Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Consiglio - borse per Royal Enfield Interceptor Opzioni · Visualizza
snatalic1
Inviato: martedì 19 ottobre 2021 09:48:21


Iscritto: 17/08/2021
Salve a tutti.
Sono un "vecchio" neo patentato, e felicissimo possessore di una RE Interceptor :).
vorrei dotarla di borse... e vorrei quindi chiedervi un consiglio.
Ho visto che le borse della Royal Enfield, oltre a costare (300 € tra tralicci e borse), sembrano anche contenere poco.
Mi piacerebbe sia avere una borsa semplice, anche solo un lato, per portarmi dietro due cose per una gita fuori porta. E se possibile poi mi piacerebbe avere una dotazione che mi permette di fare una gita con mia moglie un po' più lunga.
Cosa mi suggerite? Qualcuno riesce ad aiutarmi?
Grazie fin da ora, buona giornata a tutti!!
Luca_Brg
Inviato: martedì 19 ottobre 2021 10:21:02



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
GIVI EA100B
queste sono grandi, hanno le copertine impermeabili e costano poco.
Oppure GIVI EA119 è un borsone impermeabile, anche più comodo delle laterali, da legare sul sellino posteriore se vai solo, o sul portapacchi se in due. A meno di 60 euro


chi è senza peccato...
lumachina
Inviato: martedì 19 ottobre 2021 10:29:08



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Se non vuoi spendere molto ed evitare di montare i telaietti c'è il Set Borse Impermeabili XLMOTO H2O 2+1 68L

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
snatalic1
Inviato: martedì 19 ottobre 2021 10:31:41


Iscritto: 17/08/2021
Grazie mille! Le ho viste su amazon e sembrano anche belle. Ma devo mettere un telaio per montarle?
snatalic1
Inviato: martedì 19 ottobre 2021 10:33:40


Iscritto: 17/08/2021
Grazie mille anche per l'altro suggerimento, che è apparso mentre rispondevo. Ma in generale, scusate l'ignoranza, ma come funziona con i telaietti? Ogni borsa ne ha uno specifico?
lumachina
Inviato: martedì 19 ottobre 2021 10:43:07



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Quelle a bisaccia non hanno bisogno, in genere, del telaio, se la tua moto ha gli scarichi bassi non ci sono problemi, io le avevo sul mio vecchio TDM900

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Luca_Brg
Inviato: martedì 19 ottobre 2021 10:49:11



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Le Givi, modello precedente ma simile, le montavo su Ducati ST3 senza telaietti, e ci ho fatto qualche migliaio di km.

chi è senza peccato...
lumachina
Inviato: martedì 19 ottobre 2021 11:12:39



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da snatalic1
Grazie mille anche per l'altro suggerimento, che è apparso mentre rispondevo. Ma in generale, scusate l'ignoranza, ma come funziona con i telaietti? Ogni borsa ne ha uno specifico?


O.T.

come ti trovi con l'Interceptor? Io l'ho provata e mi ricordo che mi aveva favorevolmente convinto, forse l'unica RE che prenderei in considerazione.


/O.T.


Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
snatalic1
Inviato: martedì 19 ottobre 2021 12:49:34


Iscritto: 17/08/2021
:) benissimo!!!
Considera che è la mia prima moto, è proprio il regalo che mi sono fatto per i miei cinquant'anni e non ne ho mai guidato una prima. Quindi in tanti possono non essere d'accordo, però... sono contentissimo davvero.
Devo iniziare le guide per la patente, ma col foglio rosa in tre settimane ho già fatto più di 500 km! La prendi in ogni momento, vuoi per farci un giro, vuoi per fare una commissione, non è come tirare fuori la portaerei. Ti muovi nel traffico come se fosse una bici, ma se vai a fare un giro in provincia su curve e rettilinei va sempre alla grande. Insomma, per me è davvero una gioia :)
Ci prendi la mano subito, facile, divertentissima. E poi, anche se ovviamente sono gusti... ogni volta che la metto in garage la guardo, e penso... che bella!!
lumachina
Inviato: martedì 19 ottobre 2021 12:57:06



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Allora ti sei fatto un gran bel regalo. Complimentihe he he

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
snatalic1
Inviato: martedì 19 ottobre 2021 15:54:54


Iscritto: 17/08/2021
:) grazie davvero. E grazie a tutti per i suggerimenti!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.