Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

aboliamo guido meda Opzioni · Visualizza
topkart
Inviato: lunedì 1 giugno 2009 09:33:55



Iscritto: 31/08/2005
Locazione: PV
aboliamo il commentatore, troppo tifoso, io che non tifo vale e' veramente palloso..........



<non voltarti ti prego, nessun rimpianto per quello che è stato che le stelle ti guidino sempre e la strada ti porti lontano …Buon viaggio hermano querido e buon cammino ovunque tu vada forse un giorno potremo incontrarci di nuovo lungo la strada…....
reka
Inviato: lunedì 1 giugno 2009 09:36:00



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
abbonati a premium o sky, non ci sono alternative mi sa... Anxious

firmato il reka
Rolling-Stoner xxx
Inviato: lunedì 1 giugno 2009 09:36:49



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Giustissimo, mi piace l'entusiasmo nel commento ma io che tifo stoner non lo sopporto più....
Ieri ho passato tutto l'ultimo giro a toccarmi i gioielli x colpa sua...Angel



Italians do it BETTER!!!
topkart
Inviato: lunedì 1 giugno 2009 09:54:28



Iscritto: 31/08/2005
Locazione: PV
era meglio quando la facevano su eurosport con ungaro & lucchinelli............

p.s. ok essere tifosi ma non cosi (meda gira con una ducati pensa te)

<non voltarti ti prego, nessun rimpianto per quello che è stato che le stelle ti guidino sempre e la strada ti porti lontano …Buon viaggio hermano querido e buon cammino ovunque tu vada forse un giorno potremo incontrarci di nuovo lungo la strada…....
Uovogsxr
Inviato: lunedì 1 giugno 2009 10:26:52



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
più che altro è un totale incompetente, nn distingue 1 ruota da 1 forcella, oltre al fatto che da telecronista dovrebbe limitarsi a descrivere ciò che vede..poi son d'accordo che nn dev'essere un commento freddo ed asettico ma accetto più volentieri ad esempio uno slancio di entusiasmo x la Nazionale del grande Bruno Pizzul che è un'enciclopedia vivente del calcio e sa quel che dice, che un'urlo da pazzoide di Meda che nn capisce nulla di moto e segue solo la moda Rossi ben sapendo che il giorno che si ritirerà anche la sua carriera ne risentirà..e poi a livello personale nn gli perdonerò mai negli anni passati gli attacchi da perfetto leccapiedi della Dorna alla SBK definita testualmente "un campionato di serie B" o "la MotoGp in quanto a tifosi batte la SBK 10 a 0"..in quanto a numero di tifosi la batterà anche, ma quanto a sportività ed educazione nn c'è paragone!

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

villus
Inviato: lunedì 1 giugno 2009 10:32:23



Iscritto: 23/02/2007
Locazione: magnavacche
Originariamente inviato da topkart
era meglio quando la facevano su eurosport con ungaro & lucchinelli............

p.s. ok essere tifosi ma non cosi (meda gira con una ducati pensa te)



Applause Applause Applause
topkart
Inviato: lunedì 1 giugno 2009 11:34:11



Iscritto: 31/08/2005
Locazione: PV
q8 uovo......meglio la sbk......

<non voltarti ti prego, nessun rimpianto per quello che è stato che le stelle ti guidino sempre e la strada ti porti lontano …Buon viaggio hermano querido e buon cammino ovunque tu vada forse un giorno potremo incontrarci di nuovo lungo la strada…....
Kramig
Inviato: lunedì 1 giugno 2009 11:59:54



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
sempre detestato meda come telecronista della motogp, mi ha fatto passare la voglia di tifare Rossi, concordo in pieno con quanto dite, però a quanto pare sembra che piaccia a tutti (quando gli altri scoprono che non mi piace si stupiscono sia loro che io sapendo che piace a loro)...
Quelli della superbike la7 mi paiono molto più competenti e li apprezzo decisamente maggiormente
bocho
Inviato: lunedì 1 giugno 2009 12:15:59



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
La SBK è un'altra famiglia!!Anxious Angel

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
reka
Inviato: lunedì 1 giugno 2009 12:16:56



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
meda capisce di moto molto di più di molti qua dentro... solo che lui si rivolge a milioni di telespettatori che al 75% saranno appassionati nati con l'era valentiniana e a quelli deve render conto.

poi che quidi una ducati che c'entra? oltretutto quando lo vidi io aveva una triunph Not talking

firmato il reka
bocho
Inviato: lunedì 1 giugno 2009 12:18:28



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da reka
meda capisce di moto molto di più di molti qua dentro... solo che lui si rivolge a milioni di telespettatori che al 75% saranno appassionati nati con l'era valentiniana e a quelli deve render conto.

poi che quidi una ducati che c'entra? oltretutto quando lo vidi io aveva una triunph Not talking


Beh, di moto ne cambia molte!Think
Tra le mine che tira e i soldi che prende...........Anxious :d/

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
zeljko
Inviato: lunedì 1 giugno 2009 13:10:44



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Meda non solo capisce ma gira anche forte forticchio forticello.
io non sono tifoso di rossi e lo reggo benissimo.
quoto il reka anche sulla (necessaria) conoscenza dei suoi polli, i polli in batteria dell'era rossi...

