Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

AUGURI Opzioni · Visualizza
ilMoralizzatore
Inviato: lunedì 21 dicembre 2020 09:50:07



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Ciao a tutti,
o per lo meno a quelli che il virus ha avuto fin qui il cattivo gusto di voler risparmiare.
Comunque, visto che al momento siete qui a infestare il forum con la vostra inutile e dannosa presenza, vogliate gradire i miei più sinceri...auguri per un felice Natale e un anno ancora più bello del 2020.
Marco.Triple
Inviato: lunedì 21 dicembre 2020 10:13:40



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Rinfrescami la memoria, ti avevo bannato o te ne eri andato da solo? Think

Comunque i miei più falsi auguri brindisi

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
beciu
Inviato: lunedì 21 dicembre 2020 13:24:54


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Un grande!Poi lo vedi in bagno con i pantaloni calati e capisci tante cose.Auguri anche a te Morale e a tutti i mini dotati e ricorda che nella vita c'e' di peggio,ad esempio nascere fascistibabbopazzo ciao
Luca_Brg
Inviato: lunedì 21 dicembre 2020 14:25:18



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
Ciao a tutti,
o per lo meno a quelli che il virus ha avuto fin qui il cattivo gusto di voler risparmiare.
Comunque, visto che al momento siete qui a infestare il forum con la vostra inutile e dannosa presenza, vogliate gradire i miei più sinceri...auguri per un felice Natale e un anno ancora più bello del 2020.


È sempre un piacere, quasi come quello che prova tua [beep]

Oops... auguri anche alla Sua signora, Dio solo sa quanto ne ha bisogno.

chi è senza peccato...
Marco.Triple
Inviato: lunedì 21 dicembre 2020 14:38:11



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da beciu
e ricorda che nella vita c'e' di peggio,ad esempio nascere fascistibabbopazzo ciao

Beh dai, pensa che ci sono pure i comunisti ha ha ha

P.S. Ti ricordo che da regolamento non si fa discriminazione politica... Infatti il mio commento l'ho scritto per par condicio

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
luciopx
Inviato: lunedì 21 dicembre 2020 16:28:47



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Dio non esiste...È chiaro. Auguri

Una PX è per sempre
andrea.matteo
Inviato: lunedì 21 dicembre 2020 16:57:55



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
Originariamente inviato da luciopx
Dio non esiste...È chiaro


dici così solo per tutte le volte che sei rimasto a piedi ...

sei troppo incakkiato con Dio ha ha ha

... c'è gente per tutto...
EsseEffe750
Inviato: lunedì 21 dicembre 2020 17:22:20



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
Il virus della supponenza ti ha reso inguaribile e magari se assaggi pure quello che descrivi saccentemente potresti imparare a tenera bassa la cresta. Ragazzuoli io me lo sono preso inopinatamente, circolava in ufficio, e mi sto curando. Ci vorrà del tempo ma vi seguo. Quando tutto sarà passato darò sfogo alla mia voglia di motoammalato boh ciao ciao discussione

Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
luciopx
Inviato: lunedì 21 dicembre 2020 19:49:44



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Porca miseria, tano...spero in forma leggera. In bocca al lupo.

Una PX è per sempre
DrManetta
Inviato: martedì 22 dicembre 2020 11:00:00



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
In bocca al lupo! Tieni duro!

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Ponan
Inviato: martedì 22 dicembre 2020 12:18:03



Iscritto: 17/02/2012
Locazione: Monza
Grazie Moralizzatore degli auguri, ricambio con analogo sentimento!

Ho visto che hai avuto delle moto incredibili, da vero collezionista.

Partendo dalla Norton, non si sa quale Commando, ma immagino una non banale e sicuramente costosissima.
Suzuki RE5 Wankel, complimenti sei stato uno dei pochi che l'hanno posseduta visto che ne sono state vendute in totale 80 in Italia nei 2 anni che è rimasta a listino a metà degli anni settanta.
Honda NR 750 a pistoni ovali, nella versione stradale è stata prodotta in 322 esemplari, al modico costo di 100.000.000 di lire del tempo, paragonabili a oltre 60.000 euro di oggi.
Dici di possedere ora la Brough Superior, se è la SS100 quella nuova, è venduta solo in UK a quasi 60.000 euro ed è realizzata in edizione limitata: 20 esemplari all'anno. Complimenti se sei uno dei pochi fortunati.
Se invece hai un esemplare delle 80 Brough Superior, "la Rolls Royce delle moto" prodotte tra il 1919 e il 1940 ( https://www.moto.it/news/una-brough-superior-ss100-e-la-moto-piu-costosa-397-000-euro.html#:~:text=Una%20Brough%20Superior%20SS100%20%C3%A8%20la%20moto%20pi%C3%B9%20costosa%3A%20397.000%20euro,-E'%20una%20Brough) beh allora sei proprio ricco e fortunato.

