Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

IL MONDO DEI FUORISTRADISTI IN SUBBUGLIO Opzioni · Visualizza
EsseEffe750
Inviato: mercoledì 15 dicembre 2021 17:44:42



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
https://youtu.be/bE9l9kIBVWY
In teoria questo tipo di percorso "fluviale" non potrebbe più essere consentito come anche tutti i tratti del genere, nel bel mezzo delle riserve naturali, stando alla lettera del testo legislativo. Ma chi controllerà chi, come e quando? C'è un numero sufficiente di "addetti" autorizzati al controllo del rispetto della normativa? causa persa
La domanda sorge spontanea... fame

Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
nicola66
Inviato: mercoledì 15 dicembre 2021 21:53:53



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
da oltre 1.000 km più a sud cerca di non parlare di quello che non conosci.
Quella che percorre il tipo è una ciclovia europea censita nello stradario.
Mi passa sotto casa.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
AisCafais
Inviato: giovedì 16 dicembre 2021 08:38:45



Iscritto: 22/07/2013
Comunque è in arrivo un'altro de cretino, non si potrà andare in due in moto ..
E con questo è abbiamo chiuso...

Assicurare le moto ferme
No fuoristrada ...
No in due ...

Paese fantastico

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

nicola66
Inviato: giovedì 16 dicembre 2021 09:04:40



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
quello del NO 2 in moto se mai dovesse iniziare l'iter parlamentare poi dovrebbe essere approvato in sede europea.
la vedo probabile come vietare l'uvetta nel panettone.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Luca_Brg
Inviato: giovedì 16 dicembre 2021 09:24:16



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Mi pare più urgente un decreto per vietare l'ingresso dei cretini in parlamento.
O forse Patuanelli e geni simili pensano che in auto e in qualsiasi mezzo pubblico sia rispettata la distanza minima di un metro.
Probabilmente renderanno obbligatorio l'acquisto di Fiat Multipla oppure Matra Bagheera, che avendo il terzo sedile anteriore centrale consentono il rispetto del regolare distanziamento interpersonale.

chi è senza peccato...
EsseEffe750
Inviato: giovedì 16 dicembre 2021 10:20:10



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
Originariamente inviato da AisCafais
Comunque è in arrivo un'altro de cretino, non si potrà andare in due in moto ..
E con questo è abbiamo chiuso...

Assicurare le moto ferme
No fuoristrada ...
No in due ...

Paese fantastico


Delirio di onnipotenza...arrampicarsi sui vetri causa persa

Per la precisione, però

https://www.moto.it/news/decreto-viabilita-forestale-precisazioni-dal-mipaaf-basta-allarmismi.html

causa persa

Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
AisCafais
Inviato: giovedì 16 dicembre 2021 12:23:37



Iscritto: 22/07/2013
Forse fake news?
Sono d'accordo con l'uvetta

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

beciu
Inviato: giovedì 16 dicembre 2021 13:41:52


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
mah,piu' che fake mi sembra il solito tentativo per vedere le reazioni.appena capiscono che hanno pestato una [beep] precisano .Come quando ogni tanto salta fuori quello che vuol mettere mano alla 194
nicola66
Inviato: giovedì 16 dicembre 2021 13:56:38



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da AisCafais
Forse fake news?
Sono d'accordo con l'uvetta


di toglierla?

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
AisCafais
Inviato: giovedì 16 dicembre 2021 14:13:58



Iscritto: 22/07/2013
No, no, a me piace...lasciamola, così come la frutta candita, personalmente non mi piacciono quelli farciti....
Mi riferivo all'esempio da te scritto... perfetto.

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Luca_Brg
Inviato: venerdì 17 dicembre 2021 10:13:29



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana

Sarà che qui al nord sentiamo influenze tetesche, ma al panettone io preferisco il Weihnachten Stollen, una mappazza di pasta frolla, marzapane e uvetta, con peso specifico paragonabile a quello del mercurio, o di una moto Benelli.

