Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

100.000km Opzioni · Visualizza
beciu
Inviato: giovedì 5 maggio 2022 09:35:25


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Iieri tornando dal lavoro il tdm ha percorso i suoi primi 100.000km.Calcoli fatti a spanna mi inducono a pensare che una moto nuova piena di cavalli me la compro fra 10 anni coi soldi del tfr .Si lo so ,non frega niente a nessuno,ma devo far venire sera in qualche modociao
OMeGA_65
Inviato: giovedì 5 maggio 2022 09:59:19



Iscritto: 28/11/2011
Euiuaaaaaaaaaaaaaaaaa brava TDM e bravo pilota

Il pescaTV fluviale!
lumachina
Inviato: giovedì 5 maggio 2022 10:07:23



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Altri 100.000 di questi giornibrindisi Applause

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
andrea.matteo
Inviato: giovedì 5 maggio 2022 11:04:49



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
Originariamente inviato da beciu
....Calcoli fatti a spanna mi inducono a pensare che una moto nuova piena di cavalli me la compro fra 10 anni coi soldi del tfr ...


non sprecherei soldi per i 100 e 100cv,
col Tfr comprati una moto nuova con potenze simile al TDM, con quello che risparmi ne farai di cose capellone



... c'è gente per tutto...
il franz
Inviato: giovedì 5 maggio 2022 11:24:27



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
100.000 km per una moto è sempre un bel traguardo.

R1250RT - 70.000 km
beciu
Inviato: giovedì 5 maggio 2022 11:31:38


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da andrea.matteo
Originariamente inviato da beciu
....Calcoli fatti a spanna mi inducono a pensare che una moto nuova piena di cavalli me la compro fra 10 anni coi soldi del tfr ...


non sprecherei soldi per i 100 e 100cv,
col Tfr comprati una moto nuova con potenze simile al TDM, con quello che risparmi ne farai di cose capellone

brindisi
beciu
Inviato: giovedì 5 maggio 2022 11:33:26


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da il franz
100.000 km per una moto è sempre un bel traguardo.
l'850 ne ha fatti il doppio prima di scoppiare,speriamo che l'obsolescenza programmata l'abbiano inventata dopo del 900banana ciao
DrManetta
Inviato: giovedì 5 maggio 2022 11:51:54



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
A quel chilometraggio scatta l'acquisto automatico del R 1250 GS. E così sai già cosa farai del tfr e ti togli un altro pensiero

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
beciu
Inviato: giovedì 5 maggio 2022 12:25:11


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da DrManetta
A quel chilometraggio scatta l'acquisto automatico del R 1250 GS. E così sai già cosa farai del tfr e ti togli un altro pensiero
ha ha ha ha ha ha ha ha ha Grande! Maaa...l'ultimo gs affidabile non e' il1150?
DrManetta
Inviato: giovedì 5 maggio 2022 12:31:58



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
hi hi hi Non vorrai mica tenerti un po' di tfr da parte. Così lo cosnumi tuttoprrr

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
lumachina
Inviato: giovedì 5 maggio 2022 12:45:37



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da beciu
Originariamente inviato da DrManetta
A quel chilometraggio scatta l'acquisto automatico del R 1250 GS. E così sai già cosa farai del tfr e ti togli un altro pensiero
ha ha ha ha ha ha ha ha ha Grande! Maaa...l'ultimo gs affidabile non e' il1150?


Che io sappia è il bialbero 1200 del 2010.

Comunque io senza bruciarmi il tfr un "cancellone" per la pensione l'ho trovatoil saggio dice e ammonisce

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
beciu
Inviato: giovedì 5 maggio 2022 13:34:26


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da lumachina
Originariamente inviato da beciu
Originariamente inviato da DrManetta
A quel chilometraggio scatta l'acquisto automatico del R 1250 GS. E così sai già cosa farai del tfr e ti togli un altro pensiero
ha ha ha ha ha ha ha ha ha Grande! Maaa...l'ultimo gs affidabile non e' il1150?


Che io sappia è il bialbero 1200 del 2010.

Comunque io senza bruciarmi il tfr un "cancellone" per la pensione l'ho trovatoil saggio dice e ammonisce
Adesso ho capito il Manetta!ha ha ha Vabbe' ,vada per il 1200ciao
Wado*66
Inviato: giovedì 5 maggio 2022 20:44:38


Iscritto: 29/02/2004
Locazione: Vicinanze Bo.
Originariamente inviato da beciu
Iieri tornando dal lavoro il tdm ha percorso i suoi primi 100.000km....


Eh...i centomila son sempre un bel traguardo... Su una moto ancor deppiù che su un'auto.
Ricordo bene i miei primi centomila col Kawasaki. Non ricordo di preciso la data esatta,ma ricordo perfettamente dov'ero,da dove venivo,circa che ora era,e cosa ho pensato(stupidaggini devo dire..).

Curiosamente,ora che sto per fare i duecento non mi sta facendo effetto alcuno,mi sono abituato alla qualità della moto,e dò tutto per scontato. E so già che quando inevitabilmente si romperà (presto,se non mi decido a fargli la catena..) ci rimarrò di cacchissima e mi sentirò tradito.

