Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da lumachinaTutto quello che viene in nome della sicurezza è benedetto!!
Davvero ?
Me la firmi una petizione per limitare elettronicamente le moto alla velocità max a 150 km/h indipendentemente dai CV che hanno ?
Bhe nicola da un lato ha ragione, si fanno moltissime moto che sfondano il muro dei 200 km/h, altre abbattono i 300 km/h, allora visto che di sicurezza si parla, bisognerebbe partire da li.
Però siamo sinceri ( anke a me piace pennellare i tornantini di montagna), chi comprerebbe una moto da 15 mila € con 180 cv, che non supera abbondantemente i 150 km/h, oggi anche gli scooteroni come il T-MAX, Burgman 650, Gp 800, superano tranquillamente questa soglia, eppure se prendiamo il T-MAX e lo facciamo di metà cilindrata, non lo comprerebbe enssuno .....
P.S. voglio moto da 300 km/h, ma da usare con il buon senso ( anke se spesso non c'é l'ho)
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!
Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......
BY Argo16
Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009
Allievo Kapra