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

topkart
Inviato: lunedì 1 giugno 2009 14:52:50



Iscritto: 31/08/2005
Locazione: PV
non ci credo, dite che bisogna fare cosi solo per i tifosi, che [beep]..........lui e' un commentare non un tifoso..........ascoltate bene c'e' solo "vale" gli altri non sono nulla...........

p.s. w lucchinelli quando era su eurosport........

<non voltarti ti prego, nessun rimpianto per quello che è stato che le stelle ti guidino sempre e la strada ti porti lontano …Buon viaggio hermano querido e buon cammino ovunque tu vada forse un giorno potremo incontrarci di nuovo lungo la strada…....
sagyttar
Inviato: lunedì 1 giugno 2009 15:02:16



Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
Originariamente inviato da zeljko
Meda non solo capisce ma gira anche forte forticchio forticello.
io non sono tifoso di rossi e lo reggo benissimo.
quoto il reka anche sulla (necessaria) conoscenza dei suoi polli, i polli in batteria dell'era rossi...


Quotone per Zljo e reka.
Meda è bravo, ne capisce, è capace di andare in moto, è giustamente famoso del pilota (Italiano) migliore al mondo e mi meraviglierei del contrario visto che un po' di sano campanilismo non guasta.
Ve lo dice uno che è tifoso di Capirossi da quando correva in 125 e che si diverte come un matto con le sue urla, ce ne fossero di commenti così: si accorge di tutto , vede tutto e ha tempi di reazione rapidissimi, non ci si annoia mai.
Volete forse metterlo a confronto con le telecronache RAI di Formula1?

Guida Meda Santo Subito

Memento Audere Semper
Rolling-Stoner xxx
Inviato: lunedì 1 giugno 2009 15:24:46



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Sapevo del fatto che in moto era capace ma non me ne frega nulla.....
Dico solo che è giusto tifare per Rossi...ma acciderbola ci sono anche altri grandi piloti e cmq quelli della F1 non sono certamente cosi carismatici (ma la F1 dura 1h e 30 non 45min) ma almeno non sono cosi spudorati...
Io credo cmq che lui ce l'abbia con stoner perchè ricordo quando vinceva capirossi con la ducati urlava come un pazzo....



Italians do it BETTER!!!
Uovogsxr
Inviato: lunedì 1 giugno 2009 16:32:31



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
ribadisco x me un commentatore deve commentare punto. Se tifi spudoratamente x Tizio piuttosto che x Caio sono affari tuoi, sei pagato x raccontare un'evento e quello devi fare..e poi il suo atteggiamento snob verso la SBK il TT o qualsiasi altra categoria denotano la sua ignoranza sul VERO mondo motociclistico, x lui esistono solo i soldi e i lustrini della Dorna; fan..lo lui e la MotoGp!

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

reka
Inviato: lunedì 1 giugno 2009 17:05:44



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
mica può mettersi a far pubblicità alla concorrenza.Whistle

firmato il reka
Daniel 86
Inviato: lunedì 1 giugno 2009 18:43:38



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Io tifo lo spettacolo, domenica ho tifato CAPIREX per esempio, ma Meda mi fa scompisciare troppo, che mi frega, l'importante é divertirsi, nonostante sono nato con l'era Rossiniana, e anke a me piace Rossi, e riconosco la sua capacità, se vincerebbe Capirex sarei contento allo stesso modo, se nn di più ..... Meda lasciatelo li insieme a Reggiani, fanno ridere, e questo mi basta per seguire le gare che a volte possono annoiare ( fortunatamente fin ora nn é successo, di gare noiose) Angel Angel Angel Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
xfred17
Inviato: lunedì 1 giugno 2009 22:02:10



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
a chi lo dite!
io mica lo sapevo che mentre si vedeva la gara c'era lui in sottofondo a fare da commentatore. due nervi a sentirlo.

ed il sorpasso sul rettilineo di Stoner. finita li.
ECCOLOOOOOO ECCOLOOOOO, VALENTINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO DENTRO E CHIUDE LA PORTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VALENTINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DUE PALLE INFINITE

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
Wormbike
Inviato: lunedì 1 giugno 2009 23:23:47



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Meda tifa per i piloti italiani, prima di tutto. L'ho sentito euforico per il bel recupero di Melandri nella prima parte di gara. L'ho sentito esaltarsi pe il duello Pasini - Simoncelli. L'ho sentito veramente dispiaciuto per il ritiro di Iannone.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.