Vedo che siamo scivolati decisamente fuoristrada, spero di non essere il primo multato per contravvenzione alle nuove regole.

chi è senza peccato...
nicola66
Inviato: venerdì 17 dicembre 2021 10:38:29



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
non che fosse un problema di diritti umani vietare per sempre il potersi infilare in moto in mezzo ai boschi senza la pur minima ragione.
è ora che sti esploratori dakariani della domenica se stiano a casa, perchè poi quando si spaccano le gambe sullo stradello a ben 5km dalla statale, poi tocca mandare un elicottero a riprenderli.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Luca_Brg
Inviato: venerdì 17 dicembre 2021 10:58:32



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Non lo faccio più da 30 anni, ma trovo ingiusto impedire agli enduristi di andare in mezzo ai boschi.
Quanto ai soccorsi, basterebbe farli pagare, in caso di attività non autorizzate.
Già succede sulle piste da sci: se ti fai male e non hai assicurazione, paghi 250 euro per il soccorso.
C'è tuttavia un'altra questione: perché pagare uno sproposito per la sanità pubblica, e quando ne abbiamo bisogno dobbiamo quasi sempre pagare di nuovo?

chi è senza peccato...
beciu
Inviato: venerdì 17 dicembre 2021 12:09:50


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
mi sarei anche stancato di sentire che se mi faccio male sono una spesa per la sanita',ho cominciato a lavorare sotto padrone a 15 anni ergo le tasse le ho sempre pagate e se mi faccio male l'elicottero deve avere le pale d'oro e il personale formato da dottoresse max trentenni. a tutti quei evasori che m'intasano il pronto soccorso che gli diciamo?
beciu
Inviato: venerdì 17 dicembre 2021 12:10:56


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da Luca_Brg
Mi pare più urgente un decreto per vietare l'ingresso dei cretini in parlamento.
O forse Patuanelli e geni simili pensano che in auto e in qualsiasi mezzo pubblico sia rispettata la distanza minima di un metro.
Probabilmente renderanno obbligatorio l'acquisto di Fiat Multipla oppure Matra Bagheera, che avendo il terzo sedile anteriore centrale consentono il rispetto del regolare distanziamento interpersonale.
perche' dobbiamo pagare la scorta a sgarbi
beciu
Inviato: venerdì 17 dicembre 2021 12:12:12


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da beciu
Originariamente inviato da Luca_Brg
Mi pare più urgente un decreto per vietare l'ingresso dei cretini in parlamento.
O forse Patuanelli e geni simili pensano che in auto e in qualsiasi mezzo pubblico sia rispettata la distanza minima di un metro.
Probabilmente renderanno obbligatorio l'acquisto di Fiat Multipla oppure Matra Bagheera, che avendo il terzo sedile anteriore centrale consentono il rispetto del regolare distanziamento interpersonale.
perche' dobbiamo pagare la scorta a sgarbi
ssbagliato quotare ,abbiate pazienza
beciu
Inviato: venerdì 17 dicembre 2021 12:13:14


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da Luca_Brg
Non lo faccio più da 30 anni, ma trovo ingiusto impedire agli enduristi di andare in mezzo ai boschi.
Quanto ai soccorsi, basterebbe farli pagare, in caso di attività non autorizzate.
Già succede sulle piste da sci: se ti fai male e non hai assicurazione, paghi 250 euro per il soccorso.
C'è tuttavia un'altra questione: perché pagare uno sproposito per la sanità pubblica, e quando ne abbiamo bisogno dobbiamo quasi sempre pagare di nuovo?
perche' dobbiamo pagare la scorta a sgarbi e compagnia cantante
nicola66
Inviato: venerdì 17 dicembre 2021 13:51:58



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da beciu
mi sarei anche stancato di sentire che se mi faccio male sono una spesa per la sanita',ho cominciato a lavorare sotto padrone a 15 anni ergo le tasse le ho sempre pagate e se mi faccio male l'elicottero deve avere le pale d'oro e il personale formato da dottoresse max trentenni. a tutti quei evasori che m'intasano il pronto soccorso che gli diciamo?


allora dato che ti senti tanto stanco, pensa a quel momento in cui il pirla endurista incapace si sfascia in mulattiera mentre tu mezz'ora dopo da un'altra parte hai un infarto, ma l'unico elicottero della zona va a prendere lui perchè ha telefonato prima di te.

quale delle 2 cose si poteva evitare?

Ovviamente si ragiona per estremi, ma è una combinazione che potrebbe accadere a tutti.


fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
beciu
Inviato: lunedì 20 dicembre 2021 09:46:12


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
poverino
nicola66
Inviato: lunedì 20 dicembre 2021 13:03:01



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da beciu
poverino


se ti capitasse sicuramente.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.