Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Lascia le due ruote e passa alle quattro ruote, quelle mooolto più larghe. Opzioni · Visualizza
Aldo Roma
Inviato: mercoledì 6 gennaio 2021 19:20:25



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
da MOTO.IT

Portò Valentino in Yamaha e fu subito un successo banana

Passato alla Suzuki, nel 2020 la porta al titolo mondiale banana

Ora gli offrono la F1 e non se la fa scappare un'occasione del genere caricaaa




Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
DrManetta
Inviato: giovedì 7 gennaio 2021 10:09:38



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Con tutta la passione che ci lega alle due ruote, comunque il mondo delle corse in moto è inferiore a quello delle auto, in particolare delle F1, per popolarità e quindi denaro. Se non accettasse, sarebbe matto.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Luca_Brg
Inviato: giovedì 7 gennaio 2021 11:12:53



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Di certo va a guadagnare di più, sicuramente in F1 girano più soldi che in moto gp, almeno per ora.
Seguo la F1 da quando ero un bimbo, quell'anno vinse John Surtees su Ferrari, ma da qualche anno l'interesse sta svanendo.
In particolare nel 2020, pur potendoli vedere in diretta, avrò guardato in tutto 5-6 partenze, e in nessun caso sono riuscito a vedere un gp fino alla fine.
Diversi miei amici la pensano così, e credo che la F1 sia diventata noiosa e poco interessante, non solo per il dominio quasi assoluto di una marca.

chi è senza peccato...
driassa
Inviato: giovedì 7 gennaio 2021 11:53:02



Iscritto: 28/11/2017
A mio parere persona molto intelligente,lascia da vincente,nuova avventura molto più patinata e meno ruspante ma pecunia non olet.
andrea.matteo
Inviato: venerdì 8 gennaio 2021 09:03:50



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
Originariamente inviato da DrManetta
Con tutta la passione che ci lega alle due ruote, comunque il mondo delle corse in moto è inferiore a quello delle auto, in particolare delle F1, per popolarità e quindi denaro. Se non accettasse, sarebbe matto.


ho dei dubbi sul fatto che oggi la F1 sia così popolare Think

è di una noia mortale oltre ad essere diventata troppo complicata, quindi di difficile "comprensione" per un normale spettatore,
ancora un po e bisognerà essere un ingegnere aerospaziale per appassionarsi di F1 ...









... c'è gente per tutto...
EsseEffe750
Inviato: venerdì 8 gennaio 2021 09:38:14



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
Originariamente inviato da andrea.matteo
Originariamente inviato da DrManetta
Con tutta la passione che ci lega alle due ruote, comunque il mondo delle corse in moto è inferiore a quello delle auto, in particolare delle F1, per popolarità e quindi denaro. Se non accettasse, sarebbe matto.


ho dei dubbi sul fatto che oggi la F1 sia così popolare Think

è di una noia mortale oltre ad essere diventata troppo complicata, quindi di difficile "comprensione" per un normale spettatore,
ancora un po e bisognerà essere un ingegnere aerospaziale per appassionarsi di F1 ...








Io ho smesso di vederla già da anni, ma anche la MotoGp non mi solletica più come ai tempi di Mamola, per dire... causa persa arrampicarsi sui vetri ciuk

Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
DrManetta
Inviato: venerdì 8 gennaio 2021 10:42:47



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Indubbiamente avrà meno appeal di un tempo, ma comunque la risonanza mediatica della F1 è ancora superiore al Motomondiale. Al bagno, in estate, quando davano le gare di F1 c'erano sempre una ventina di persone a vederle. Con il Motomondiale eravamo una decina scarsa.
Certo ce la stanno mettendo tutta per rovinarla definitivamente questa F1, ma il cammino è ancora lungo. E i soldi in ballo ancora tanti.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Fabio701
Inviato: venerdì 8 gennaio 2021 12:11:41



Iscritto: 09/09/2020
Locazione: Catania
Non seguo la F1 dai tempi di Senna. Preferisco le gare motociclistiche (motoGp, superbike) ma senza assillo; se capita bene sennò preferisco farmi un giro in moto.
Brivio non lo conosco; ne ricaverà tanti soldi sicuramente, ma a quei livelli solo i soldi non bastano come motivazione. Serve passione e coraggio per buttarsi in un'avventura nuova come la F1. Gli auguro di far bene come in passato.

La vita è quello che ci metti dentro
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.