Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Caberg Drift Evo....doppio anello su gola Opzioni · Visualizza
gianluca.colombo_567009
Inviato: mercoledì 21 luglio 2021 08:40:00


Iscritto: 03/06/2021
Buongiorno a tutti, ho appena acquistato il casco in oggetto....sulla testa calza molto bene ed anche la taglia mi sembra perfetta. L'unica cosa che mi lascia perplesso è la fibbia del doppio anello di chiusura, perchè preme sul pomo d'adamo e da parecchio fastidio. Con altri caschi non ho avuto questo problema (tipo gli x-lite). E' già capitato a qualcuno? Sto decidendo se tenerlo o eventualmente fare il reso.

Grazie per eventuali supporti
lumachina
Inviato: mercoledì 21 luglio 2021 09:38:29



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Sei il primo che sento che si lamenta della chiusura a doppio anello, l'unica che permette una vera regolazione millimetrica. Di solito c'è una patta che ti protegge dalla fibia.

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
gianluca.colombo_567009
Inviato: mercoledì 21 luglio 2021 09:49:57


Iscritto: 03/06/2021
Originariamente inviato da lumachina
Sei il primo che sento che si lamenta della chiusura a doppio anello, l'unica che permette una vera regolazione millimetrica. Di solito c'è una patta che ti protegge dalla fibia.


In realtà il problema non è in se il doppio anello, ma il fatto che la fibbia una volta stretta sia praticamente appoggiata in prossimità del pomo d'adamo....dando una strana sensazione. Probabilmente non è il casco giusto per la mia conformazione....
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.