Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Yamaha MT-10 2022 Opzioni · Visualizza
DrManetta
Inviato: mercoledì 10 novembre 2021 12:18:39



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)


Hanno messo mano alla più fantastica-meravigliosa-spettacolosa-fantasmagorica moto mai prodotta nella storia del motociclismo moderno, antico e di mezzo. Come avranno fatto a migliorare ulteriormente un prodotto già incredibilmente perfetto? Le altre supernaked possono andare in pensione anticipata!

banana

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Tropp10HP
Inviato: mercoledì 10 novembre 2021 12:26:07



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Commento molto disinteressato. 😁


Esteticamente mi sembra molto riuscita, meglio della produzione recente di yamaha che ha luci e ombre.


D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
DrManetta
Inviato: mercoledì 10 novembre 2021 15:55:32



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
AssSSssolutamente disinteressato

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
andrea.matteo
Inviato: mercoledì 10 novembre 2021 18:22:27



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
ma quella striscietta rossa lá dietro, sul cerchio ...

serve ai miopi ( e 'umbriachi) per avvertire quando le ruote rotolano? ciuk



... c'è gente per tutto...
nicola66
Inviato: mercoledì 10 novembre 2021 18:31:16



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
una delle moto + orribili che esista.
può anche essere la migliore del mondo ma è troppo brutta.
Ma poi fatta anche male, perchè è di un brutto senza neanche una giustificazione tecnica

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
DrManetta
Inviato: giovedì 11 novembre 2021 09:29:52



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
E' troppo avanti per essere apprezzata. E' lo scotto che devono pagare le cose meravigliose nell'immediato. Non vengono capite ed allora ci si trincera dietro il "brutto". ha ha ha
Peggio per voi! Me la godo io prrr

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
beciu
Inviato: giovedì 11 novembre 2021 09:56:21


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
e' un po' trasformer(pure troppo per i miei gusti),ma a chi piace piace e in piazza a Teolo e' guardata piu' delle altre (anche perche' son quasi tutte gsbanana )
lumachina
Inviato: giovedì 11 novembre 2021 10:17:44



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Quote:
Non vengono capite ed allora ci si trincera dietro il "brutto"


dicevano la stessa cosa dell'Aprilia, correva l'anno 1995



Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Luca_Brg
Inviato: giovedì 11 novembre 2021 11:01:41



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
La Moto' brutta era e brutta rimane. Ed era pure brutta da guidare, l'aveva un mio amico.
Quanto alla MT10, quel quadrato disegnato sul cerchio l'ho già visto da qualche parte, forse sulla Multi PP, e spero sia una moda passeggera.
E poi non si può vedere il faro doppio sempre guercio, acceso ora da una parte ora dall'altra.

chi è senza peccato...
beciu
Inviato: giovedì 11 novembre 2021 11:33:20


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
la moto' mi sembra un capriccio da tenere in garage per fare poche cose,che so...andare ai motoraduni,aprilia day (se esiste e se si chiama cosi'),cose cosi' insommaciao
DrManetta
Inviato: giovedì 11 novembre 2021 11:49:42



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Originariamente inviato da beciu
...e in piazza a Teolo e' guardata piu' delle altre...

Costoro hanno visto la luce! Pray

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
beciu
Inviato: giovedì 11 novembre 2021 12:21:33


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da DrManetta
Originariamente inviato da beciu
...e in piazza a Teolo e' guardata piu' delle altre...

Costoro hanno visto la luce! Pray
ha ha ha ha ha ha ha ha ha c'e' un tizio che ce l'ha ,lo trovi tutti i sabati pomeriggio.L'ha modificata un po' ed in effetti puo' non piacere,ma un suo perche' ce l'ha eccome .motociclisticamente parlando mi sembra un bel ferro.buona strada dottoreciao
nicola66
Inviato: giovedì 11 novembre 2021 14:32:41



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da DrManetta





fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
DrManetta
Inviato: giovedì 11 novembre 2021 15:01:02



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Tutta suo fratello amore

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Tropp10HP
Inviato: sabato 13 novembre 2021 08:43:27



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Prendiamo le prime 10 moto vendute fino a ottobre 2021