Quando ho fatto i 100000 col BMW invece non m'ha fatto nessun'effetto. Davo (e dò) per scontato percorrenze almeno triple,quindi m'è stato indifferente.

Originariamente inviato da beciu
l'850 ne ha fatti il doppio prima di scoppiare...


Cosa gli diede il colpo di grazia,per curiosità? Sei rimasto senz'olio? Catena?
beciu
Inviato: venerdì 6 maggio 2022 08:21:49


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da Wado*66
Originariamente inviato da beciu
Iieri tornando dal lavoro il tdm ha percorso i suoi primi 100.000km....


Eh...i centomila son sempre un bel traguardo... Su una moto ancor deppiù che su un'auto.
Ricordo bene i miei primi centomila col Kawasaki. Non ricordo di preciso la data esatta,ma ricordo perfettamente dov'ero,da dove venivo,circa che ora era,e cosa ho pensato(stupidaggini devo dire..).

Curiosamente,ora che sto per fare i duecento non mi sta facendo effetto alcuno,mi sono abituato alla qualità della moto,e dò tutto per scontato. E so già che quando inevitabilmente si romperà (presto,se non mi decido a fargli la catena..) ci rimarrò di cacchissima e mi sentirò tradito.

Quando ho fatto i 100000 col BMW invece non m'ha fatto nessun'effetto. Davo (e dò) per scontato percorrenze almeno triple,quindi m'è stato indifferente.

Originariamente inviato da beciu
l'850 ne ha fatti il doppio prima di scoppiare...


Cosa gli diede il colpo di grazia,per curiosità? Sei rimasto senz'olio? Catena?
Ormai facevo un pieno di benzina e mezzo litro d'olio,mettici un paio di km in fuorigiri per motivi che mi vergogno a raccontare e ho sbiellato.P.S mi vergogno a raccontare che ero drogato persobanana ha ha haciao:
nicola66
Inviato: venerdì 6 maggio 2022 10:45:51



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
850/360° , o 270°

il fuorigiri di gas è innocuo in quanto la TDM ha sempre avuto il limitatore di giri elettronico.
diverso se fuorigiri per freno motore, tipo mettere la seconda dopo aver tirato la terza.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
lumachina
Inviato: venerdì 6 maggio 2022 12:04:04



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da beciu
Originariamente inviato da Wado*66
Originariamente inviato da beciu
Iieri tornando dal lavoro il tdm ha percorso i suoi primi 100.000km....


Eh...i centomila son sempre un bel traguardo... Su una moto ancor deppiù che su un'auto.
Ricordo bene i miei primi centomila col Kawasaki. Non ricordo di preciso la data esatta,ma ricordo perfettamente dov'ero,da dove venivo,circa che ora era,e cosa ho pensato(stupidaggini devo dire..).

Curiosamente,ora che sto per fare i duecento non mi sta facendo effetto alcuno,mi sono abituato alla qualità della moto,e dò tutto per scontato. E so già che quando inevitabilmente si romperà (presto,se non mi decido a fargli la catena..) ci rimarrò di cacchissima e mi sentirò tradito.

Quando ho fatto i 100000 col BMW invece non m'ha fatto nessun'effetto. Davo (e dò) per scontato percorrenze almeno triple,quindi m'è stato indifferente.

Originariamente inviato da beciu
l'850 ne ha fatti il doppio prima di scoppiare...


Cosa gli diede il colpo di grazia,per curiosità? Sei rimasto senz'olio? Catena?
Ormai facevo un pieno di benzina e mezzo litro d'olio,mettici un paio di km in fuorigiri per motivi che mi vergogno a raccontare e ho sbiellato.P.S mi vergogno a raccontare che ero drogato persobanana ha ha haciao:


Da quello che so l'850 era un mangiaolio, col 900 ti dimenticavi di controllarlo

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
beciu
Inviato: lunedì 9 maggio 2022 09:18:34


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da nicola66
850/360° , o 270°

il fuorigiri di gas è innocuo in quanto la TDM ha sempre avuto il limitatore di giri elettronico.
diverso se fuorigiri per freno motore, tipo mettere la seconda dopo aver tirato la terza.
oppure dopo un pranzo lucculiano dimenticarsi che la moto ha anche la quinta facendo una decina di km in fuorigiri in quarta.capito perche' mi vergogno a raccontarlo?!accidenti tafazzi tafazzi tafazzi
nicola66
Inviato: lunedì 9 maggio 2022 12:51:36



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
non va in fuorigiri neanche così.
arrivata agli 8000 stacca corrente prima ad una candela e dopo 2 secondi, se insisti, anche all'altra.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
lumachina
Inviato: lunedì 9 maggio 2022 15:31:47



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Mai visto il fuorigiri alla mia, ma in genere a tutte le moto che ho avuto.

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
beciu
Inviato: martedì 10 maggio 2022 08:52:17


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da nicola66
non va in fuorigiri neanche così.
arrivata agli 8000 stacca corrente prima ad una candela e dopo 2 secondi, se insisti, anche all'altra.
che vuoi che ti dica ,a me e' andata cosi',magari ha semplicemente esalato l'ultimo respiro ,dimenticavo ,prima di fermarsi dal motore si e' sentito un toc toc toc che non presagiva niente di buonociao
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.