Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Tachimetro non funzionante Opzioni · Visualizza
luigi.moschetti_7554417571
Inviato: mercoledì 14 settembre 2022 01:09:53


Iscritto: 13/09/2022
Ho il tachimetro del mio Fantic caballero 500 che non misura la velocità è fermo sullo zero come anche i KM . Il segnale del carburante è regolarmente funzionante come le frecce ed l'orario.Qualcuino ha riscontrato lo steso problema? come lo ha risolto?
nicola66
Inviato: mercoledì 14 settembre 2022 08:55:14



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
credo che chi abbia avuto il tuo stesso problema possa averlo risolto portando la moto da un riparatore, invece che iscriversi qui il giorno prima per fare una domanda del genere all'una di notte


fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
lumachina
Inviato: mercoledì 14 settembre 2022 10:38:46



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Una volta quelli a corda ti avrei detto di controllare il rinvio ma siccome oggi sono digitali potrebbe essere un connettore staccato. Altrimenti portalo in assistenza

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
beciu
Inviato: mercoledì 14 settembre 2022 10:51:31


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da nicola66
credo che chi abbia avuto il tuo stesso problema possa averlo risolto portando la moto da un riparatore, invece che iscriversi qui il giorno prima per fare una domanda del genere all'una di notte
ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha haLuigi,te le cerchi eh! comunque se ti sei alzato ora dal letto riportala dove l'hai comprata fin che e' in garanziaciao
luigi.moschetti_7554417571
Inviato: mercoledì 14 settembre 2022 15:38:08


Iscritto: 13/09/2022
Originariamente inviato da beciu
Originariamente inviato da nicola66
credo che chi abbia avuto il tuo stesso problema possa averlo risolto portando la moto da un riparatore, invece che iscriversi qui il giorno prima per fare una domanda del genere all'una di notte
ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha haLuigi,te le cerchi eh! comunque se ti sei alzato ora dal letto riportala dove l'hai comprata fin che e' in garanziaciao
Non ho proprio dormito dal pensiero🤣, ho il Fantic come terza moto e questo problema da diversi mesi ma solo ora trovo il tempo per scrivere, purtroppo o fortunatamente il lavoro in estate mi assorbe tanto tempo.Ho già consultato due meccanici non ufficiali e prima di portarlo in un officina Fantic speravo di ricevere un consiglio risolutivo.Mah
nicola66
Inviato: mercoledì 14 settembre 2022 16:04:59



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
il consiglio è di portarlo in un'officina fantic
e con questo fanno 4

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
beciu
Inviato: mercoledì 14 settembre 2022 16:27:14


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da luigi.moschetti_7554417571
Originariamente inviato da beciu
Originariamente inviato da nicola66
credo che chi abbia avuto il tuo stesso problema possa averlo risolto portando la moto da un riparatore, invece che iscriversi qui il giorno prima per fare una domanda del genere all'una di notte
ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha haLuigi,te le cerchi eh! comunque se ti sei alzato ora dal letto riportala dove l'hai comprata fin che e' in garanziaciao
Non ho proprio dormito dal pensiero🤣, ho il Fantic come terza moto e questo problema da diversi mesi ma solo ora trovo il tempo per scrivere, purtroppo o fortunatamente il lavoro in estate mi assorbe tanto tempo.Ho già consultato due meccanici non ufficiali e prima di portarlo in un officina Fantic speravo di ricevere un consiglio risolutivo.Mah
bene Luigi,ste cose non potevo saperle,detto questo consigli purtroppo non posso dartene anche perche' farei il meccanico mica il bidello e ti avrei risposto "lasciala qua che quando c'ho tempo ci do' un'occhiata".ma questo lo sapevi gia',giusto?scherzi a parte buona fortunaciao P.S nicola non ' cattivo,lo disegnano cosi' e di moto ne sa, credimi
nicola66
Inviato: giovedì 15 settembre 2022 09:38:09



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da luigi.moschetti_7554417571
ho il Fantic come terza moto


quindi non sei uno scappato da casa col fantic.

per cui cosa ti ha fatto credere che iscriversi il 13 qui ed aprire una discussione all'una del 14 potesse portare ad una soluzione di un problema su questo

uno strumento completamente elettronico
speravi che di trovare iscritto il progettista od il costruttore?

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
luigi.moschetti_7554417571
Inviato: giovedì 15 settembre 2022 09:50:41


Iscritto: 13/09/2022
Cercavo qualcuno che nè capisse un pochino più di me e più di te ….potevano consigliarmi un reset, una configurazione corretta , un sensore da sostituire
driassa
Inviato: giovedì 15 settembre 2022 10:17:23



Iscritto: 28/11/2017
Originariamente inviato da luigi.moschetti_7554417571
Cercavo qualcuno che nè capisse un pochino più di me e più di te ….potevano consigliarmi un reset, una configurazione corretta , un sensore da sostituire
Caro Luigi, ti sembrerà strano ma chiedendo certe cose su un forum si rischia di fare la figura del pirla in quanto su certe cose per dare una risposta che abbia un briciolo di senso bisognerebbe vederle di persona, magari in officina e rimagari con degli strumenti di diagnosi....per alcuni è stranissimo ma ti assicuro che è così.
nicola66
Inviato: giovedì 15 settembre 2022 12:01:44



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da luigi.moschetti_7554417571
Cercavo qualcuno che nè capisse un pochino più di me e più di te ….potevano consigliarmi un reset, una configurazione corretta , un sensore da sostituire


chi ti dice chi io non lo sappia cosa occorre fare?
e che magari è il mio lavoro per il quale solitamente mi faccio pagare?

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
andrea.matteo
Inviato: giovedì 15 settembre 2022 12:30:11



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
Originariamente inviato da nicola66
...

chi ti dice chi io non lo sappia cosa occorre fare?
e che magari è il mio lavoro per il quale solitamente mi faccio pagare?


Allora non fai l'Assicuratore ... Think

no perché tutte le volte che minacciavi le tue sfighe contro i motociclisti pensavo:

... fa l'assicuratore, non vuole pagare i risarcimenti ...

ha ha ha ha ha ha





... c'è gente per tutto...
beciu
Inviato: giovedì 15 settembre 2022 12:49:16


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da luigi.moschetti_7554417571
Cercavo qualcuno che nè capisse un pochino più di me e più di te ….potevano consigliarmi un reset, una configurazione corretta , un sensore da sostituire
allora in quel caso ti rispondevo nel fine settimana ,durante il giorno faccio l'elettrauto .che poi,il reset...,spegni e riaccendi lo sanno anche i bidelliciao
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.