Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

"Seconda" Prima moto Opzioni · Visualizza
snatalic1
Inviato: martedì 17 agosto 2021 20:08:10


Iscritto: 17/08/2021
Ciao. Cosa ne pensi di una Guzzi? Sul tuo budget ci sono diverse V7 molto belle
ewham
Inviato: martedì 17 agosto 2021 22:18:27



Iscritto: 27/01/2018
Locazione: Treviso
Complimenti! Ottima scelta.
Ma... che razza di padella usano per proteggere le piastrelle dal cavalletto? :) :)
Fede7304
Inviato: martedì 17 agosto 2021 23:29:54



Iscritto: 04/05/2005
Locazione: PR
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da Fede7304

Una ultima richiesta: mi concedi la libertà personale di comprare una Tracer 700, fosse anche solo per fare il casa lavoro di 9 km , ai 45 all:ora, con le rotelle e l'ambulanza al seguito?
Posso? Faccio del male a qualcuno?
È mio diritto?


ma per me puoi anche comprarti un F35 a decollo verticale dopo aver fatto solo 2 voli col parapendio.

Benissimo.
Porgo il ramoscello d'ulivo della pace.
Ora, sforzandoti, cortesemente, di prescindere dal presunto tempo da me perso con la 251(che io perso non considero).. Dalla mai ipocritamente nascosta imperizia del sottoscritto... Dal fatto che le farò le ruote quadre per settimane, dovendo famigliarizzare prudentemente con una cavalleria mai posseduta in vita mia... Da tutto quello che riguarda l'asino sottoscritto...
Guarda solo LEI.
Gliela diamo la sufficienza?
Ti piace?
Può andare?
Obiezioni o suggerimenti tecnici?
nicola66
Inviato: mercoledì 18 agosto 2021 00:25:02



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
moto che per me manco esiste.
cioè fa parte di quella ormai categoria di giocattoli che ormai tutte le case sono costrette a vendere per restare in piedi.
Poi io non discuto che vadano tutte benissimo e che anche la più semplice vada ben oltre le possibilità della strada.
Però a me vedere una tracer 7, una vstrom, una versys, tutta i modelli honda cb/nc dai 300 a 750cc e compagnia bella non fa venire l'impulso all'acquisto. Come sono poco più che simpatiche tutte le operazioni nostalgia alla MG V7 e triumph varie.
Mentre lasciamo proprio perdere la categoria dei maxi aquiloni più o meno adventure. Li s isono proprio bevuti il cervello sia chi li ha concepiti ma soprattutto chi se li compra.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Aldo Roma
Inviato: mercoledì 18 agosto 2021 10:50:53



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Quindi ci sono rimaste le supersportive che non se le caga più nessuno, le Harley che le comprano solo gli amatori e poi...ah, e poi quelle che piacciono solo a te. Ma va ciapà i rat. Hai sempre da ridire su tutti e su tutte le moto, ma fatti un po' di cassi tuoi e lascia in pace chi ha voglia di divertirsi con le due ruote, tanto se abbiamo bisogno di consigli possiamo chiederli a chiunque non c'è bisogno di te.

Fede lascialo perdere, non perdere tempo a rispondergli, lo fai sentire trionfo come una mongolfiera.

Hai fatto bene a comprarti il giocattolo che piace a te, tanto lo paghi tu e te lo godi tu. Tutti coloro che sono qui dentro hanno comprato moto sbagliate nessuno escluso. Sai il nostro amico quanti cessi avrà comprato pure lui, oggi invece guida una scrivania dove ci sfoga la sua rabbia nei confronti di chi compra ancora le due ruote.

brindisi

È andato a ripescare un tuo vecchio messaggio per farti passare per un incoerente, non aveva altro da fare invece che augurarti buona strada e magari poi poteva dire la sua a riguardo, macché a lui interessa solo essere contrario a tutti.

Poi si lamentano che qui scrivono solo quattro gatti, te credo con un rompic.oio.ni come lui che vuoi che scriva.



Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
EsseEffe750
Inviato: mercoledì 18 agosto 2021 11:39:36



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
Originariamente inviato da Aldo Roma
Quindi ci sono rimaste le supersportive che non se le caga più nessuno, le Harley che le comprano solo gli amatori e poi...ah, e poi quelle che piacciono solo a te. Ma va ciapà i rat. Hai sempre da ridire su tutti e su tutte le moto, ma fatti un po' di cassi tuoi e lascia in pace chi ha voglia di divertirsi con le due ruote, tanto se abbiamo bisogno di consigli possiamo chiederli a chiunque non c'è bisogno di te.

Fede lascialo perdere, non perdere tempo a rispondergli, lo fai sentire trionfo come una mongolfiera.

