Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Interfoni ultima generazione quale? Opzioni · Visualizza
marce_ge
Inviato: sabato 11 luglio 2020 21:48:10



Iscritto: 14/11/2011
Locazione: Genova
Vorrei prendere un interfono nuovo e sono indeciso tra il cellularline Avant, il Cardo Packtalk Bold e il Sena 30k.
Si tratta dei modelli di punta.
La cosa principale che mi interessa (oltre alla grande qualità che questi interfoni hanno) è la massima compatibilità con le altre marche . Nel mio gruppo abbiamo interfoni di svariate marche soprattutto cellular line..

In realtà mi piacerebbe un sacco il Cardo Packtalk ma ho dei dubbi su una facile compatibilità con brand tipo cellular line.

Teoricamente dicono che non ci sarebbero problemi..,,

Ma con il cardo si riuscirà poi a parlare in quattro (con connessione bluetooth) come se si avessimo tutti cellular line?
Da notare che i cell line) non hanno la rete I-mesh...

Qualcuno potrebbe aiutarmi?

Grazie
Ponan
Inviato: domenica 12 luglio 2020 05:30:09



Iscritto: 17/02/2012
Locazione: Monza
Ciao, prova a vedere questo sito https://www.interfonomoto.com/interfono-moto/ sembra fatto bene e compara la maggior parte dei modelli di interfono più recenti e diffusi elencando tutte le caratteristiche compreso la connettività tra modelli diversi.

... in moto è un avventura!
ralphkuester801
Inviato: mercoledì 25 agosto 2021 13:52:40


Iscritto: 25/08/2021
Buongiorno! Tutti i componenti dell'habitat, prima di tutto, e soprattutto della civiltà moderna antropica: i mezzi tecnici e le tecnologie, insieme alle caratteristiche e risultati positivi hanno le qualità interne di un pericolo come le capacità di generare i fattori dannosi immediati come furto, furto con scasso e molto altro. Per evitare ciò, è necessario installare un sistema di sicurezza professionale. Io ho scelto Ajax.
lumachina
Inviato: giovedì 26 agosto 2021 09:35:56



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Personalmente mi trovo meglio con Bio Presto



Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.