Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Ciao a tutti ☺️ Opzioni · Visualizza
Andreadc_81
Inviato: lunedì 22 febbraio 2021 21:40:10


Iscritto: 22/02/2021
Ciao a tutti, sono Andrea di Roma e tra qualche giorno sarò un felice possessore di una Yamaha MT07, la mia prima moto. Sarò felicissimo di condividere con tutti voi questa passione.
Avrei una domanda da porvi... nel 2006 ho conseguito la patente A per guidare scooter, da quel giorno ne ho avuti alcuni, fino ad arrivare all’attuale tmax 530. La patente A in mio possesso segnava sul retro la famosa limitazione 78 che permette la guida esclusivamente di moto a marce automatiche. Dal 2016 data del rinnovo della mia patente, sulla nuova rinnovata non è più presente la limitazione 78, sparita, sul retro, in corrispondenza alla voce patente A non è presente nessun codice. Potrebbe essere un errore? Se fosse un errore la paura è che quando rinnoverò nuovamente la patente il codice 78 si ripresenterà sul retro. Cosa ne pensate?
Grazie a tutti
Andrea
Ponan
Inviato: lunedì 22 febbraio 2021 22:11:21



Iscritto: 17/02/2012
Locazione: Monza
Benvenuto!
Strano che compaiano e spariscano sigle. Però da qualche parte sarà sicuramente scritto che hai questa limitazione.
Per toglierla sarebbe sufficiente risostenere l'esame pratico su veicolo con le marce, non occorre rifare anche l'esame teorico.

... in moto è un avventura!
Marco.Triple
Inviato: martedì 23 febbraio 2021 20:27:02



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Ciao e benvenuto ciao

Complimenti per l'acquisto, ottima moto per iniziare, vedrai che ti troverai bene e ti divertirai pure ;-)

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.