Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Consiglio acquisto scooter usato 300/350/400 massimo 4.000 euro Opzioni · Visualizza
Baris$93
Inviato: sabato 25 aprile 2020 12:27:58


Iscritto: 25/04/2020
Ciao a tutti,

ringrazio anticipatamente chiunque mi voglia aiutare. arrampicarsi sui vetri

Sto cercando uno scooter dalla cilindrata tra i 300cc e i 400cc, che mi permetta di muovermi con agilità in città, ma sopratutto nell'extraurbano. Inoltre farei anche qualche gita nel weekend con tratti di autostrada/tangenziale.

Lo utilizzerei tutti i giorni da inizio aprile a fine ottobre per andare a prendere il treno per andare a lavoro (circa 13km), ma potrebbe capitare di dover andare a lavoro in scooter (circa 100km a/r) per questo stavo pensando ad una media cilindrata.

Per me è molto importante lo spazio nel sottosella: vorrei fare qualche gita con questo scooter e avrei bisogno di spazio.

Cercavo un modello che avesse l'ABS per questioni di sicurezza, sono neofita del mondo a due ruote, ho fatto circa 25.000 km con il mio scooter Phantom f12r 50cc ma è da circa 10 anni che guido solamente l'auto.

Mi ero posto un budget di circa 3.000 euro, massimo (ma veramente massimo) 4.000, ma starei volentieri sotto i 3.000, se riuscissi a trovare qualche modello affidabile che faccia al caso mio. Con questo budget credo di riuscire a trovare qualche modello interessante.

Mi ero informato un po' ed avevo trovato questi scooter:

- Kymco X-Town 300i ABS usato a circa 3.000€ (meno di 5.000km e del 2019)

- Kymco Downtown 350i ABS usato a circa 3.300€ (meno di 5.000km e del 2019)

- Sym Cruisym 300 ABS usato a circa 3.800€ (meno di 5.000km e del 2019)

Mi piacciono anche questi ma non ho trovato offerte con il mio budget:

- Sym Joymax 300 Z Abs

- Yamaha X-Max 300

- Honda Forza 300

Come dicevo non me ne intendo quindi non saprei se Kymco e sopratutto Sym sono marche affidabili. confuso

Quasi sicuramente alla mia lista manca qualche modello, ho fatto abbastanza fatica a trovare informazioni sui modelli che non sono più in produzione, ma sono certo che voi potrete aiutarmi :) festa

Grazie a tutti :) brindisi
Marco.Triple
Inviato: sabato 25 aprile 2020 18:05:33



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Ciao Baris, per lo scooter dovrai aspettare qualcuno più preparato di me, però ti chiedo di riportare questo thread nelle altre discussioni!

Se qualcuno vorrà/potrà aiutarti lo farà volentieri, senza che lo chiedi 100 volte ;-)

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Baris$93
Inviato: sabato 25 aprile 2020 18:30:59


Iscritto: 25/04/2020
Va bene Marco.Triple, grazie
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.