Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Oh Ragazzi! Opzioni · Visualizza
DrManetta
Inviato: giovedì 21 maggio 2020 12:56:41



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Situazione tipica dello sblocco dell'assicurazione dopo lo stop invernale, che di anno in anno si rinnova anche dalle mie parti.
Generalmente è la seconda metà di Aprile che sancisce l'apertura dei gabbioni. Quest'anno è avvenuta lunedì. C'è da stare, come ogni anno, molto attenti per questi primi fine settimana.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
OMeGA_65
Inviato: giovedì 21 maggio 2020 13:27:13



Iscritto: 28/11/2011
Eh veramente...

Il pescaTV fluviale!
DrManetta
Inviato: venerdì 22 maggio 2020 09:51:47



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Oltretutto aggiungo che dopo il lockdown anche le automobili sono diventate un problema più grave del solito. Dopo questi due mesi di stop è del tutto scomparso l'uso della freccia. Ieri sera ho rischiato in due occasioni di tamponare due auto davanti a me che volevano girare a sinistra...

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
OMeGA_65
Inviato: venerdì 22 maggio 2020 11:31:37



Iscritto: 28/11/2011
È veroooo!! E dieci minuti fa è successo ancora!!
Stavo andando alle grotte di Frasassi e su una curva a destra mi sono trovato di fronte un testa di [beep]che con la sua disgustosa KTM era andato a cercare il punto di corda dentro la corsia mia! Oltretutto con casco e spalle tutti sporti all'interno della curva ma busto e[beep] ben piantati in asse con la moto, impedito!!
Poi lo stesso ha fatto un'idiota su una Mini e uno con un camion, però quest'ultimo lo giustifico perché a quel punto eravamo dentro il budello della strada delle grotte e loro coi mezzi pesanti ci entrano giusti giusti....

Il pescaTV fluviale!
OMeGA_65
Inviato: venerdì 22 maggio 2020 11:35:15



Iscritto: 28/11/2011
Oltretutto che un incapace così guidi una moto come quella KTM è come dare le perle ai porci, certa gente dovrebbe avere il buon senso di capire quali sono i propri limiti e guidare la moto coerentemente a quelli, se proprio non può accontentarsi di moto in linea con le proprie capacità (che poi uno così non saprebbe guidare decentemente manco una TU 250)

Il pescaTV fluviale!
Wildmicio
Inviato: venerdì 22 maggio 2020 12:41:37


Iscritto: 07/05/2017
poi ci spieghi come fa uno a buttare testa e spalle all'interno e lasciare il busto in asse, va bene il cul0 ma se il busto non va con le spalle, secondo me ha un problema fisico più grave dei limiti di pilotaggio! he he he
luciopx
Inviato: venerdì 22 maggio 2020 12:53:36



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Io ieri ho fatto un bel giro con compagnia piuttosto vivace. Ktm duke 1290, Aprilia rsv4 1100 factory, kawasaki z1000 sx, bmw gs 1250 adv...e io con la zizzona. Abbiamo fatto il palade, Merano 2000, san genesio, Val sarentino, renon, saliti a prato isarco e arrivati a obereggen, passo lavaze'...poi siccome c'era ancora voglia di dare manate di gas...la Val di cembra.
Sono tornato a casa bello contento, perché nonostante sulla carta fossi il più penalizzato...hehehe...Non è che mi abbiano proprio perso...sul misto stretto, dove il motore non conta, ci siamo difesi alla grande.

Una PX è per sempre
Wildmicio
Inviato: venerdì 22 maggio 2020 12:58:52


Iscritto: 07/05/2017
nel misto stretto conta il peso, si sa! ha ha ha
username__818889
Inviato: venerdì 22 maggio 2020 13:02:03


Iscritto: 16/02/2017
ahahahah Lucio ho come l'impressione che con questa bastonerai più di qualche smanettone intutato su in dolomiti XD

Aspetta che riaprano i confini , vedrai i kamikaze Veneti come arrivano suspavento


luciopx
Inviato: venerdì 22 maggio 2020 13:15:23



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Aiuto XDXDXD.
A parte gli scherzi, ramboso, questa rt èproprio superiore alla vecchia balena blu...a parte il motore, proprio ciclisticamente. Di una agilità disarmante. Il mio socio comunque mi ha consigliato di togliere le valige laterali, perchè mi ha detto che ho rischiato più volte di grattarle, in piega.

