Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Pedane in gomma cercasi Opzioni · Visualizza
paperinik58666
Inviato: lunedì 22 febbraio 2021 10:38:30



Iscritto: 21/05/2011
Salve,
sapete dove posso trovare delle pedane in gomma, che non costino uno sproposito oppure delle coperture, per la mia Honda Cbr 650 R al posto di quelle originali metalliche?
Grazie, ciao.
nicola66
Inviato: lunedì 22 febbraio 2021 20:18:23



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
le puoi trovare sulla tua stessa moto del 2016, quella con la F al posto della R

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
paperinik58666
Inviato: mercoledì 24 febbraio 2021 14:38:40



Iscritto: 21/05/2011
Grazie.
marshacnealmarsh11
Inviato: mercoledì 8 settembre 2021 15:58:02


Iscritto: 06/09/2021
Ho avuto le fodere simili. Te le avrei venduto ma purtroppo non ci sono, li ho venduto già al mio vicino. Abbiamo le moto quasi uguali. Guarda i mercatini cinesi ce ne sono molte ora. Puoi anche ordinare altre parti per la moto. Dovrei anch’io comprare un po’ di pezzi di ricambio ma non posso. L'intero budget familiare di questo mese è stato speso per l’acquisto e l’installazione di un sistema di allarme intelligente dell'azienda Ajax che deve proteggere il mio garage. Il sistema è molto comodo, si può configurare e collegare tutto tramite un'applicazione mobile
beciu
Inviato: giovedì 9 settembre 2021 10:29:15


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da marshacnealmarsh11
Ho avuto le fodere simili. Te le avrei venduto ma purtroppo non ci sono, li ho venduto già al mio vicino. Abbiamo le moto quasi uguali. Guarda i mercatini cinesi ce ne sono molte ora. Puoi anche ordinare altre parti per la moto. Dovrei anch’io comprare un po’ di pezzi di ricambio ma non posso. L'intero budget familiare di questo mese è stato speso per l’acquisto e l’installazione di un sistema di allarme intelligente dell'azienda Ajax che deve proteggere il mio garage. Il sistema è molto comodo, si può configurare e collegare tutto tramite un'applicazione mobile
ma pensa....!
Fede7304
Inviato: giovedì 9 settembre 2021 11:11:55



Iscritto: 04/05/2005
Locazione: PR
Originariamente inviato da beciu
Originariamente inviato da marshacnealmarsh11
Ho avuto le fodere simili. Te le avrei venduto ma purtroppo non ci sono, li ho venduto già al mio vicino. Abbiamo le moto quasi uguali. Guarda i mercatini cinesi ce ne sono molte ora. Puoi anche ordinare altre parti per la moto. Dovrei anch’io comprare un po’ di pezzi di ricambio ma non posso. L'intero budget familiare di questo mese è stato speso per l’acquisto e l’installazione di un sistema di allarme intelligente dell'azienda Ajax che deve proteggere il mio garage. Il sistema è molto comodo, si può configurare e collegare tutto tramite un'applicazione mobile
ma pensa....!


... La domanda (e la curiosità) è:
Spambot?... O balls' breaker in carne ed ossa?
lumachina
Inviato: giovedì 9 settembre 2021 11:32:46



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Cerca su Amazon

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.