mi piace ancora vederle, studiarle, qualcuna ne sistemo quando me lo chiedono, ma di usarne una proprio zero interesse.
E potrei chiedere in prestito quella di almeno mezza dozzina di persone che non si farebbero problemi a lasciarmi le chiavi in mano a tempo indeterminato.
Per cui vai tranquillo che non hai tradito una giusta causa, perchè non c'è nessuna giusta causa.





fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
AisCafais
Inviato: sabato 22 aprile 2023 12:27:02



Iscritto: 22/07/2013
La storia di Nicola è molto simile con quella di amici
Motociclisti incalliti...molti si sono fermati al primo step
Pensano ad un ritorno di fiamma, altri più consapevoli e razionali
Sono passati alla vendita senza ripensamenti...



Concordo sulla battuta della causati offro un drink


" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

EsseEffe750
Inviato: sabato 22 aprile 2023 16:51:05



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
Originariamente inviato da Aldo Roma
Originariamente inviato da DrManetta
Ma sta moto? L'hai comprata oppure no? Inizia la bella staigone!


Niet moto!!

Con le moto io ho dato, divertito 7 anni, mai caduto, mai fatto danni e mai fatto tanti km. Quindi è inutile comprare una nuova moto e lasciarla nel garage tanto per dire che anche io ho la moto, è una vergogna, quindi basta così.
Forse un giorno quando davvero avrò del tempo vero a disposizione ne comprerò di nuovo una nuova.
brindisi

Dai che una mezz'oretta ogni tanto la trovi. Dalle tue parti c'è Motolandia, ex Motojapan, ora gruppo Piaggio,Aprilia e Guzzi comprese e poco oltre,altezza svincolo G.R.A., via Ciampini c'è la Indian Roma, dove ho visto la FTR. Ti ci vedrei in sella. Oppure sulla Sport Chief , custom sportiveggiante.banana


Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.