Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Moto altezza 1.94cm! O.O Opzioni · Visualizza
Scarpo98
Inviato: giovedì 8 ottobre 2020 13:22:49


Iscritto: 08/10/2020
Ciao a tutti ragazzi..voglio comprarmi una moto nuova ed ero orientato verso le naked ma vista l'altezza c'è un modello che potrebbe andarmi bene? Altrimenti avevo pensato ad un Husqvarna 701 o un K690 un motard insomma, fino ad ora ho avuto un enduro 125 che era perfetto per l'altezza però ecco vorrei cambiare genere..Grazie :)
DrManetta
Inviato: giovedì 8 ottobre 2020 15:01:51



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
L'unico modo sicuro è quello di fare dei test, anche statici. Gira un po' di concessionarie e siediti sui modelli naked che ti piacciono di più per capire su quali ti trovi meglio. Come genere di moto probabilmente le enduro stradali sarebbero quelle che ti garantirebbero più abitabilità, ma scegliere una moto che non piace fino in fondo per questioni di altezza credo ti lascerebbe l'amaro in bocca. Comunque qui c'è il moderatore che credo sia alto come te e di moto ne ha provate parecchie. Ti saprà dire.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Luca_Brg
Inviato: venerdì 9 ottobre 2020 05:15:14



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Io consiglierei di provare il Duke 790 Ktm, ha la sella piuttosto alta rispetto alle concorrenti, manubrio regolabile, e ti consente una posizione con gambe non troppo piegate.

chi è senza peccato...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.