Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Rottura cardano yamaha xvs 650 dragstar Opzioni · Visualizza
gorilla_1
Inviato: giovedì 11 giugno 2009 22:32:28


Iscritto: 21/07/2007
Locazione: MI
Ciao a tutti,volevo aggiornarvi,su quello che speravo fosse un problemino,e invese si sta rivelando un problemone,tipo"grosso,grosso guaio....ecc ecc.
Dunque: questo pomeriggio mi ha chiamato il meccanico che ha smontato,il cardano,perchè il problema è il cardano,e si è messo in contatto con la yamaha di lissone(mi)la quale gli ha fatto scaricare da internet gli esplosi del cardano della 650 drag star classic,tutti i pezzi sono numerati tranne quello che mi si è rotto!!
Ora,lui dice che i vari pezzi,quelli numerati sono acquistabili anche sciolti,separati,uno alla volta volendo,ma per quello che si è rotto a me la yamaha ti obbliga a comprare tutta un'infinità di pezzi,per un totale di 1500 euro,più la mano d'opera,olii e varie il totale arriva a 2000 euro!!!
Purtroppo non so come fare per mettere in rete gli esplosi di cui parlo,ma per capirci sono tipo quelli di Er Monnezza,anzi ora che li ho visti mi sà che il problema è molto simile,si è sgranocchiato la parte finale di un perno con la testa grossa con righe trasversali,la parte quella piccola,a me non si è tranciata,ma"sgranocchiata"se mi passate il termine.
Aiuto!!! cosa faccio???qualcuno mi può aiutare???
Per ora la moto è dal meccanico,io non posso nè voglio spendere 2000 euro,se non trovo soluzione,vendo la moto all'estero e cerco di ricavarci qualche euro.
Aspetto vostri aiuti/consigli.
Kingalbert
sagyttar
Inviato: venerdì 12 giugno 2009 07:47:43



Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
Ciao
Forse a questo punto potresti considerare l'opzione di comprarti un'altra Dragstar usata (ho visto che in giro se ne trovano a prezzi decenti) "demolire" la tua e tenerla per eventuali pezzi di ricambio.

Memento Audere Semper
nicola66
Inviato: venerdì 12 giugno 2009 08:32:37



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
cioè un pezzo simile a questo


fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
username__228422
Inviato: venerdì 12 giugno 2009 08:34:50



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
prova a controllare su questo sito, http://www.mrcycles.com/, se magari trovi il pezzo incriminato!



nuvole rapide
reka
Inviato: venerdì 12 giugno 2009 08:37:29



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
o cercarne una demolita e recuperarne il cardano..

o andare da un buon artigiano e farti copiare il pezzo...

l'ultima soluzione è molto delicata però, deve azzeccarti materiale, tolleranze, trattamenti termici ecc ecc..

la moto quanti anni e km ha?


firmato il reka
gorilla_1
Inviato: venerdì 12 giugno 2009 16:31:40


Iscritto: 21/07/2007
Locazione: MI
Per Nicola 66,si il pezzo che si è rotto è proprio così,solo che nella foto l'albero nella parte finale è sfaccettato,mentre il mio è rigato,anzi è"millerighe".
Il sito che mi consigliate lo avevo già visitato,solo che non ci capisco nulla,problemi di lingua,....
Kingalbert
username__228422
Inviato: venerdì 12 giugno 2009 16:42:12



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da gorilla_1
[i]
Il sito che mi consigliate lo avevo già visitato,solo che non ci capisco nulla,problemi di lingua,....
Kingalbert


Brick wall Brick wall Brick wall



nuvole rapide
devis31
Inviato: martedì 14 luglio 2009 22:16:07


Iscritto: 14/07/2009
Ciao
navigando sono incappato in questo forum, ho in dragstar 650 del 2000 sbiellato! se non sei troppo innamorato della moto come me e ha deciso di venderla a pezzi, fammi sapere.
devis 347/7069399
Ciao
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.