Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Tagliando Honda CB 650 R Opzioni · Visualizza
paperinik58666
Inviato: martedì 28 dicembre 2021 11:47:49



Iscritto: 21/05/2011
Un saluto a tutti,
a quanti km. effettuate il tagliando su questa moto? La Honda lo prescrive a 12000 km., ma sento molti che lo fanno a 6000 km....?d'oh! Non sono soldi sprecati, a meno di un uso molto intenso?boh Sulle mie moto l'ho sempre effettuato alle scadenze della casa, magari cambiando sempre il filtro olio invece che ad intervalli tra un tagliando e l'altro, e mi sono sempre trovato bene.banana
grazie, ciao.
nicola66
Inviato: martedì 28 dicembre 2021 20:50:42



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
50 anni che vai in moto e fai ancora di queste domande?
oltretutto se hai incominciato all'età minima dei 14 ne hai almeno 64. Per cui.....

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
lumachina
Inviato: mercoledì 29 dicembre 2021 10:52:27



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Mi sembra di ricordare che sul libretto uso e manutenzione si raccomandano gli intervalli prescritti, ma per un uso molto intenso è buona norma ridurli. Molto intenso significa stressare al limite la meccanica, ma non penso sia il caso tuo.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
johnmcclane8141
Inviato: giovedì 30 dicembre 2021 09:47:15


Iscritto: 30/12/2021
Prima che la mia CBR venisse uccisa ho cercato di fare la manutenzione ogni 6.000 km. Ho cambiato l'olio e i materiali di consumo, il filtro dell'olio per esempio. Non era molto economico, ma era abbordabile. Poi la macchina è stata rubata, non era immune al furto e non aveva allarmi come ajax. Ora sto aspettando e sperando che la polizia mi restituisca la mia moto e cercando sui forum, forse qualcuno qui sta cercando di venderla. Ho ricevuto un regalo non molto bello a Capodanno.
EsseEffe750
Inviato: giovedì 30 dicembre 2021 10:39:21



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
Originariamente inviato da johnmcclane8141
Prima che la mia CBR venisse uccisa ho cercato di fare la manutenzione ogni 6.000 km. Ho cambiato l'olio e i materiali di consumo, il filtro dell'olio per esempio. Non era molto economico, ma era abbordabile. Poi la macchina è stata rubata, non era immune al furto e non aveva allarmi come ajax. Ora sto aspettando e sperando che la polizia mi restituisca la mia moto e cercando sui forum, forse qualcuno qui sta cercando di venderla. Ho ricevuto un regalo non molto bello a Capodanno.


Se non rompeter i [beep] non siete contenti. Andate a fare in[beep] e non tornate..spam

Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
beciu
Inviato: lunedì 10 gennaio 2022 10:09:59


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da johnmcclane8141
Prima che la mia CBR venisse uccisa ho cercato di fare la manutenzione ogni 6.000 km. Ho cambiato l'olio e i materiali di consumo, il filtro dell'olio per esempio. Non era molto economico, ma era abbordabile. Poi la macchina è stata rubata, non era immune al furto e non aveva allarmi come ajax. Ora sto aspettando e sperando che la polizia mi restituisca la mia moto e cercando sui forum, forse qualcuno qui sta cercando di venderla. Ho ricevuto un regalo non molto bello a Capodanno.
ciao pene piccolo,come va?
beciu
Inviato: lunedì 10 gennaio 2022 10:12:58


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
mah,io ho sempre raddoppiato i km consigliati dalla casa e col tdm 850 c'ho fatto 200.000km,cosa vuoi che ti dica .ciao
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.