Originariamente inviato da il franzCaro Wado, il motore gira davvero che è una bellezza, ti invoglia a fare strada, poi l'RT è sempre leggerissimo sembra di essere su un tappeto volante.
Per i km sono solo leggermente sotto la media, un po' per il ciclismo, un po' perchè non ho fatto viaggioni tipo Scandinavia/Turchia etc. che prima facevo più spesso.
Per il resto è tutto OK come spero per te.
Anch'io generalmente definisco un'hovercraft il mio GS,agli inesperti che mi chiedono allibiti:"Com'è grande! Com'è alto! Ma non è pesante? Ma come fai a guidarlo così piccolino come sei?"
Sono moto col servosterzo

.
Qui tutto bene Franz,oserei dire quasi a gonfie vele
Salute e benessere fisico a mille,ma quelle dipendono solo da noi quindi è facile,basta fare le cose giuste e perseverare.
Sto lavorando un sacco,un sacchissimo,qui si passa da cazzeggiare 8 ore al giorno a lavorare 10/12 ore al giorno 7 giorni su 7,in continuo. Al momento sono in questa seconda fase.
Si vede che una mezza misura proprio non si trova...
Se st'estate si calma un pò il lavoro e faccio un salto sulle Dolomiti,giuro che ti dico qualcosa. Ma per davvero però!
Così mi fai strada sulla SS12,che la sai sicuramente meglio di me.
Eppoi così se è la volta buona che rompo la catena nel Kawasaki almeno c'ho qualcuno che mi porta in stazione a prendere il treno