Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

MotoGP 2021 - Iniziamo bene ... Opzioni · Visualizza
mael56
Inviato: mercoledì 31 marzo 2021 12:07:15



Iscritto: 04/11/2013
Locazione: Baiso , Reggio Emilia
Originariamente inviato da Luca_Brg
Doc, che Honda sia in risalita francamente non si è notato, sembra invece evidente che Yamaha, Ducati, Suzuki, Ktm e questa volta anche Aprilia le sono arrivati davanti, e questo non fa che confermare quanta differenza faccia il signore con il numero 93. O almeno quanta differenza abbia fatto fino al 2019, vedremo come sarà al rientro.
Qualcuno che convinca Rossi a ritirarsi farebbe solo bene a Valentino, che rischia di trascinare anche Morbidelli nella mediocrità: ieri le due Petronas hanno fatto la peggior gara di sempre.
Peccato per Franco, che si merita di meglio.
Non sono sicuro che Dovizioso andrà più forte di Aleix, lo spero per Aprilia.
La scelta di Savadori sembra decisamente sbagliata, come quella di Ktm con Petrucci, ma è solo la prima gara, sarei felice che i due mi smentissero dalla prossima.




azzarola c'entra Rossi con la prestazione di Morbidelli confuso che ormai sia ora di " anche basta " lo penso da un po' ma dargli anche le colpe della prestazione del Morbido mi sembra un tantino eccessivo disaccordo
Luca_Brg
Inviato: mercoledì 31 marzo 2021 16:01:19



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana

[/quote]
azzarola c'entra Rossi con la prestazione di Morbidelli confuso che ormai sia ora di " anche basta " lo penso da un po' ma dargli anche le colpe della prestazione del Morbido mi sembra un tantino eccessivo disaccordo [/size][/i][/quote]

Non ho detto che è colpa sua, ma che rischia di trascinare, e se il team segue le sue indicazioni il rischio c'è, anche considerando che Morbidelli ha un rispetto, certamente meritato, per Rossi.
Per ora i numeri parlano chiaro, e sono impietosi: lo scorso anno il team Petronas era quasi sempre migliore di quello ufficiale, alla fine punti 285 contro 198.
I piloti sono gli stessi, e l'unico cambiamento è stato lo scambio Quartararo-Rossi.
Vedremo la prossima gara.

chi è senza peccato...
andrea.matteo
Inviato: mercoledì 31 marzo 2021 16:23:46



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella

comunque a sto giro il GP è in diretta su TV8,
il precedente non l'ho visto, all'una di notte dormivo zzzzzz



... c'è gente per tutto...
mael56
Inviato: mercoledì 31 marzo 2021 16:35:47



Iscritto: 04/11/2013
Locazione: Baiso , Reggio Emilia
Originariamente inviato da Luca_Brg


azzarola c'entra Rossi con la prestazione di Morbidelli confuso che ormai sia ora di " anche basta " lo penso da un po' ma dargli anche le colpe della prestazione del Morbido mi sembra un tantino eccessivo disaccordo [/quote]

Non ho detto che è colpa sua, ma che rischia di trascinare, e se il team segue le sue indicazioni il rischio c'è, anche considerando che Morbidelli ha un rispetto, certamente meritato, per Rossi.
Per ora i numeri parlano chiaro, e sono impietosi: lo scorso anno il team Petronas era quasi sempre migliore di quello ufficiale, alla fine punti 285 contro 198.
I piloti sono gli stessi, e l'unico cambiamento è stato lo scambio Quartararo-Rossi.
Vedremo la prossima gara.
[/quote]

no dai non ci credo che fai questa equazioneconfuso
Luca_Brg
Inviato: mercoledì 31 marzo 2021 16:51:09



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Mauro, ero un tifoso di Rossi, ma da diversi anni non lo sono più.
Troppe lamentele, troppe scuse.
E' stato il più grande, ma quel tempo è passato: lui ha tutto il diritto di continuare a correre, se ne ha voglia e gli danno una moto competitiva, ma dovrebbe essere onesto, basta scuse.
Altri vanno più forte di lui, è chiaro: lo ammetta finalmente, senza girarci tanto intorno.
E Petronas farebbe bene a puntare su Morbidelli, se lo merita.

chi è senza peccato...
mael56
Inviato: mercoledì 31 marzo 2021 17:02:12



Iscritto: 04/11/2013
Locazione: Baiso , Reggio Emilia
Originariamente inviato da Luca_Brg
Mauro, ero un tifoso di Rossi, ma da diversi anni non lo sono più.
Troppe lamentele, troppe scuse.
E' stato il più grande, ma quel tempo è passato: lui ha tutto il diritto di continuare a correre, se ne ha voglia e gli danno una moto competitiva, ma dovrebbe essere onesto, basta scuse.
Altri vanno più forte di lui, è chiaro: lo ammetta finalmente, senza girarci tanto intorno.
E Petronas farebbe bene a puntare su Morbidelli, se lo merita.



ma cosa c'entra la moto di Morbidelli boh con tutto il paparocchio che hai scritto su Rossi, fra l'altro anche in parte condivisibile , lo dichiarano anche su moto.it, il sistema che usano ad abbassare e alzare la moto non funzionava bene e lui ha corso praticamente con l'ammortizzatore posteriore che non lavorava, punto, Petronas sta già puntando tutto su Morbidelli, Rossi glielo hanno fatto ingoiare e neanche tanto visto che lo stanno usando più mediaticamente che altro, ha già i suoi problemi e sono evidenti ai più, non serve azzannare a acciderbola no no no era meglio se scrivevi che porta sfiga, avrebbe avuto più senso, fortuna che ne capisci di gnocca mi inchino avanti a lei perchè altrimenti sarebbe un disastro siamo amici
mael56
Inviato: mercoledì 31 marzo 2021 17:04:53



