Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

domanda: è una truffa? Opzioni · Visualizza
Pierangelo_Bellini
Inviato: mercoledì 18 marzo 2020 11:46:19


Iscritto: 27/09/2017
Salve a tutti, mi è stato proposto di acquistare una moto (sottoprezzo rispetto alla media del modello) immatricolata in Spagna ma in deposito su territorio italiano. Questa la email che ho ricevuto, attendo vostri commenti:


[i]Salve, come accennato prima la moto e tutta la documentazione si trovano alla *** TRANSPORT ho firmato un contratto e ho pagato tutte le imposte all'impresa affinché si occupano della vendita della moto, ho fatto anche una procura notarile con la quale l'azienda può rappresentarmi in vendita e ha il diritto di firma.

Per maggiori informazioni vedi il loro sito: https://****-transport.com/

Per avviare l'operazione ho bisogno del tuo nome, cognome e indirizzo, numero di telefono e una copia della carta d'identità per preparare tutte le pratiche burocratiche. *** TRANSPORT verificherà tutte le informazioni poi ti contatterà con tutti i dettagli della transazione: Numero spedizione, Dettagli della spedizione, Dettagli di pagamento, Contratto di vendita, Fattura della transazione.

Se non ha mai utilizzato i servizi di **** prima, devi fare un deposito di verificare la sua identità e per avviare la spedizione (questa sarà un'ulteriore garanzia, gradirei avere la certezza che vuoi realmente acquistare la moto) 30% del prezzo.

Il deposito sarà custodito nel conto bancario di **** come puoi ben capire io non riceverò soldi dalla società fino alla fine della vendita.

Riceverai la moto in 2-5 giorni lavorativi e hai 7 giorni per ispezionare la moto.
Durante il periodo di ispezione è possibile controllare la moto e tutti i documenti originali, eseguire un test drive e controllare la moto in un centro autorizzato.

Se sei soddisfatto della moto la *** registrerà la moto al tuo nome, se non sei soddisfatto restituiranno i tuoi soldi.

N.B. Una copia dei documenti della moto (spagnoli) e carta d'identità del proponente sono allegati alla e-mail.
Tropp10HP
Inviato: mercoledì 18 marzo 2020 12:17:18



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Si.

C'è gente che ancora non lo sa?

D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
EsseEffe750
Inviato: mercoledì 18 marzo 2020 12:28:43



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
Non esiste un referente in carne e ossa, lascia perdere. Ti hanno detto dove è depositata la moto? Puoi vederla prima di comprarla? Non credo.. Lascia perdere... causa persa

Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
OMeGA_65
Inviato: mercoledì 18 marzo 2020 12:29:57



Iscritto: 28/11/2011
Si, è una truffa.

Il pescaTV fluviale!
luciopx
Inviato: mercoledì 18 marzo 2020 13:06:31



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Truffa

Una PX è per sempre
Ponan
Inviato: mercoledì 18 marzo 2020 20:55:21



Iscritto: 17/02/2012
Locazione: Monza
Sembra proprio una classica truffa ... lascerei stare

... in moto è un avventura!
Aldo Roma
Inviato: sabato 21 marzo 2020 19:35:34



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Basta iniziare a leggere la prima riga, appena leggi: TRANSPORT, clicca e cambia pagina.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.