Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Speed Triple 1200 Opzioni · Visualizza
EsseEffe750
Inviato: martedì 12 gennaio 2021 13:45:05



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
https://youtu.be/uR9c5cb6P84
Sarà presentata a breve, entro fine mese. Questo mi fa sperare che forse entro fine anno arriverà anche la nuova Tiger Sport caricaaa, quella vera,non la fetecchia della 850causa persa

Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
ToCa84
Inviato: martedì 12 gennaio 2021 16:25:33



Iscritto: 01/06/2016
Locazione: Milano
Vabbè Triumph, ma basta fare la Speed come fotocopia della Street con il monobraccio e gli scarichi alti e viceversa!!! disaccordo
Marco.Triple
Inviato: martedì 12 gennaio 2021 20:55:10



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da EsseEffe750
Questo mi fa sperare che forse entro fine anno arriverà anche la nuova Tiger Sport caricaaa, quella vera,non la fettuccia della 850causa persa [/size][/i]

Ma io dubito fortemente sai, se hanno appena lanciato una modello (anche se fa un po' ridere parlare di modello) non credo che ne faranno uno nuovo subito, vista anche la situazione economica mondiale.

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
DrManetta
Inviato: mercoledì 13 gennaio 2021 10:04:36



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
E' da un po' che la Speed non riceve un aggiornamento sostanzioso (e sostanziale). Magari questa è la volta buona.
Sulla versione Tiger Sport credo anchio che sarà una cosa da 2022. Comunque gli inglesi ci potrebbero stupire.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
EsseEffe750
Inviato: mercoledì 13 gennaio 2021 14:40:48



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
Off Topic..
Ragazzuoli, mi permetto di "rubare" un piccolo spazio per farvi sapere che sono tornato a casa dopo la degenza ospedaliera ma dovrò fare un periodo di convalescenza e terapia domiciliare. Viva le moto!!! caricaaa banana
La brutta bestia mi voleva fregare ma ce l'ho fattacool

Credo che la Speed sia tutta nuova visto il motore. Non penso che riprendano il telaio precedente. Ma da Hinckley possiamo aspettarci di tutto, tra l'altro anche loro ora sono ufficialmente extracomunitari come i Cinesi... libro discussione botte capellone

Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
Marco.Triple
Inviato: mercoledì 13 gennaio 2021 14:44:40



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Grandeeee !!!!!!!!!!!!!!!!!! Rimettiti presto brindisi

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
DrManetta
Inviato: mercoledì 13 gennaio 2021 15:15:12



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Grande TigerTano diventato EsseEffe750 e tornato Tiger(modellonuovo)Tano! Bella notizia. Avanti così caricaaa

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
beciu
Inviato: mercoledì 13 gennaio 2021 17:05:46


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
son contento Gaetano.Giusto in tempo per tornare nell'orto!ciao
Luca_Brg
Inviato: mercoledì 13 gennaio 2021 17:12:20



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Molto bene, TigerTano, avanti!

chi è senza peccato...
ewham
Inviato: mercoledì 13 gennaio 2021 18:48:47



Iscritto: 27/01/2018
Locazione: Treviso
una delle poche buone notizie in un periodo di mer@a. mi fa piacere.

riguardo alla Speed 1200, se riescono a darle un peso non troppo più alto della Streetfighter.... beh.... dalla foto che gira in rete (se sarà così...) sembra molto bella, a mio parere più bella della Ducati.
un cupolino tipo l'attuale a coprire la strumentazione sopra il doppio faro e non ce n'è per nessuno!
EsseEffe750
Inviato: mercoledì 13 gennaio 2021 19:51:20



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
Originariamente inviato da ewham
una delle poche buone notizie in un periodo di mer@a. mi fa piacere.

riguardo alla Speed 1200, se riescono a darle un peso non troppo più alto della Streetfighter.... beh.... dalla foto che gira in rete (se sarà così...) sembra molto bella, a mio parere più bella della Ducati.
un cupolino tipo l'attuale a coprire la strumentazione sopra il doppio faro e non ce n'è per nessuno!

