Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Acquisti compulsivi Black Friday Opzioni · Visualizza
EsseEffe750
Inviato: mercoledì 25 novembre 2020 06:34:29



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco


A me serve una moto zappa, perché è vero che mi diverto a lavorare nell'orto manualmente ma per il grosso solo vanga e forcone non bastano. Però i migliori dealers sono fuori città e per adesso non si può uscire per diporto... disaccordo causa persa

Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
ToCa84
Inviato: mercoledì 25 novembre 2020 21:00:48



Iscritto: 01/06/2016
Locazione: Milano
comunque oggi a seguito di un raptus di acquisto compulsivo di qualche giorno fa e da buona casalinga di Voghera quale sono ho ricevuto la bilancia Smart che misura indice di massa grassa, peso osseo, grasso viscerale e tutte ste cose qua..
e niente... mi ha fatto venire la depressione gò la panza

Devo fare qualcosa prima che questa situazione mi sfugga di mano! mannaggia allo smart working censurato
Aldo Roma
Inviato: giovedì 26 novembre 2020 21:14:21



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Borsa posteriore da moto

Ci siamo, è iniziato il Black-friday e quindi perchè non dare una sbirciata a qualcosa da comprare che sia utile sulla moto.
Ah! c'era quella borsa che avevo visto un mese fa a 99,00 euro, se adesso fanno un buono sconto domani ci passo e la prendo. Bene, entro sul sito e già sono gasato, sconti fino al 60%, mi metto subito alla ricerca della borsa...wow, da 99,00 ora è in offerta a

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
DrManetta
Inviato: venerdì 27 novembre 2020 09:08:09



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Spesso è così sugli sconti Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Marco.Triple
Inviato: venerdì 27 novembre 2020 15:14:24



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da Aldo Roma
Originariamente inviato da Marco.Triple
Io invece devo prendere una motosega ha ha ha Che comunque costa come tutte le vostre cose messe assieme causa persa


la miglior motosega è quella da quattro soldi. In 15 anni di lavori vivaistici ne ho comprate due da 150,00 euro, se le avessi prese da 3/400 euro comunque dopo 15 anni sarebbero al ferro vecchio. Vai da Leroy Merlin e prendine una in offerta.

Ho letto il tuo commento troppo tardi, la sera stessa sono andata e ho comprato una super mega iper pro da.... tanti soldi ha ha ha

Però era scontata, da tantissimo l'ho pagata "solo" tanto causa persa

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Tropp10HP
Inviato: venerdì 27 novembre 2020 15:43:36



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Bene, per quest'anno ho dato anche io.



D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
DrManetta
Inviato: venerdì 27 novembre 2020 15:53:27



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Avevi già lo Scorpion giusto? Sei rimasto in casa allora. Bello, anche se la presa d'aria così ampa sulla calotta non vorrei fosse rumorosa.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Aldo Roma
Inviato: venerdì 27 novembre 2020 19:06:52



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
A proposito di caschi ma la storia che vanno cambiati dopo 5 anni è vera o è solo per vendere nuovi caschi? Vorrei cambiarlo anche io ma penso che stia buttando dei soldi boh.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Tropp10HP
Inviato: venerdì 27 novembre 2020 20:23:19



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Avevo uno Scorpion 2000 che era un modello sportivo non più in produzione.

Il 1400 invece è il modello turistico, quindi dovrebbe darmi un po' di confort acustico in più e visierino.
Devo dire di non essermi trovato male col precedente quindi ho deciso di continuare su questa strada.

Poi l'ho preso a un prezzo a cui è veramente difficile trovare di meglio considerando che:

Casco in fibra
Chiusura doppia D
4 stelle Sharp
Peso tra i più contenuti della categoria.

173€ (normalmente costa più del doppio)



Aldo: la plastica degrada col passare del tempo questo è un dato scientifico, sono tanti i fattori che possono accelerare o rallentare il degrado, uv, umidità, calore, ecc.. diciamo che 5 anni è un valore medio che però ti potrebbe far buttare un casco ancora buono. Poi non si considerano altri fattori, per esempio un casco in fibra ha una stabilità nel tempo molto maggiore rispetto a un policarbonato.



D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
Aldo Roma
Inviato: venerdì 27 novembre 2020 21:40:54



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Tropp10HP
Avevo uno Scorpion 2000 che era un modello sportivo non più in produzione.

Il 1400 invece è il modello turistico, quindi dovrebbe darmi un po' di confort acustico in più e visierino.
Devo dire di non essermi trovato male col precedente quindi ho deciso di continuare su questa strada.

Poi l'ho preso a un prezzo a cui è veramente difficile trovare di meglio considerando che:

Casco in fibra
Chiusura doppia D
4 stelle Sharp
Peso tra i più contenuti della categoria.