Hai fatto bene a comprarti il giocattolo che piace a te, tanto lo paghi tu e te lo godi tu. Tutti coloro che sono qui dentro hanno comprato moto sbagliate nessuno escluso. Sai il nostro amico quanti cessi avrà comprato pure lui, oggi invece guida una scrivania dove ci sfoga la sua rabbia nei confronti di chi compra ancora le due ruote.

brindisi

È andato a ripescare un tuo vecchio messaggio per farti passare per un incoerente, non aveva altro da fare invece che augurarti buona strada e magari poi poteva dire la sua a riguardo, macché a lui interessa solo essere contrario a tutti.

Poi si lamentano che qui scrivono solo quattro gatti, te credo con un rompic.oio.ni come lui che vuoi che scriva.





Con le "zucche" non c'è dialogo...

Vai sereno Fede, dai retta solo alla tua passione... banana


Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
Fede7304
Inviato: mercoledì 18 agosto 2021 12:13:33



Iscritto: 04/05/2005
Locazione: PR
Bimbi, invito tutti alla calma e serenità, che la vita è breve... E le moto te la allungano da una parte, ma possono pure contribuire ad accorciarla drasticamente dall'altra.
Nicola ha il diritto di esprimere la sua opinione.
Io ho il dovere di ascoltarla, ma il diritto di infischiarmene.
L'unica cosa che mi lascia perplesso è il non capire dove finisca la sacrosanta esposizione e difesa delle proprie idee e dove inizi un malsano gusto di contraddire e frantumare gli zebedei a prescindere.

... Che oltretutto per me Mantova è città vicina, di bellezza imbarazzante ed i tortelli di zucca sono una di quelle cose per le quali vale la pena di vivere....quindi col fratello di due ruote zanzaroso ci "bisticcio" QUASI più malvolentieri che con quello della Città Eterna , piuttosto che con quello di quel Piemonte che amo e frequento ...o con quello della meravigliosa Sicilia che non ho mai visitato, purtroppo...... Per fare solo alcuni esempi, eh...

Non cito/difendo nemmeno la mia nuova scelta: per me, sentir definire "giocattolo" una monumento intramontabile del touring a due ruote come la V-Strom, è francamente inascoltabile, lo confesso. Ce la ha un mio vicino è sbatterebbe fuori di casa la moglie piuttosto che la sua strommina. Non sono un viaggiatore e volevo un qualcosa più "FUN bike versatile e agile".... Sennò, avrei avuto pochi dubbi in proposito....Ma tant'è... è la mia opinione, diversa dalla sua... Il mondo è bello perché vario.

Detto ciò, su un forum c'è spazio per tutti coloro che non offendono. Qualsiasi cosa guidino, qualsiasi cosa pensino.
Io stesso sono un inguaribile logorroico, emotivo, indeciso e scassa balle. Ma c'è di buono che i miei post, come quelli di chiunque, possono tranquillamente essere ignorati.

Della mia scelta sono felicissimo e convinto. E per la prima volta in 20 anni non vedo l'ora di rientrare dalle ferie, in vista della consegna.
Il resto sono chiacchiere puramente accademiche, più o meno interessanti.
Buona strada a tutti.
nicola66
Inviato: mercoledì 18 agosto 2021 14:40:52



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da Aldo Roma
Quindi ci sono rimaste le supersportive che non se le caga più nessuno


non le cagano solo quelli che non le sanno usare, cioè quelli come te per i quali hanno fatto una tipologia apposta di moto.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Aldo Roma
Inviato: mercoledì 18 agosto 2021 18:50:47



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da Aldo Roma
Quindi ci sono rimaste le supersportive che non se le caga più nessuno


non le cagano solo quelli che non le sanno usare, cioè quelli come te per i quali hanno fatto una tipologia apposta di moto.


Quindi sei rimasto solo tu il più bravo di tutti a saperle usare. Tanto è vero che non la guidi più nemmeno tu, quindi figurati se continuano a sfornarne altre aspettando te che vai a comprarle...
Ma lassa sta...

arrampicarsi sui vetri

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
nicola66
Inviato: mercoledì 18 agosto 2021 20:41:20



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
io intanto negli anni qualcuna me la sono comprata e guidata.
il tuo C.V. invece su cosa si basa per poter dare pareri?
che hai la bmw da viale del tramonto


fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
paul583628
Inviato: mercoledì 18 agosto 2021 22:15:54



Iscritto: 12/09/2011
Locazione: cavour
brindisi
Originariamente inviato da Aldo Roma
Quindi ci sono rimaste le supersportive che non se le caga più nessuno, le Harley che le comprano solo gli amatori e poi...ah, e poi quelle che piacciono solo a te. Ma va ciapà i rat. Hai sempre da ridire su tutti e su tutte le moto, ma fatti un po' di cassi tuoi e lascia in pace chi ha voglia di divertirsi con le due ruote, tanto se abbiamo bisogno di consigli possiamo chiederli a chiunque non c'è bisogno di te.

