Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

"Seconda" Prima moto Opzioni · Visualizza
Fede7304
Inviato: martedì 31 agosto 2021 23:56:45



Iscritto: 04/05/2005
Locazione: PR
Originariamente inviato da nicola66
se la sventola la paragoni all'audi allora era un discreto cesso.


Garantisco che se avessi dato una occhiata a quel cesso, ti veniva da passare la vita in bagno.

... No, ma mi rendo conto che è un paragone tutto mio.

Se penso ad una bionda, occhi azzurri , bella, perfetta, taciturna, non particolarmente espressiva e poco sorridente, mi vengono in mente quei seriali musi coi 4 cerchi che ti fissano , algidi, da tutte le parti e , per capire che modello è , devi andare a leggere sul retro.
nicola66
Inviato: mercoledì 1 settembre 2021 00:15:25



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
ah ok
capito.


fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Luca_Brg
Inviato: mercoledì 1 settembre 2021 05:48:30



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Bionda, occhi azzurri e pure taciturna?
Passami subito il numero di telefono.

chi è senza peccato...
Fede7304
Inviato: mercoledì 1 settembre 2021 07:21:49



Iscritto: 04/05/2005
Locazione: PR
Originariamente inviato da Luca_Brg
Bionda, occhi azzurri e pure taciturna?
Passami subito il numero di telefono.


... A ritrovarlo... Son passati giusto quei 22-23 anni.
Mai più vista.
Occhio che, nel mentre, può aver fatto in tempo a sciogliere la lingua e ricevere l'omologazione da autocarro.
La cucina emiliana può lasciare segni "devastanti"... Me lo dice lo specchio, ogni mattina.
Luca_Brg
Inviato: mercoledì 1 settembre 2021 08:45:09



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Originariamente inviato da Fede7304
Originariamente inviato da Luca_Brg
Bionda, occhi azzurri e pure taciturna?
Passami subito il numero di telefono.


... A ritrovarlo... Son passati giusto quei 22-23 anni.
Mai più vista.
Occhio che, nel mentre, può aver fatto in tempo a sciogliere la lingua e ricevere l'omologazione da autocarro.
La cucina emiliana può lasciare segni "devastanti"... Me lo dice lo specchio, ogni mattina.


Non avevo considerato questi aspetti, colpa dell'entusiasmo per aver appreso che esiste una donna taciturna...

chi è senza peccato...
Fede7304
Inviato: mercoledì 1 settembre 2021 08:53:17



Iscritto: 04/05/2005
Locazione: PR
Originariamente inviato da Luca_Brg
Originariamente inviato da Fede7304
Originariamente inviato da Luca_Brg
Bionda, occhi azzurri e pure taciturna?
Passami subito il numero di telefono.


... A ritrovarlo... Son passati giusto quei 22-23 anni.
Mai più vista.
Occhio che, nel mentre, può aver fatto in tempo a sciogliere la lingua e ricevere l'omologazione da autocarro.
La cucina emiliana può lasciare segni "devastanti"... Me lo dice lo specchio, ogni mattina.


Non avevo considerato questi aspetti, colpa dell'entusiasmo per aver appreso che esiste una donna taciturna...


... Eh, caro mio... L’istinto di conservazione della specie, subdolamente ammantatosi col desiderio sessuale ed ulteriormente “aggravatosi” con convenienze/costrizioni sociali e sovrastrutture varie, ci ha tirato una fregatura niente male.
In assenza di quei fattori, credo che nessun uomo sano di mente si metterebbe di fianco, a tempo indeterminato, un esemplare di sesso femminile.


Scherzo


... Noi, non scherzo .

Cit.
Una donna sposa un uomo sperando che cambi, e lui non cambierà. Un uomo sposa una donna sperando che non cambi, e lei cambierà.
(Anonimo)
Quanto è vero...
Con tutto che il rapporto fra me e mia moglie è solido e sostanzialmente felice... Lei non è più la accondiscendente fidanzatina, taglia 42, cui pareva star bene ogni mia "caratteristica" comportamentale, caratteriale ed estetica.
Io, in compenso - per dire - mi vesto ancora come a 16 anni... paro paro.
EsseEffe750
Inviato: mercoledì 1 settembre 2021 09:13:07



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco





Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
beciu
Inviato: mercoledì 1 settembre 2021 12:23:30


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Niente,non ce la fai,e' piu' forte di te:su ,dicci qual'e' la macchina bella ,dai che non sto nella pellesbalordito
nicola66
Inviato: mercoledì 1 settembre 2021 12:40:13



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da beciu
Niente,non ce la fai,e' piu' forte di te:su ,dicci qual'e' la macchina bella ,dai che non sto nella pellesbalordito


voi veneti e gruppo VW avete un rapporto morboso.
le comperate anche se fanno schifo.


fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Tropp10HP
Inviato: mercoledì 1 settembre 2021 13:40:49



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Io ho una Passat e non sono veneto, chissà che feticismo ho

D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
beciu
Inviato: mercoledì 1 settembre 2021 14:07:45


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da beciu
Niente,non ce la fai,e' piu' forte di te:su ,dicci qual'e' la macchina bella ,dai che non sto nella pellesbalordito


voi veneti e gruppo VW avete un rapporto morboso.
le comperate anche se fanno schifo.
o forse il PIL (si',son daccordo,frutto di evasione fiscale) regionale e' cosi' alto che le altre marche le vendono a sud del po e a ovest del mincio.e per finire stai parlando con un ex carrozziere,ergo ,io non t'insegno la meccanica delle moto e tu non m'insegni come son fatte le auto .mi stavo dimenticando,adesso qui vanno molto le toyota,si',quelle pacchiane che sembrano astronavi.sai com'e' con i soldi si comprano le berline tedesche e giapponesi ,mica la classe ela signorilita'.porta pazienza. P.S. continui a non farcela,ma non preoccuparti ,io di pazienza ne ho....ciao
Vimoralizzo!
Inviato: mercoledì 1 settembre 2021 14:12:17


Iscritto: 10/04/2018
VW per capirne il valore devi tenerla a lungo: quando Peugeot, Fiat, Ford, ecc. perdono i pezzi per strada ti accorgi della differenza.
Audi è uguale, ma quei cerchi costano di più: l'han fatta per i fessi e le aziende che devono abbindolare i dirigenti.
Skoda, è un VW in saldo, scelta intelligente ma ovviamente appeal da depressione.

L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
nicola66
Inviato: mercoledì 1 settembre 2021 14:13:54



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
io ho una statistica personale di golf6 e A3 con il rivestimento dell'imperiale scollato dopo 10 anni che non ho trovato su nessun altra marca. Roba del tipo ne conosco 5 e non se n'è salvata nessuna.
lasciamo perdere poi centralizzate delle porte, comandi interni che si spelano.
ho un punto d'osservazione della situazione un po' particolare del panorama auto.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Tropp10HP
Inviato: mercoledì 1 settembre 2021 14:15:53



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Vimoralizzo!
VW per capirne il valore devi tenerla a lungo: quando Peugeot, Fiat, Ford, ecc. perdono i pezzi per strada ti accorgi della differenza.
Audi è uguale, ma quei cerchi costano di più: l'han fatta per i fessi e le aziende che devono abbindolare i dirigenti.
Skoda, è un VW in saldo, scelta intelligente ma ovviamente appeal da depressione.


Forse na volta, oggi tra la nuova Octavia e la A4, 1000 volte la Octavia

D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
Vimoralizzo!
Inviato: mercoledì 1 settembre 2021 14:25:01


Iscritto: 10/04/2018
Gli interni di una Golf da nuova e nel tempo non sono nemmeno paragonabili a quelli di altre medie. Poi va beh, statistiche personali ognuno ha le sue, ma sui grandi numeri...
Prendete mille Golf di dodici anni e duecentomila km e confrontatele con Focus o roba simile e poi mi dite.

L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
Fede7304
Inviato: mercoledì 1 settembre 2021 14:37:52



Iscritto: 04/05/2005
Locazione: PR
Ehmmm... Scusate se mi intrometto, da intruso inesperto. Ma avendo scoperchiato il vaso di pandora, volevo giusto CHIARIRE la mia posizione personale.
Mai posseduta in vita mia una vettura del gruppo VAG. E cresciuto in una famiglia di fedelissimi Fiat.
Non mi azzardo minimamente ad esprimere giudizi di merito, pertanto.
Non so se sotto al cofano abbiano ruote con criceti o reattori nucleari.
Semplicemente, nel 2017, arcistufo di elefantiaci monovolume, emozionanti come lambrusco caldo sgasato, ho voluto acquistare una auto famigliare, APPENINA, più “su”. Appenina eh.
Avevo preso in considerazione per prime, Passat ed A4, ma non è scoccata nessuna scintilla. Perfette o perfettine, ma impersonali per i miei gusti. Libidine pari a 0 (da lì, il soprastante paragone con la sventola soporifera)..
Poi mi sono innamorato, a dispetto dei suoi difetti (infotainment un po’ datato, spaziosità posteriori non certo top nel segmento, ecc.). Innamorato nel vero senso della parola. Come di una donna. Ancora oggi mi volto a guardarla, quando parcheggio.... Ognuno ha i suoi gusti, as usual.

Ora mi ritiro in buon ordine, per non rimanere sotto il fuoco incrociato.