173€ (normalmente costa più del doppio)



Aldo: la plastica degrada col passare del tempo questo è un dato scientifico, sono tanti i fattori che possono accelerare o rallentare il degrado, uv, umidità, calore, ecc.. diciamo che 5 anni è un valore medio che però ti potrebbe far buttare un casco ancora buono. Poi non si considerano altri fattori, per esempio un casco in fibra ha una stabilità nel tempo molto maggiore rispetto a un policarbonato.



grazie Tropp! ma il casco a quel prezzo dove lo hai preso? Sembra un buon prezzo per come è fatto.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Tropp10HP
Inviato: venerdì 27 novembre 2020 22:15:19



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Un noto sito tedesco. Ti mando il link in pvt

D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
Marco.Triple
Inviato: sabato 28 novembre 2020 11:39:49



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Il problema non è tanto la calotta esterna quanto il polistirolo all'interno, che dopo 5 anni "perde" le sue caratteristiche ottimali.

Il discorso è sempre il solito, magari il casco sembra nuovo ma tecnicamente non è come nuovo.

Poi c'è il discorso dei caschi rimasti a magazzino degli anni, ma non sono stati indossati.

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Aldo Roma
Inviato: sabato 28 novembre 2020 22:26:21



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Marco.Triple
Il problema non è tanto la calotta esterna quanto il polistirolo all'interno, che dopo 5 anni "perde" le sue caratteristiche ottimali.

Il discorso è sempre il solito, magari il casco sembra nuovo ma tecnicamente non è come nuovo.

Poi c'è il discorso dei caschi rimasti a magazzino degli anni, ma non sono stati indossati.


Ma in quel caso anche i caschi di qualche anno fa rimasti nei magazzini, il polistirolo al loro interno ha avuto comunque una forma di degrado, a quel punto non vale neanche la pena cambiare un casco comprandone uno non freschissimo. Si potrebbe incappare in un casco magari con uno sconto da favola, ma un casco che uscì 3/4 anni fa e quindi se seguiamo il discorso dell'invecchiamente del polistirolo sarebbe un acquisto errato. Quindi per stare al riparo da tutto questo ci vorrebbe un casco appena uscito, in fibra e di marca nota, solo che un casco così costa più di 500 euro se bastano...

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Luca_Brg
Inviato: sabato 28 novembre 2020 23:24:27



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Il polistirolo degrada in un casco portato, esposto a sole pioggia freddo caldo.
Non credo che in negozio dentro un imballo isolante e protettivo due o tre anni possano danneggiarlo.
Avevo un Arai, sono tutti in fibra, ma in 3 anni e 50.000 km interno e fibbia erano piuttosto deteriorati, l'attuale Blauer, in policarbonato, dopo 3 anni e 50.000 km l'interno è ancora perfetto.

chi è senza peccato...
Marco.Triple
Inviato: domenica 29 novembre 2020 21:12:22



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Esatto, un casco nuovo ancora imballato e stoccato non è soggetto ad usura.
Anche sul discorso fibra vs policarbonato, io onestamente non ho ancora ben capito perché sento molte voci contrastanti. Il che mi fa pensare che non ci sia una verità "assoluta", cosa che in effetti vale per tutto.

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
DrManetta
Inviato: lunedì 30 novembre 2020 09:36:10



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Originariamente inviato da Tropp10HP

173€ (normalmente costa più del doppio)

Si, l'affare c'è sicuramente. Anche io ho uno Scorpion, anche se di linea inferiore al tuo precedente, e non mi sto trovando male. Però a questo giro volevo acquistare qualcosa di italiano, tipo Nolan/X-Lite. A trovarli aprezzi ragionevoli... Ed a poter usare la moto...

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
EsseEffe750
Inviato: lunedì 30 novembre 2020 13:11:25



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
Originariamente inviato da DrManetta
Originariamente inviato da Tropp10HP

173€ (normalmente costa più del doppio)

Si, l'affare c'è sicuramente. Anche io ho uno Scorpion, anche se di linea inferiore al tuo precedente, e non mi sto trovando male. Però a questo giro volevo acquistare qualcosa di italiano, tipo Nolan/X-Lite. A trovarli aprezzi ragionevoli... Ed a poter usare la moto...




N87 Pure White Special Plus N-COM


Io uso questo... banana

Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
DrManetta
Inviato: lunedì 30 novembre 2020 14:58:50



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Carino. Però credo non abbia la chiusura a doppia D ed il pure white è troppo elegante per me che sono un tamarro arrampicarsi sui vetri

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
EsseEffe750
Inviato: lunedì 30 novembre 2020 17:47:57



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
Originariamente inviato da DrManetta
Carino. Però credo non abbia la chiusura a doppia D ed il pure white è troppo elegante per me che sono un tamarro arrampicarsi sui vetri

C'è anche nero opaco o multicolori. festa

Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
biancone54
Inviato: mercoledì 2 dicembre 2020 15:40:20



Iscritto: 06/01/2011
Locazione: prov Bergamo
Black Friday.. no grazie ho già dato.. moto nuova...mi resta il paramotore e paracarene, nel frattempo ho ordinato le gomme un po' tassellate banana
Tutte cose che NON trovi scontate PURTROPPO!! boh
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.