Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

guidare a potenza piena con a2 Opzioni · Visualizza
datboi
Inviato: giovedì 11 giugno 2020 02:06:50


Iscritto: 09/12/2019
ho un monster 620, se tolgo la vite che blocca l'acceleratore, e quindi faccio andare la moto a 44kw, in quali sanzioni incorro se vengo beccato? risparmiatevi il classico "nOn dOvReStI fArLo" grazie.

vorrei sapere specificamente cosa rischio.

in più, quando ti mandano a fare il controllo, come funziona? la vite ci metto 10 secondi a rimetterla dentro, mi spieghereste esattamente con che dinamica accade il controllo sul "banco" per quelli che lo hanno avuto?

in più, essendo una semplice vita filettata, non è plausibile che con le vibrazioni si sia semplicemente staccata? (cosa che può benissimo accadere, ho avuto problemi con un'altra moto con le viti del bauletto che con le vibrazioni si staccavano, ed ho dovuto usare il frenafiletti.

vorrei una risposta completa per sapere se il gioco vale la candela
Wildmicio
Inviato: giovedì 11 giugno 2020 07:52:28


Iscritto: 07/05/2017
Non so se sulla strada facciano controlli di questo tipo, secondo me il rischio più grosso e in caso di incidente grave, la moto finisce sotto sequestro, tu magari ferito, con il piffero la rimonti la vite! la sanzione può essere tranquillamente messa in secondo piano, quello che si rischia veramente è che salti la copertura assicurativa. Io me ne frego di farti la predica fai come ti pare ma sii consapevole dei rischi, ciao.
luciopx
Inviato: giovedì 11 giugno 2020 08:09:15



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Tutto si può fare...sei tu che devi valutare se il gioco vale la candela. Può non succedere nulla...ma se capita, praticamente non hai copertura assicurativa.

Una PX è per sempre
OMeGA_65
Inviato: giovedì 11 giugno 2020 09:19:59



Iscritto: 28/11/2011
ciao... nOn dOvReStI fArLo.

Il pescaTV fluviale!
Rstrom
Inviato: giovedì 11 giugno 2020 11:27:32



Iscritto: 09/11/2019
Locazione: genova
Curiosa domanda, nasconde una visione dell'andare in moto davvero ...............
,eufemisticamente parlando, poco costruttiva.
Spiega come alcune persone riescono a mettersi inutilmente nei guai. boh


Due, un Vstrom sotto il cielo dell'Andalusia
viaggia solo tubeless
luciopx
Inviato: giovedì 11 giugno 2020 11:57:48



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Ragazzi, dai...25kw sono pochi per divertirsi. Ovvio che a un ragazzo.giovane venga voglia di sbloccare la moto...sta a noi fargli capire che può essere una scelta rischiosa.

Una PX è per sempre
EsseEffe750
Inviato: giovedì 11 giugno 2020 12:08:22



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
Come minimo 1023€ di multa,e se c'é recidiva entro 2 anni sono ca$$i tuoi...arrampicarsi sui vetri causa persa poliziotto piange

Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
datboi
Inviato: giovedì 11 giugno 2020 14:08:17


Iscritto: 09/12/2019
Originariamente inviato da luciopx
Ragazzi, dai...25kw sono pochi per divertirsi. Ovvio che a un ragazzo.giovane venga voglia di sbloccare la moto...sta a noi fargli capire che può essere una scelta rischiosa.


oltra ad essere pochi, consumi anche più benzina, bisogna dirlo perché qua in italia la benzina si vende a peso d'oro, e quando fai 180km con 15 litri allora inizia a essere una bella spesa, il problema in verità è proprio quello, mi infastidisce dover consumare molto di più solo per una schifosa vite che mi blocca l'acceleratore
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.