Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Uomini di poca fede... Opzioni · Visualizza
Aldo Roma
Inviato: domenica 18 settembre 2022 20:47:33



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Inserzionata per vedere se c'era interesse visto il prezzo abbastanza alto 10.700,00, eppure ha fatto gola a tanti. Ma in troppi avevano la loro da vendere e forse non appetibile come la mia, quasi nuova di pacca.
Poi arriva uno, chiede: ma davvero ha così pochi km? Sul serio? Ma ti è caduta? no, mai! la vendo perchè è lì al coperto e non la uso mai.
Ok, fermo la, la prendo io. Vengo su a Roma a vederla e ci mettiamo d'accordo.

Arrivato, l'ha guardata in ogni punto, l'ha accesa, provato a cavalcarla...

Ok, me la prendo io, ti lascio un acconto (cospicuo) e poi ci mettiamo d'accordo per farmela consegnare direttamente a casa!!!

Fine.

Allora quando dicono che le BMW sono assegni circolari non è un'esagerazione!!

Ora non resta altro che cercarmi uno scooterozzo per andarci in ogni dove anche per questioni lavorative.

brindisi

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
EsseEffe750
Inviato: domenica 18 settembre 2022 21:36:05



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
https://insideevs.it/news/593977/scooter-elettrici-piu-autonomia-incentivi/

Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
Aldo Roma
Inviato: domenica 18 settembre 2022 22:23:12



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da EsseEffe750
https://insideevs.it/news/593977/scooter-elettrici-piu-autonomia-incentivi/


Eh, quasi quasi perchè no? Uno scooterino elettrico sarebbe utile anche per togliersi di mezzo sti tagliandi frega soldi per chi fa pochi km.



Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Aldo Roma
Inviato: domenica 18 settembre 2022 22:29:59



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Comunque devo dire che il sito di vendita di MOTO.IT ha funzionato alla grande, l'annuncio su SUBITO.IT non ha dato buoni risultati, ma dal sito di questo forum ho avuto un solo contatto ma è l'unico che ha portato a termine la transazione!

GRAZIE MOTO.IT brindisi Applause Applause Applause Applause Applause

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
DrManetta
Inviato: lunedì 19 settembre 2022 09:11:53



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Originariamente inviato da Aldo Roma

Ora non resta altro che cercarmi uno scooterozzo per andarci in ogni dove anche per questioni lavorative.
brindisi

La scelta più sensata visto il tuo utilizzo prettamente urbano. Bene ti offro un drink

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
lumachina
Inviato: lunedì 19 settembre 2022 09:32:49



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Hai fatto la cosa giusta, era uno spreco tenere quel po po di moto chiusa in garagesoddisfatto

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Aldo Roma
Inviato: lunedì 19 settembre 2022 21:45:23



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da lumachina
Hai fatto la cosa giusta, era uno spreco tenere quel po po di moto chiusa in garagesoddisfatto


Quello che mi ha spinto di più a venderla è stato proprio quello, era un peccato vederla lì sempre ferma, accendendola ogni due settimane e facendo un giro di una trentina di km due volte al mese. Così sarebbe diventata un vero cancello. Chi l'ha comprata ci farà migliaia di km ogni volta che si prenderà una vacanza. La moto ne gioirà. Mi dispiace perchè avevo una signora moto, ma la tenevo castigata e non va bene.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Aldo Roma
Inviato: lunedì 19 settembre 2022 21:46:30



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da DrManetta
Originariamente inviato da Aldo Roma

Ora non resta altro che cercarmi uno scooterozzo per andarci in ogni dove anche per questioni lavorative.
brindisi

La scelta più sensata visto il tuo utilizzo prettamente urbano. Bene ti offro un drink


brindisi Grazie.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
AisCafais
Inviato: martedì 20 settembre 2022 10:51:32



Iscritto: 22/07/2013
Se la usavi poco, meglio ....
brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Aldo Roma
Inviato: martedì 20 settembre 2022 21:55:31



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da AisCafais
Se la usavi poco, meglio ....
brindisi


Troppo poco, in quasi tre anni solo 1500 km e tre tagliandi, buffa la cosa. brindisi

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
DrManetta
Inviato: mercoledì 21 settembre 2022 09:02:02



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Probabilmente detieni il record dle motociclista con più moto per meno chilometri. A quanto siamo? 4 per 4000? gira

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
il franz
Inviato: mercoledì 21 settembre 2022 09:53:26



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Originariamente inviato da Aldo Roma
Troppo poco, in quasi tre anni solo 1500 km e tre tagliandi, buffa la cosa


Davvero pochi km, hai fatto bene, poi le uscite brevi ti fanno perdere il vero gusto del boxer che si apprezza sulle lunghe distanze.
Per compensare ti posso dire che per me 65.000 km e 4 tagliandi in 3 anni.

R1250RT - 70.000 km
lumachina
Inviato: mercoledì 21 settembre 2022 10:05:08



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
o.t.

domanda per il Franz:

a tuo giudizio qual'è il miglior boxer che hai avuto?
Te lo chiedo solo per una mia personale curiosità.

grazie

fine o.t.