Luca_Brg
Inviato: mercoledì 1 settembre 2021 15:21:01



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Chi ha concepito, e continua ad approvare, il design dei fari posteriori dev'essere un agente nemico infiltrato in incognito all'interno di Volvo.
O forse serve per distinguere i Suv svedesi dal Citroen Jumpy?
L'ultima auto nuova l'ho acquistata nel 2007 e me la terrò fino a quando mi toglieranno la patente.
Da allora solo usato: una coupe tedesca (6 anni e 83.000 km) presa a 19.000 euro, nuova costava 72.000.
VW: ho avuto 3 Golf, GTI GTD e GTI 16V delle prime 3 serie, che mi hanno divertito. Adesso la Golf non la prenderei più, il design è triste e impersonale, come la Polo, alla quale preferisco la Citroen C3, estetica divertente e va pure molto bene, costando meno delle tedesche.
Le Skoda hanno degli spigoli orrendi, secondo me, come non sopporto i nuovi frontali dei Suv Audi, con quegli spuntoni da triremi romane pronte a speronare il nemico, che al massimo sono le Bmw X qualcosa delle mamme delle compagne delle figlie davanti a scuola.



chi è senza peccato...
lumachina
Inviato: mercoledì 1 settembre 2021 15:31:57



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Come gusti alla algide Svedesi e Tedesche, anche se ho avuto due Golf, ho sempre preferito le francesineamore dalla Dyane alla R5 poi una Clio e oggi la C3

PS mi è preso la scimmia per la coupè cabrio, a proposto di via del tramontoWhistle

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Fede7304
Inviato: mercoledì 1 settembre 2021 15:38:55



Iscritto: 04/05/2005
Locazione: PR
Originariamente inviato da Luca_Brg
Chi ha concepito, e continua ad approvare, il design dei fari posteriori dev'essere un agente nemico infiltrato in incognito all'interno di Volvo.
O forse serve per distinguere i Suv svedesi dal Citroen Jumpy?
L'ultima auto nuova l'ho acquistata nel 2007 e me la terrò fino a quando mi toglieranno la patente.
Da allora solo usato: una coupe tedesca (6 anni e 83.000 km) presa a 19.000 euro, nuova costava 72.000.
VW: ho avuto 3 Golf, GTI GTD e GTI 16V delle prime 3 serie, che mi hanno divertito. Adesso la Golf non la prenderei più, il design è triste e impersonale, come la Polo, alla quale preferisco la Citroen C3, estetica divertente e va pure molto bene, costando meno delle tedesche.
Le Skoda hanno degli spigoli orrendi, secondo me, come non sopporto i nuovi frontali dei Suv Audi, con quegli spuntoni da triremi romane pronte a speronare il nemico, che al massimo sono le Bmw X qualcosa delle mamme delle compagne delle figlie davanti a scuola.



La moglie ringrazia lunsingata, perchè mi ha fracassato l'anima per settimane, volendo a tutti i costi una C3 (...quella con i siberini attaccati alle portiere....che io chiamo la scatoletta francese di Barbie... ondeggiante come una barca, col motore da falciaerba... pur riconoscendo che, in quei 4 metri scarsi lo spazio è sfruttato divinamente e la dotazione è buona ed a buon prezzo).

Io un po' meno, perchè ancora oggi mi volto a guardare il didietro alla mia Pippi Calzelunghe, come se fosse quello di Jennifer Lopez (se si è mantenuta bene.. è un po' che non la vedo).
Seguito a preferire gli interni minimal della mia (con una plancia che ha il fascino vintage di uno stereo con scocca in alluminio anni 70 ed un cruscotto in stile aeronautico) a quello della V60 odierna (con un tablettone touch omnicomprensivo). Qui c'è la modernità... Là lo stile.
Mi è stato detto:"la tua auto ti rispecchia". Lo ritengo un complimento.

Come vedi (ho detto tutto pacificamente, ci mancherebbe) ognuno ha i suoi gusti.

Posto che a dire che (es.) una Suzuki Ignis non è granché bella (al limite intelligente) è buono pure mio figlio...Per me l'apoteosi della bruttura a caro prezzo sono quelle totalmente incomprensibili automobili che non so nemmeno come definire... SUV-Coupé?... hai presente tipo quelle BMW dove sembra che una serie 3 sia precipitata dall'alto su una sorella, fondendocicisi? MI pare pure a Stoccarda facciano qualcosa di simile. Non vado nemmeno a vedere come si chiama, tanto ci siamo capiti. Quello che non ho ben capito, è quella tipologia di auto. Se qualcuno dei presenti la possiede, chiedo scusa (ma non cambio idea).
beciu
Inviato: mercoledì 1 settembre 2021 15:58:52


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
ma allora siamo peggio di lui,non avendo piu' argomenti s'e' buttato a caz...eggiare sui gusti automobilistici dei serenissimi...e ci andiamo dietro?!boh
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.