Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Quali opzioni per una a2 in budget 2000-2500 euro? Opzioni · Visualizza
NormanOsborn
Inviato: martedì 15 febbraio 2022 01:28:45


Iscritto: 23/06/2021
Essendo anche nuovo nel settore (mai guidata una moto) a 22 anni volevo partire con qualcosa di leggero, poi ho scoperto che le normative recenti ci hanno pensato per me a ridurre la scelta. Fin'ora con ste premesse sono riuscito a trovare un 4 modelli assieme a un amico, chiedo qui per sentire opinioni su questi mezzi considerando il mio background e magari se ci infilate qualche candidato in più e a prezzi minorati ne sarei happy. Oppure vado di 125 e non ci penso più per un po

I pezzi sono
Mt 03
Kawa er 6 n
Honda cb300
Ktm duke 390

Niente sportive fin ora solo naked, se ne trova qualcuna adatta agli austeri limiti imposti per la a2 e alla mia casta?
luciopx
Inviato: martedì 15 febbraio 2022 08:11:43



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Io prenderei la Kawa er6 n...senza dubbio.

Una PX è per sempre
AisCafais
Inviato: martedì 15 febbraio 2022 08:23:44



Iscritto: 22/07/2013
Buongiorno
Buono il consiglio di Lucio aggiungerei la mt03

Bene il consiglio è stato dato

Ora mi rivolgo ai quattro gatti rimasti qui...
La richiesta è semplice pure troppo, in un italiano da traduttore, mettiamoci che il nome
Norman Osborn mi puzza, sarebbe il papà del miglior amico di Peter Parker che poi diventa Goblin....personaggio reso fico nel primo Spider Man da William Defoe....ma sfigato....
Sicuramente mi sbaglio....ma se parte il pi pp One, non mi sbaglio è l'evoluzione da numeri a Nick assurdi, vediamo quanto scrive...

P..s
Anche salta le presentazioni

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

nicola66
Inviato: martedì 15 febbraio 2022 10:05:43



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
dato che pare iscritto da 8 mesi se clikkate sul suo nickname leggete qualcosa o risulta accesso negato?

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
NormanOsborn
Inviato: martedì 15 febbraio 2022 10:12:46


Iscritto: 23/06/2021
Originariamente inviato da nicola66
dato che pare iscritto da 8 mesi se clikkate sul suo nickname leggete qualcosa o risulta accesso negato?


Da accesso negato pure a me sinceramente, non capisco cosa centra ai fini della conversazione, sei già il secondo che si concentra sul mio account piuttosto che la domanda
beciu
Inviato: martedì 15 febbraio 2022 10:36:56


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Kawa,caro il mio Normanno Osborneciao
AisCafais
Inviato: martedì 15 febbraio 2022 10:37:41



Iscritto: 22/07/2013
Allora perdonaci ma presentati nella sezione così ci togli ogni dubbio, se avrai letto il forum ultimamente è penso di sì, siamo bombardati da buontemponi che ogni tre per due
Ci propongono cose assurde, sai com'è ci andiamo con i piedi di piombo.

Comunque una risposta ti è stata data ..no?

Anche io ho un Nick ...ma mi sono presentato a mio tempo con un nome...

Non facciamo polemiche sterili

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

beciu
Inviato: martedì 15 febbraio 2022 10:43:15


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da NormanOsborn
Originariamente inviato da nicola66
dato che pare iscritto da 8 mesi se clikkate sul suo nickname leggete qualcosa o risulta accesso negato?


Da accesso negato pure a me sinceramente, non capisco cosa centra ai fini della conversazione, sei già il secondo che si concentra sul mio account piuttosto che la domanda
e io il terzo...oh,sempre Kawa eh. Scherzi a parte ,quando son curioso e guardando il profilo leggo "eccomi" penso:ecco il malato di privacy che non spegne mai il telefonino e si crede bravo.tutto qui,poi magari qualcuno invece di riderne s'infastidisce (e a parer mio non ha tutti i torti).buon aquisto e buona stradaciao
EsseEffe750
Inviato: martedì 15 febbraio 2022 11:11:43



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
https://www.subito.it/moto-e-scooter/suzuki-sv-650-cafe-racer-depotenziata-enna-416099444.htm

Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
lumachina
Inviato: martedì 15 febbraio 2022 11:12:52



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Dico Kawasaki anche io.

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
nicola66
Inviato: martedì 15 febbraio 2022 12:41:34



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da NormanOsborn
Originariamente inviato da nicola66
dato che pare iscritto da 8 mesi se clikkate sul suo nickname leggete qualcosa o risulta accesso negato?


Da accesso negato pure a me sinceramente, non capisco cosa centra ai fini della conversazione, sei già il secondo che si concentra sul mio account piuttosto che la domanda


c'entra perchè la qualità di una MIA risposta è sempre relativa alla credibilità di chi ha fatto la domanda.

ma non preoccuparti di superficiali ne trovi finchè vuoi.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
OMeGA_65
Inviato: mercoledì 16 febbraio 2022 19:30:33



Iscritto: 28/11/2011
Dà accesso negato anche a me

Detto questo io comprerei una Kawa Er6, magari quella semicarenata che la sfrutti di più.

Il pescaTV fluviale!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.