Ciao. Io però aspetto che da questa tirino fuori l'erede del Tiger Sport 1050,quello vero, tanto il motore è lo stesso, ovviamente più addolcito ma non troppo per dargli un'impronta più turistica. ciuk caricaaa

Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
Aldo Roma
Inviato: mercoledì 13 gennaio 2021 20:15:27



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Rimettiti in fretta e mantieni le distanze, non farti più fregare!! brindisi


Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
EsseEffe750
Inviato: venerdì 15 gennaio 2021 10:50:11



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
Originariamente inviato da beciu
son contento Gaetano.Giusto in tempo per tornare nell'orto!ciao


Ormai se ne parla a Marzo inoltrato per l'aratura e la semina del 2021. Se ci sono rimasugli,spero, posso utilizzarli per le sementi.brindisi
Però ci saranno ancora le arance, quelle tipiche rosse di Sicilia, le migliori in assoluto, varietà tarocco sanguinello...amore


Foto di repertorio, annata 2017


Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
EsseEffe750
Inviato: martedì 26 gennaio 2021 13:06:20



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
caricaaa https://youtu.be/avWJAmUb4As
Eccola quabanana

Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
lumachina
Inviato: martedì 26 gennaio 2021 15:34:08



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da EsseEffe750
Off Topic..
Ragazzuoli, mi permetto di "rubare" un piccolo spazio per farvi sapere che sono tornato a casa dopo la degenza ospedaliera ma dovrò fare un periodo di convalescenza e terapia domiciliare. Viva le moto!!! caricaaa banana
La brutta bestia mi voleva fregare ma ce l'ho fattacool

Credo che la Speed sia tutta nuova visto il motore. Non penso che riprendano il telaio precedente. Ma da Hinckley possiamo aspettarci di tutto, tra l'altro anche loro ora sono ufficialmente extracomunitari come i Cinesi... libro discussione botte capellone


Buona convalescenza Gaetanociao

Riguardo la SpeedTriple RS ho letto bene? 17.600€ per portarsela a casa?scioccato

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
DrManetta
Inviato: martedì 26 gennaio 2021 17:12:25



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)

Finalmente hanno tolto il doppio scarico sotto sella, anche se potevano sforzarsi un po' di più nella sagoma del silenziatore. Poi esteticamente non colgo molte altre differenze. Rimane da verificare se sono riusciti a farla riavvicinare alle altre nakeddone in termini dinamici e prestazionali.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
ewham
Inviato: mercoledì 27 gennaio 2021 12:01:28



Iscritto: 27/01/2018
Locazione: Treviso
meravigliosa! non vedo l'ora di vederla dal vivo.
esteticamente è una street vitaminizzata.
se è vero che l'hanno resa maneggevole come la street questa è l'arma totale (mi sta altamente sulle palle sto appellativo... ma ci azzecca).
EsseEffe750
Inviato: mercoledì 27 gennaio 2021 12:35:23



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
Originariamente inviato da ewham
meravigliosa! non vedo l'ora di vederla dal vivo.
esteticamente è una street vitaminizzata.
se è vero che l'hanno resa maneggevole come la street questa è l'arma totale (mi sta altamente sulle palle sto appellativo... ma ci azzecca).

È dimagrita di peso, meno 10 kgbanana ma in compenso è ingrassata di prezzogò la panza, circa 2000 € in più... Think

Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
ewham
Inviato: mercoledì 27 gennaio 2021 13:26:29



Iscritto: 27/01/2018
Locazione: Treviso
eh già!
guardavo la concorrenza... è allineata adesso.
viste le caratteristiche di questa 2021 trovo commercialmente furbo da parte di Triumph allinearla a Tuono v4 e Sduke1290r.
Ducati sf ... fuori lista (e fuori di testa!).
Da capire questa s1000r 2021, che si dice costerà 2000€ in meno delle suddette, quanto successo avrà grazie al prezzo più contenuto.
luciopx
Inviato: mercoledì 27 gennaio 2021 16:12:07



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Originariamente inviato da EsseEffe750
Off Topic..
Ragazzuoli, mi permetto di "rubare" un piccolo spazio per farvi sapere che sono tornato a casa dopo la degenza ospedaliera ma dovrò fare un periodo di convalescenza e terapia domiciliare. Viva le moto!!! caricaaa banana
La brutta bestia mi voleva fregare ma ce l'ho fattacool

Credo che la Speed sia tutta nuova visto il motore. Non penso che riprendano il telaio precedente. Ma da Hinckley possiamo aspettarci di tutto, tra l'altro anche loro ora sono ufficialmente extracomunitari come i Cinesi... libro discussione botte capellone


ottimissimo tano, molto contento che tu stia bene. Riposati e rimettiti presto.

Una PX è per sempre
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.