Iscritto: 04/11/2013
Locazione: Baiso , Reggio Emilia
non avevo scritto " acciderbola " che è un termine che genera un certo sospetto ...Think
Luca_Brg
Inviato: mercoledì 31 marzo 2021 20:04:12



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Non mi pare che Rossi sia cosciente che lo hanno preso solo per l'immagine, lui fa di tutto per dimostrare il contrario.
Quello che non mi piace di lui è che cercava di distruggere i rivali non solo accelerando in pista, ma anche fuori, con varie pressioni. Vedi Gibernau, Stoner, Lorenzo.
Comunque ne capisco poco anche di quell'altra roba là, come tutti i maschi, del resto...
brindisi

chi è senza peccato...
nicola66
Inviato: mercoledì 31 marzo 2021 20:39:51



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da andrea.matteo

comunque a sto giro il GP è in diretta su TV8,
il precedente non l'ho visto, all'una di notte dormivo zzzzzz



si ma corrono sempre li. per cui...

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Luca_Brg
Inviato: giovedì 1 aprile 2021 08:13:57



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Rossi in Ducati nel 2022, incredibbbile ma vero.
Cosa dire, certo smuove le acque, fa parlare, crea interesse.
Se Rossi ha ancora voglia, perché no: almeno si potrà ricucire un rapporto tra i suoi sostenitori e i ducatisti.
Sky, Dazn e c. staranno già festeggiando migliaia di nuovi abbonati, e credo che ci sarà da divertirsi.

chi è senza peccato...
andrea.matteo
Inviato: giovedì 1 aprile 2021 08:59:04



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
dai ragazzi,

oggi è il 1 Aprile ...



... c'è gente per tutto...
nicola66
Inviato: giovedì 1 aprile 2021 09:05:59



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
se scrivevi in honda dal 2022 era più credibile.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Luca_Brg
Inviato: giovedì 1 aprile 2021 10:03:18



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Originariamente inviato da andrea.matteo
dai ragazzi,

oggi è il 1 Aprile ...



quindi anche zona rossa per tutto il mese è uno scherzo?

chi è senza peccato...
andrea.matteo
Inviato: giovedì 1 aprile 2021 10:24:45



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
lascia perdere .... contrariato



... c'è gente per tutto...
DrManetta
Inviato: martedì 6 aprile 2021 10:17:52



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
La seconda gara mi ha puzzato un po' di trenino. E così l'ho trovata un po' meno divertente della prima. Però grande Martin! Sicuro nuovo protagonista della MotoGp. E bravi i francesi, con addirittura Zarco in testa alla classifica. Devo dire che la gestione del team Pramac sembra migliore di quella del team ufficiale. In Ducati, oltre a trasferire i piloti, avrebbero dovuto trasferire anche la guida tecnica.
Altro disastro italiano. Morbidelli ha ormai accumulato un bell'handicap di punti e se ad inizio campionato sembrava potesse essere un vero protagonista, adesso temo che farà solo la comparsa. Rossi evaporato. Petrucci evaporato. Marini smarrito. Bagnaia e Bastianini sono gli unici a raccogliere qualche punto. Ma è ancora troppo poco.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
beciu
Inviato: martedì 6 aprile 2021 10:38:05


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Attenzione attenzione:Rossi si ritira ;"nessuno compra piu' le mie magliette,tanto vale che smetta"banana banana banana
DrManetta
Inviato: martedì 6 aprile 2021 11:22:56



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Originariamente inviato da beciu
Attenzione attenzione:Rossi si ritira ;"nessuno compra piu' le mie magliette,tanto vale che smetta"banana banana banana

Tanto VALE che smetta! - protrebbe davvero essere una nuova t-shirt alla Drudi ha ha ha

Peccato che Valentino si trovi in questa situazione. Strano anche che ci si trovi Franco. Sembra quasi che Yamaha, dopo aver girato anche Rossi alla Petronas, abbia accantonato i due italiani. Un crollo verticale di entrambi, in questo modo, è quasi incredibile.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
beciu
Inviato: martedì 6 aprile 2021 13:40:34


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da DrManetta
Originariamente inviato da beciu
Attenzione attenzione:Rossi si ritira ;"nessuno compra piu' le mie magliette,tanto vale che smetta"banana banana banana

Tanto VALE che smetta! - protrebbe davvero essere una nuova t-shirt alla Drudi ha ha ha

Peccato che Valentino si trovi in questa situazione. Strano anche che ci si trovi Franco. Sembra quasi che Yamaha, dopo aver girato anche Rossi alla Petronas, abbia accantonato i due italiani. Un crollo verticale di entrambi, in questo modo, è quasi incredibile.
Geniale!brindisi
andrea.matteo
Inviato: sabato 10 aprile 2021 15:28:41



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
MM si presenta in Portogallo,

sono curioso di vederlo in gara dopo 9 mesi di "convalescenza" ...




... c'è gente per tutto...
nicola66
Inviato: domenica 11 aprile 2021 16:17:03



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
mica li ha fatti di gravidanza.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.