Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Patente A2 da privatista Opzioni · Visualizza
alessiov.
Inviato: lunedì 24 maggio 2021 17:31:45


Iscritto: 18/11/2020
Ciao ragazzi, domani ho l'esame pratico della patente A2, stavo leggendo un po' di consigli online visto che sto facendo l'esame da privatista e alcuni siti dicono che bisogna portare qualcuno che possa guidare la macchina e accompagnare l'esaminatore/trice durante la prova pratica. Tuttavia alla motorizzazione nessuno mi ha detto assolutamente nulla di questa cosa, come devo comportarmi? Con il COVID è cambiato qualcosa a riguardo? Non vorrei presentarmi lì da solo domani e venire bocciato perché non c'è modo di fare la prova pratica su strada..

Inoltre, qualche consiglio sul circuito? Purtroppo non ho avuto modo di esercitarmi, quindi domani sarà la primissima volta che lo farò (cercherò di arrivare un po' prima magari riesco a fare qualche giretto di prova), dite che è passabile senza essersi mai esercitati prima? Più che altro mi preoccupa il circuito "veloce"
Tropp10HP
Inviato: lunedì 24 maggio 2021 18:41:47



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Quando l'ho fatta io c'era un ragazzo senza accompagnatore che ne ha dovuto raccattare uno un fretta. Poi non so col covid come funziona.

Sicuramente tutto è fattibile ma fare l'esame buona la prima senza avere mai provato il circuito la vedo molto complicata.
Soprattutto la parte lenta credo sia quella molto difficile.


D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.