Più che un box reale, sembra il box dei sogni!

... in moto è un avventura!
Wado*66
Inviato: martedì 22 dicembre 2020 13:21:45


Iscritto: 29/02/2004
Locazione: Vicinanze Bo.
Miiiì...Ponan...ora mi spiego il perchè di quella discussione su:"regime di potenza massima/velocità massima raggiungibile" nella quale rimanesti invischiato tempo fa.
Ma sei ingegnere per caso? Angel
Ponan
Inviato: martedì 22 dicembre 2020 14:10:34



Iscritto: 17/02/2012
Locazione: Monza
Dici che mi sono tradito?! ... he he he

... in moto è un avventura!
Aldo Roma
Inviato: martedì 22 dicembre 2020 14:14:19



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Ti auguro di finire in un ospedale con il bisogno della terapia intensiva e trovarle tutte occupate. Ma sarebbe essere come te, quindi sicuramente ci sarà qualcuno che al volo ti prenderà e velocemente ti porterà in un altro ospedale dove ce ne sono quante ne vuoi e quindi c'è anche il posto per te. Sfortuna vorrà che ad una curva si apra il portellone e la tua barella finirà in mezzo alla strada e nessun tentativo servirà ad evitare che il tir che seguiva l'ambulanza ti ridurrà in carne macinata regalandoci qualche risata in questo anomalo Natale.
Scherzo eh! non era un tir me sa che era un trattore. 😂😂😂

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
beciu
Inviato: giovedì 24 dicembre 2020 11:50:29


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da Marco.Triple
Originariamente inviato da beciu
e ricorda che nella vita c'e' di peggio,ad esempio nascere fascistibabbopazzo ciao

Beh dai, pensa che ci sono pure i comunisti ha ha ha

P.S. Ti ricordo che da regolamento non si fa discriminazione politica... Infatti il mio commento l'ho scritto per par condicio
Cavolo,il regolamento...chiedo scusad'oh! .Per il resto non confondere la cioccolata con qualcos'altrociao
Luca_Brg
Inviato: giovedì 24 dicembre 2020 15:42:44



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Moralizzatore, vedi un po' di moralizzare te stesso, per esempio iniziando a conoscere il nome delle moto che affermi di aver posseduto: io ci credo come credo a Babbo Natale.
La Kawasaki match 3 cos'è, la versione per pugili? Io, moralizzando, sapevo dell'esistenza della Mach 3, ma conosco i miei limiti e non insisto.
Lunga ed impervia è la strada che dall'inferno si snoda verso la luce.

Auguri a tutti gli altri.

auguri auguri auguri


chi è senza peccato...
sola
Inviato: martedì 29 dicembre 2020 18:06:34


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
Ciao a tutti,
o per lo meno a quelli che il virus ha avuto fin qui il cattivo gusto di voler risparmiare.
Comunque, visto che al momento siete qui a infestare il forum con la vostra inutile e dannosa presenza, vogliate gradire i miei più sinceri...auguri per un felice Natale e un anno ancora più bello del 2020.


Uèlla, chi si rivede, che onore.
Questi si che sono auguri: accompagnati da un vigoroso SGRAAATTTTT funzioneranno di sicuro.
Ciao macabro, che la sfiga sia con te e con i tuoi simili brindisi
beciu
Inviato: mercoledì 30 dicembre 2020 10:06:06


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Eila' ditino alzato,come stai oggi?ciucciotto
sola
Inviato: martedì 5 gennaio 2021 11:25:28


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
Originariamente inviato da beciu
Eila' ditino alzato,come stai oggi?ciucciotto


L'ho capita solo ora, almeno credo, riguardandomi la foto del Moralizz-attore.
No, non sono io, già in passato alcuni lo pensarono, ovviamente non chi mi conosce o, meglio sarebbe dire, conobbe.
Bei tempi, bei giri fra cui l'annuale incontro a Bobbio, gente simpatica, semplice, alcuni "manici" ma senza vanterie.
Sai Beciu, leggendo il tuo profilo penso proprio che sarebbero piaciuti anche a te.
E qui piove, Governo ladro Sick Sick
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.