|

Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|

Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
già ....
... c'è gente per tutto...
|
|

Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
non vedo piu' quello che si lamentava della ss308 coso la' ...come si chiama ,dai quello che invitava a parlargli in faccia...assi' Beciu!
|
|

|
Bene. Pensavo che essendo a giovedì il cervello mi fose andato in pappa
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|

|
|
|

Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
Nel frattempo raccolgo e mangio limoni...
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|

Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
è solo sparita una discussione intera.
immagino per un paio di foto a sfondo mafioso.
il che fa sorridere pensado a serie televisive come gomorra che secondo me qualche danno l'ha fatto davvero
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|

Iscritto: 22/07/2013
|
Sarà il moderatore fantasma... Li tolgono per l'ipocraty correct...
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|

Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
|
|

|
adesso contatto la redazione e gli faccio un'offerta che non possono rifiutare
|
|

|
Originariamente inviato da nicola66è solo sparita una discussione intera.
E' sparita anche quella che avevo aperto sul superenalotto. In quella di sicuro non c'era nulla da censurare Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|

|
Originariamente inviato da DrManettaOriginariamente inviato da nicola66è solo sparita una discussione intera.
E' sparita anche quella che avevo aperto sul superenalotto. In quella di sicuro non c'era nulla da censurare Miiii...allora non volete capire:dove girani i piccioli...cosa nostra e'!
|
|

Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Però correggetemi se sbaglio è sparito anche lo spamm
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|

|
Purtroppo lo spamm sembrerebbe tornato Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|

Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
quello se c'è uno che lo butta dentro poi ci resta.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|

|
Mi è sparito un altro post... Forse si deve solo parlare di moto?
|
|

|
A me è sparito il Profilo
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|

|
Comunque questo approccio del nuovo moderatore, ammesso ci sia, non è che mi convinca. Ma tutto mi sembra un po' alla meno, anche sul portale. Negli ultimi tempi si prediligono i video agli scritti e quando si scrive spesso leggo errori grammaticali, a volte di sintassi. Insomma siamo in fase calante.
|
|

|
Ieri ho visto logato Il Moderatore, non so se sia un utente fake o il vero moderatore, fatto sta che nessuno ancora si è appalesato. Rimane il fatto che come dici tu i messaggi vengono cancellati e i profili utenti spariti, che poi mi dispiace perchè erano caricate foto e informazioni personali. Per quanto riguarda il portale il decadimento è abbastanza evidente.
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|

Iscritto: 22/07/2013
|
....mah...
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Guest |