Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Opinioni Keeway RKR 125 Opzioni · Visualizza
blacky1
Inviato: martedì 23 agosto 2022 23:24:24


Iscritto: 20/07/2022
Salve a tutti, dopo svariate ricerche per l'acquisto della mia prima moto, ne ho trovata una che rientra nel mio budget, una Keeway RKR 125 del 2020. Ho provato ad informarmi, ma non ho trovato molto al riguardo; in linea di massima so che monta lo stesso motore della RKF e che viene ritenuta affidabile da questo punto di vista, tuttavia ho letto qualche opinione discordante sulla questione qualità: qualcuno dice che dopo tanti km non abbia mai avuto problemi ed altri dicono che i componenti siano di bassa qualità, rompendosi e deteriorandosi molto in fretta. Stessa cosa vale per discorsi come la tenuta di strada o l'agilità, c'è chi dice che sia a posto e chi sostiene il contrario.
Siccome sono molto confuso e non vorrei sbagliare, vorrei chiedere consiglio a voi più esperti. Sapreste darmi qualche informazione in più sulla RKR? Che ne pensate? La moto a mio parere è veramente bella esteticamente, ma vorrei prima essere sicuro che sia anche affidabile prima di procedere all'acquisto. Grazie anticipatamente.
beciu
Inviato: mercoledì 24 agosto 2022 11:56:29


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
ma quali esperti e esperti.anche i campioni prima provano ,poi giudicano.se puoi fallo e poi...buon aquisto e buona strada.per quanto riguarda la qualita',che vuoi che ti dica ,sul forum c'e' uno che ha fuso il cruscotto di plastica e la risposta del venditore e' stata :"parcheggia all'ombra".e non era mica una cineseria eh!ciao
beciu
Inviato: mercoledì 24 agosto 2022 11:59:24


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Opsaccidenti ,visto adesso:era una cineseria.l'avevo scambiato con un altro che ha il nome che finisce in "ty".lapidatemi purebotte
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.