Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

può una scuola guida "forzarti" a pagare per delle guide non obbligatorie? Opzioni · Visualizza
datboi
Inviato: domenica 26 luglio 2020 12:27:01


Iscritto: 09/12/2019
la mia scuola guida vole per forza farmi fare almeno una guida da 1 ore per passare l'esame di guida, nonostante io non ne abbia bisogno dato che ci sono 50000 patenti per la moto ed io ne ho già conseguite.

per legge non ci sono guide obbligatorie, ma loro insistono che sono regole della loro autoscuola, in teoria loro non potrebbero fare queste regole corretto? perché per legge non ci sono guide obbligatorie, cosa devo fare?
luciopx
Inviato: domenica 26 luglio 2020 14:02:42



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Hai provato a vedere in altre autoscuole? Sta cosa l'avevo sentita anche io. Se fai l'esame tramite loro devi fare almeno una guida, pensavo fosse la regola per tutte.

Una PX è per sempre
datboi
Inviato: domenica 26 luglio 2020 14:06:43


Iscritto: 09/12/2019
Originariamente inviato da luciopx
Hai provato a vedere in altre autoscuole? Sta cosa l'avevo sentita anche io. Se fai l'esame tramite loro devi fare almeno una guida, pensavo fosse la regola per tutte.


si che poi io una guida la voglio fare comunque per "rinfrescarmi" sulla prova su pista, ma vogliono farla fare a 3 settimane di distanza dall esame, proprio inutile.

io altre autoscuole non penso sia così...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.