Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Kawasaki z400 come starter? Opzioni · Visualizza
NormanOsborn
Inviato: mercoledì 23 giugno 2021 18:06:55


Iscritto: 23/06/2021
Salve a tutti, sono nuovo nel mondo delle moto ma la loro storia mi ha sempre affascinato.
Sto cercando una moto dal periodo d'oro, qualcosa di giapponese degli anni 70-80, e fin'ora la mia scelta ricade sulla kawasaki z400, sia per budget che prestazioni (da neopatentato voglio volontariamente limitarmi, non che non ci pensino già i limiti ai kw) che per estetica, ma mi chiedo quante problematiche può avere una moto che si porta mezzo secolo?
Chiedo di essere illuminato in questa mia scelta: che rischi comporta una scelta simile? Mi è stato già detto che prenderne una richiederà quasi sicuramente un restauro importante ma se ne prendo una già restaurata a 3000 euro?
Tropp10HP
Inviato: mercoledì 23 giugno 2021 19:08:44



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Domanda a cui è impossibile rispondere.
Perché una moto così vecchia ha una variabile enorme legata alle condizioni in cui la trovi.

Per me i mezzi d'epoca vanno presi solo se ci si riesce a metterci le mani da soli.
Se per ogni [beep] devi andare dal meccanico rischia di diventare più la spesa che il gusto

D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
nicola66
Inviato: mercoledì 23 giugno 2021 20:34:43



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
la Z400 penso sia una delle moto meno considerate in assoluto.
di quell'epoca di kawasaki sono le 3 cilindri 2 tempi quelle rappresentative. Poi si salta alla Z900.


fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.