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
il franz
Inviato: mercoledì 21 settembre 2022 11:26:09



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Caro Luma, per il 80/90% delle strade e delle situazioni il miglior boxer che ho avuto per viaggiare rimane quello del Goldwing.
Fluido, corposo e rilassante, ma non credere che era "fermo" tutt'altro, tra l'altro manutenzione minima (mai registrato le valvole per esempio).
Gli altri 2 boxer che ho guidato sono l'RT1100 e adesso l'RT1250.
Sotto i 5000 rpm non ci sono grosse differenze, il 1250 comunque pistona meno a regimi bassi.
Sopra i 5000 rpm (150-155 km/h circa in 6a) non c'è storia, tra l'altro con un consumo carburante molto basso.

R1250RT - 70.000 km
lumachina
Inviato: mercoledì 21 settembre 2022 11:28:42



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Grazieciao

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Aldo Roma
Inviato: mercoledì 21 settembre 2022 21:34:42



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da DrManetta
Probabilmente detieni il record dle motociclista con più moto per meno chilometri. A quanto siamo? 4 per 4000? gira


Eh si, più o meno siamo lì, a 5000 km credo di non esserci arrivato. Comunque più guardo gli scooter e meno mi piacciono. Anzi mi torna in mente il mantra di quelli che dicono che le moto costano troppo. Ma uno scooter pieno di plastica venduto a 6000 con una manciata di cavalli quelli sono soldi rubati. Non so se riuscirò a firmare il contratto per uno scooter la vedo molto dura. ciao

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Aldo Roma
Inviato: mercoledì 21 settembre 2022 21:39:13



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da il franz
Originariamente inviato da Aldo Roma
Troppo poco, in quasi tre anni solo 1500 km e tre tagliandi, buffa la cosa


Davvero pochi km, hai fatto bene, poi le uscite brevi ti fanno perdere il vero gusto del boxer che si apprezza sulle lunghe distanze.
Per compensare ti posso dire che per me 65.000 km e 4 tagliandi in 3 anni.


Guarda alcune volte ho provato anche a darla in prestito a persone fidate pur di farla camminare per un centinaio di km, ma hanno sempre rifiutato perchè la moto non si presta, la moglie forse si, ma la moto no. E quindi poverina non ha mai fatto viaggi motociclistici tipo quelli che fai tu. Quindi sono contento che sia finita in mano a chi l'estate ci fa circa 7/8000 km in due.
brindisi

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
lumachina
Inviato: giovedì 22 settembre 2022 09:41:32



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Aldo Roma
Originariamente inviato da DrManetta
Probabilmente detieni il record dle motociclista con più moto per meno chilometri. A quanto siamo? 4 per 4000? gira


Eh si, più o meno siamo lì, a 5000 km credo di non esserci arrivato. Comunque più guardo gli scooter e meno mi piacciono. Anzi mi torna in mente il mantra di quelli che dicono che le moto costano troppo. Ma uno scooter pieno di plastica venduto a 6000 con una manciata di cavalli quelli sono soldi rubati. Non so se riuscirò a firmare il contratto per uno scooter la vedo molto dura. ciao


Un eventuale scooter lo devi vedere nell'ottica della praticità, del mezzo da lavoro...con un 300c.c., ruote alte e pedana a Roma sei un signore

adesso non fare er pulciaro, con l'extra profitto uno scooter usato c'è scappaciao

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
andrea.matteo
Inviato: giovedì 22 settembre 2022 09:52:48



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
Originariamente inviato da Aldo Roma
...Troppo poco, in quasi tre anni solo 1500 km e tre tagliandi, buffa la cosa. brindisi


perché tre tagliandi in 1500km?

Think



... c'è gente per tutto...
Aldo Roma
Inviato: giovedì 22 settembre 2022 14:18:23



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da andrea.matteo
Originariamente inviato da Aldo Roma
...Troppo poco, in quasi tre anni solo 1500 km e tre tagliandi, buffa la cosa. brindisi


perché tre tagliandi in 1500km?

Think



Quando la presi io mi fece il tagliando la concessionaria TRIUMPH dove era in vendita, per fare il pignolo sono andato in BMW a controllare e mi dissero che l'olio era stato davvero sostituito perchè era nuovo, ma aveva una viscosità non idonea per questa moto. Però mi disse che se volevo potevo utilizzarlo ancora per un po' senza cambiarlo così subito. Chiesi di fare un tagliando completo, fecero di nuovo il tagliando cambiando anche l'olio cardano per stare tranquilli. Quindi in pochissimo tempo aveva già fatto due tagliandi, l'ultimo l'ho fatto adesso a luglio di quest'anno. Dopo il tagliando ho percorso una trentina di km, infatti a chi l'ho venduta gli ho detto di non spendere soldi inutilmente visto che aveva avuto tre tagliandi in 1400 km...
brindisi

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.