1 BENELLI TRK 502 / TRK 502 X: Scopiazzamento fatto male di un incidente tra un GS e un Multistrada
2 BMW R 1250 G: Sempre trovata un un minestrone di pezzi, ha creato un brutto che fa tendenza
3 YAMAHA TRACER 9: Qui dentro fa ca a tutti, a me non dispiace.
4 HONDA AFRICA TWIN: Prima moto dall'estetica passabile, strano in casa Honda
5 BMW R 1250 GS ADVENTURE: Vale quanto prima
6 DUCATI MULTISTRADA V4 / MULTISTRADA V4 S: Qui di comincia a ragionare
7 KEEWAY RKF 125: Nakedina cino che scopiazza un po' ktm, non fa testo.
8 MOTO GUZZI V7: La fanno uguale da 50 anni, quindi non proprio manifesto futurista del design
9 YAMAHA TENERE 700: L'hanno disegnata in Italia e si vede. Una Yamaha che non è uscita da Ufo Robot.
10 HONDA NC 750 X: Capisci che c'è un davanti e un dietro solo per il mini becco accennato

Segnalo anche
13 YAMAHA MT-07

16 YAMAHA MT-09

Che sono le naked sportive più vendute, e sono probabilmente le più brutte delle rispettive categorie.


Con questo cosa voglio dire?
Che dati alla mano, tutte le moto ritenute brutte dagli avventori di questo forum vengono premiate dal mercato.

Quindi le cose sono due:
1. Non ci capite niente di estetica
2. Non ci capite una sega di estetica

3 (bonus) Che alla fine se le Crocs sono state un successo commerciale, il brutto fa tendenza




D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
luciopx
Inviato: domenica 14 novembre 2021 18:35:49



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Io non capisco un casso in generale. Comperatevi una rt....barboni

Una PX è per sempre
DrManetta
Inviato: lunedì 15 novembre 2021 09:20:03



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Originariamente inviato da Tropp10HP


3 (bonus) Che alla fine se le Crocs sono state un successo commerciale, il brutto fa tendenza



ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Vorrei tanto darti ragione, però penso che in realtà sia una questione anagrafica. Qui l'età è altina e noi siamo ancora affezionati all'idea della moto cromata con faro tondo anni settanta. Mentre il design evolve. Tra l'altro, considerando che i manga vengono proprio dal Giappone, direi che lo stile più onesto, nel senso di più vicino alla realtà del sol levante, sia proprio quello di una moto con l'aspetto della la mia.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
nicola66
Inviato: lunedì 15 novembre 2021 09:32:33



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da DrManetta
Tra l'altro, considerando che i manga vengono proprio dal Giappone


Manga è un termine giapponese che indica i fumetti di piccolo formato originari del Giappone. In Giappone il termine indica tutti i fumetti, indipendentemente dal target, dalle tematiche e dalla nazionalità di origine. Il fumetto giapponese include opere in una grande varietà di generi, come avventura, romantico, storico, commedia, fantascienza, fantasy, giallo, horror ed erotico.

quindi direi che come definizione di uno stile di carrozzeria moto non c'entri proprio nulla.

poi che qualche giornalista ignorante sia riuscito a spacciarla come tale è un'altra storia.

in ogni caso certe moto fanno ribrezzo a prescindere.


fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
lumachina
Inviato: lunedì 15 novembre 2021 10:18:21



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da DrManetta
Originariamente inviato da Tropp10HP


3 (bonus) Che alla fine se le Crocs sono state un successo commerciale, il brutto fa tendenza



ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Vorrei tanto darti ragione, però penso che in realtà sia una questione anagrafica. Qui l'età è altina e noi siamo ancora affezionati all'idea della moto cromata con faro tondo anni settanta. Mentre il design evolve. Tra l'altro, considerando che i manga vengono proprio dal Giappone, direi che lo stile più onesto, nel senso di più vicino alla realtà del sol levante, sia proprio quello di una moto con l'aspetto della la mia.


a parte la mia non credo che su queste pagine di ottuagenari il saggio dice e ammonisce ci siano molti proprietari di moto come tu descriviha ha ha

pensa che sabato sono andato ad un raduno di vecchie glorie giapponesi, Kawasaki MachIII, Honda Four(tutta la produzione) etc.etc. ......e mi sentivo un bambinociucciotto

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
DrManetta
Inviato: lunedì 15 novembre 2021 10:24:58



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Allora rimangono le prime due opzioni ben citate da Tropp ha ha ha

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.