|

Iscritto: 17/06/2022
|
Scusate, in risposta all'inserzione di vendita della mia moto ho ricevuto 2/3 offerte di acquisto di persone che dicono di poter venire (anche da lontano) con un furgone per acquistarla e ritirarla. Offrono un po' meno della mia richiesta, ma lo strano è che non chiedono altre info sulla moto e si dicono pronti a ritirare anche il giorno dopo.... Vi chiedo: cosa si nasconde dietro a queste strane offerte di acquisto? Grazie
|
|

Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
non posso aiutarti perche' le ultime 2 moto le ho prese usate e pagate in contanti un secondo prima della firma in agenzia.prova a sentire se arrivano con i "schei" o cosa.vedrai che qualcuno sul forum arriva,abbi fiducia
|
|

Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
qualunque cosa si nasconda dietro, prima i soldi certi in mano (contanti o bonifico istantaneo non annullabile) poi il passaggio. per precauzione non farla vedere nel luogo dove la tieni che moto è?
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|

Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Al posto tuo farei molta attenzione ad intraprendere una pratica di compra/vendita con chi opera con queste modalità. Valgono comunque i consigli di sopra.
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|

|
nicola66 è una Yamaha FZ6 S2
|
|

|
per cui siamo attorno i 3.000 euro
|
|

|
Magari...... meno meno è del 2007 con 50.000 km
|
|

|
per cui transazione che può essere tranquillamente effettuata in contanti. se te li fanno vedere subito al momento direi che non ci sono problemi. però che siano sul tavolo a vista prima di firmare.
|
|

Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Meglio se sono già nelle tue tasche
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|

Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
 Dare soldi vedere cammello...
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|

|
Grazie a tutti, concluso con soldi contanti che ho già depositato in banca!!!
|
|

|
allora ti sei fatto fregare.
|
|

Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da vandamantelli.1970Grazie a tutti, concluso con soldi contanti che ho già depositato in banca!!! bon !
|
|
Guest |