Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Quanto vale un Vstrom del 2012 Opzioni · Visualizza
Rstrom
Inviato: lunedì 20 luglio 2020 23:29:23



Iscritto: 09/11/2019
Locazione: genova
Certamente più di quanto è considerato.
80.000 km mai un incertezza, mai perso un colpo.
Solo lo statore mi ha tradito, una volta, sostituito gratuitamente, senza problemi.
Oggi ho pelato la prima facendo salire un poco i giri poi giù la seconda aprendo un poco, con cambio di burro, la moto è schizzata come quando era nuova, iniziando un accenno di impennata che ho immediatamente fermato.
Solo cambio di olio, registrazione pulizia e cambio di Kit tramissione, freni poche volte.
Sembra nuovo.
Che noia queste moto, vanno bene e non fanno battere il cuore.
Io sono riconoscente alla mia compagna di viaggio e di tutti i giorni. auguri








Due, un Vstrom sotto il cielo dell'Andalusia
viaggia solo tubeless
Wado*66
Inviato: martedì 21 luglio 2020 06:43:14


Iscritto: 29/02/2004
Locazione: Vicinanze Bo.
Strom...rilassati...bacio
Sennò finisci come Biancone e il suo Super Tènèrè...

Tenerona deqquà...Tenerona dellà....amore mio...i tuoi occhioni mi salutano,buonanotte amore mio,buongiorno amore mio..dove mi porti oggi,ci vediamo domattina amore mio...poi una bella mattina in 5' gliel'ha messo nel[beep] alla Tenerona e s'è andato a prendere un'Africa Twin Angel

Buongiorno Biancone eh! capellone
luciopx
Inviato: martedì 21 luglio 2020 08:52:35



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Originariamente inviato da Rstrom
Certamente più di quanto è considerato.
80.000 km mai un incertezza, mai perso un colpo.
Solo lo statore mi ha tradito, una volta, sostituito gratuitamente, senza problemi.
Oggi ho pelato la prima facendo salire un poco i giri poi giù la seconda aprendo un poco, con cambio di burro, la moto è schizzata come quando era nuova, iniziando un accenno di impennata che ho immediatamente fermato.
Solo cambio di olio, registrazione pulizia e cambio di Kit tramissione, freni poche volte.
Sembra nuovo.
Che noia queste moto, vanno bene e non fanno battere il cuore.
Io sono riconoscente alla mia compagna di viaggio e di tutti i giorni. auguri








se vuoi una moto piena di sorprese...prendi bmw

Una PX è per sempre
DrManetta
Inviato: martedì 21 luglio 2020 09:05:41



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Originariamente inviato da Wado*66
Strom...rilassati...bacio
Sennò finisci come Biancone e il suo Super Tènèrè...

Tenerona deqquà...Tenerona dellà....amore mio...i tuoi occhioni mi salutano,buonanotte amore mio,buongiorno amore mio..dove mi porti oggi,ci vediamo domattina amore mio...poi una bella mattina in 5' gliel'ha messo nel[beep] alla Tenerona e s'è andato a prendere un'Africa Twin Angel

ha ha ha ha ha ha ha ha ha
Non vorrei dire... ma il 90% della produzione giapponese ha il medesimo comportamento

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Rstrom
Inviato: martedì 21 luglio 2020 10:09:18



Iscritto: 09/11/2019
Locazione: genova
Originariamente inviato da DrManetta
Originariamente inviato da Wado*66
Strom...rilassati...bacio
Sennò finisci come Biancone e il suo Super Tènèrè...

Tenerona deqquà...Tenerona dellà....amore mio...i tuoi occhioni mi salutano,buonanotte amore mio,buongiorno amore mio..dove mi porti oggi,ci vediamo domattina amore mio...poi una bella mattina in 5' gliel'ha messo nel[beep] alla Tenerona e s'è andato a prendere un'Africa Twin Angel

ha ha ha ha ha ha ha ha ha
Non vorrei dire... ma il 90% della produzione giapponese ha il medesimo comportamento

Vero!


Due, un Vstrom sotto il cielo dell'Andalusia
viaggia solo tubeless
Marco.Triple
Inviato: martedì 21 luglio 2020 15:33:42



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Io credo che il bello sia anche questo, cioè che ognuno "gode" con soddisfazioni diverse. C'è chi cerca le prestazioni, chi il design, chi la particolarità... e chi l'affidabilità

L'importante è soddisfare ciò che cerchiamo gira

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
biancone54
Inviato: martedì 21 luglio 2020 17:13:06



Iscritto: 06/01/2011
Locazione: prov Bergamo
Originariamente inviato da Wado*66
Strom...rilassati...bacio
Sennò finisci come Biancone e il suo Super Tènèrè...

Tenerona deqquà...Tenerona dellà....amore mio...i tuoi occhioni mi salutano,buonanotte amore mio,buongiorno amore mio..dove mi porti oggi,ci vediamo domattina amore mio...poi una bella mattina in 5' gliel'ha messo nel[beep] alla Tenerona e s'è andato a prendere un'Africa Twin Angel

Buongiorno Biancone eh! capellone


Wadooooo sei male informato!! ho passato quasi un mese a convincermi che era ora di cambiare… quasi 90.000 km sono "pesanti" da sopportare...oggi l'ho portata dal suo nuovo padrone al quale ho augurato di ricevere tante soddisfazioni e divertimento quanto Lei ha dato a me... ci vedremo ancora non più da innamorati ma da...buoni amici banana amore
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.