Fede lascialo perdere, non perdere tempo a rispondergli, lo fai sentire trionfo come una mongolfiera.

Hai fatto bene a comprarti il giocattolo che piace a te, tanto lo paghi tu e te lo godi tu. Tutti coloro che sono qui dentro hanno comprato moto sbagliate nessuno escluso. Sai il nostro amico quanti cessi avrà comprato pure lui, oggi invece guida una scrivania dove ci sfoga la sua rabbia nei confronti di chi compra ancora le due ruote.

brindisi

È andato a ripescare un tuo vecchio messaggio per farti passare per un incoerente, non aveva altro da fare invece che augurarti buona strada e magari poi poteva dire la sua a riguardo, macché a lui interessa solo essere contrario a tutti.

Poi si lamentano che qui scrivono solo quattro gatti, te credo con un rompic.oio.ni come lui che vuoi che scriva.

Applause
Fede7304
Inviato: giovedì 19 agosto 2021 00:44:09



Iscritto: 04/05/2005
Locazione: PR
.... E vai che si comincia con gli acquisti di Min*hiate per la mia nuova donzella dagli occhi a mandorla...

Tropp10HP
Inviato: giovedì 19 agosto 2021 10:30:50



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
L'abbiamo perso

D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
Fede7304
Inviato: giovedì 19 agosto 2021 12:19:42



Iscritto: 04/05/2005
Locazione: PR
Originariamente inviato da Tropp10HP
L'abbiamo perso


La differenza fra me e mio figlio è che i suoi giocattoli costano decisamente molto meno dei miei.
Ma abbiamo la stessa età.... Nati entrambi nel 2011, anche se io ho avuto una gestazione di 37 anni ..... Poi, lui, i NOSTRI 10 anni li porta meglio ed è molto più bravo a Minecraft del sottoscritto 😉😂

... Mia moglie brontola, moraleggia e scuote austeramente la testa in disparte... Intanto che legge la newsletter di lesacoutlet.it, per vedere le ultime offerte sulle borsette..... e mi chiede quanto c'è rimasto sulla carta di credito PayPal
Mastercard ricaricabile... Consapevole della mia assoluta ricattabilità morale, ora che mi son fatto il regalone.

ça va sans dire
Aldo Roma
Inviato: venerdì 20 agosto 2021 11:46:36



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da nicola66
io intanto negli anni qualcuna me la sono comprata e guidata.
il tuo C.V. invece su cosa si basa per poter dare pareri?
che hai la bmw da viale del tramonto


Perché tu dai dei pareri? Ah ora si chiamano pareri ha ha ha ha ha ha

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
nicola66
Inviato: venerdì 20 agosto 2021 13:18:10



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
io non do mai pareri


fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
beciu
Inviato: venerdì 20 agosto 2021 15:09:35


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
avercene di sti viali del tramonto
Aldo Roma
Inviato: venerdì 20 agosto 2021 17:57:32



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da beciu
avercene di sti viali del tramonto


Vorrei vedere Nicola66 a 57 anni cosa se ne farebbe di una moto sportiva, dove ci andrebbe e soprattutto quando la prenderebbe. Io con la mia ci passeggio, mi ci diverto, se volessi fare lo sborone potrei farlo, ne conosco di persone che con la mia da viale del tramonto tiene dietro le moto da 200 cv (non io sia sottointeso).


Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
nicola66
Inviato: venerdì 20 agosto 2021 19:01:48



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
al massimo quelli che conosci te con la "pilato" a 2 ruote tengono dietro altri incapaci sulle moto da 200cv.
la moto da 200cv non fa da sola quello che il suo conducente non sa fare.



fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Aldo Roma
Inviato: sabato 21 agosto 2021 22:26:59



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da nicola66
al massimo quelli che conosci te con la "pilato" a 2 ruote tengono dietro altri incapaci sulle moto da 200cv.
la moto da 200cv non fa da sola quello che il suo conducente non sa fare.



Da quel poco che ho imparato, su per i passi per fare un esempio, una BMW 1200 che sia R o GS, grazie alla sua coppia sarebbe più veloce di una S.S.. Lo dici spesso anche tu che che i 200 cv escono fuori quando raggiungi giri motore elevati, e su per i passi cosa vuoi accelerare se ogni duecento metri c'è una curva? Poi c'è sempre quello che arriva al tornante contromano col ginocchio a terra, buon per lui che ci riesce fin quando non si scontra con quello in senso contrario.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.