Una PX è per sempre
Luca_Brg
Inviato: venerdì 22 maggio 2020 13:24:02



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Lucio, ma non hanno messo il filo spinato ai confini del Südtirol?

chi è senza peccato...
luciopx
Inviato: venerdì 22 maggio 2020 13:26:22



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
No Luca, possiamo girare in regione. Ci hanno pure fermato i carabinieri ieri...per un controllo, a san genesio. E adesso parto con la franz a fare un giretto sull'alpe di siusi

Una PX è per sempre
Marco.Triple
Inviato: venerdì 22 maggio 2020 13:55:02



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Tutti in giro qua, invece che andare a lavoro Not talking

ha ha ha

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Proie
Inviato: venerdì 22 maggio 2020 16:08:20



Iscritto: 11/11/2011
Originariamente inviato da luciopx
Aiuto XDXDXD.
A parte gli scherzi, ramboso, questa rt èproprio superiore alla vecchia balena blu...a parte il motore, proprio ciclisticamente. Di una agilità disarmante. Il mio socio comunque mi ha consigliato di togliere le valige laterali, perchè mi ha detto che ho rischiato più volte di grattarle, in piega.



Oeh Lucio.......te che parli bene di una Bmw e' una cosa che domani provochera' la neveciao

" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
OMeGA_65
Inviato: venerdì 22 maggio 2020 16:20:28



Iscritto: 28/11/2011
Originariamente inviato da Wildmicio
poi ci spieghi come fa uno a buttare testa e spalle all'interno e lasciare il busto in asse, va bene il cul0 ma se il busto non va con le spalle, secondo me ha un problema fisico più grave dei limiti di pilotaggio! he he he


Hai ragione, ho scritto di fretta, col[beep] stava in asse, il busto nn c'entra proprio niente...

Il pescaTV fluviale!
luciopx
Inviato: venerdì 22 maggio 2020 17:01:07



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Originariamente inviato da Proie
Originariamente inviato da luciopx
Aiuto XDXDXD.
A parte gli scherzi, ramboso, questa rt èproprio superiore alla vecchia balena blu...a parte il motore, proprio ciclisticamente. Di una agilità disarmante. Il mio socio comunque mi ha consigliato di togliere le valige laterali, perchè mi ha detto che ho rischiato più volte di grattarle, in piega.



Oeh Lucio.......te che parli bene di una Bmw e' una cosa che domani provochera' la neveciao


ahahahaha....Roberto....aspetta...Ci ho fatto solo 4mila km...fa sempre in tempo a sbriciolarsi come le altre.

Una PX è per sempre
Proie
Inviato: venerdì 22 maggio 2020 17:59:43



Iscritto: 11/11/2011
Originariamente inviato da luciopx
Originariamente inviato da Proie
Originariamente inviato da luciopx
Aiuto XDXDXD.
A parte gli scherzi, ramboso, questa rt èproprio superiore alla vecchia balena blu...a parte il motore, proprio ciclisticamente. Di una agilità disarmante. Il mio socio comunque mi ha consigliato di togliere le valige laterali, perchè mi ha detto che ho rischiato più volte di grattarle, in piega.



Oeh Lucio.......te che parli bene di una Bmw e' una cosa che domani provochera' la neveciao


ahahahaha....Roberto....aspetta...Ci ho fatto solo 4mila km...fa sempre in tempo a sbriciolarsi come le altre.


A parte gli scherzi, la Rt e' una gran moto, poi se non ricordo male la tua e' proprio bellina e
sempre se non ricordo male non l'hai pagata nemmeno tanto, comunque mi fa piacere che
ti trovi bene.

Ciao daciao Roberto

" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
Proie
Inviato: sabato 23 maggio 2020 06:29:02



Iscritto: 11/11/2011
Oggi faccio il primo giretto serio (zona bresciano, Gavia ecc.ecc) e porto a spasso 2 miei amci "Modaioli" che
hanno, guardacaso, il Gs e che sono fermi come 2 cancelli "elettrici".....mi tocchera' fare la "badante" :):)

" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
Marco.Triple
Inviato: domenica 24 maggio 2020 10:54:57



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
ha ha ha

Ma il Gavia è aperto?

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Proie
Inviato: domenica 24 maggio 2020 11:58:37



Iscritto: 11/11/2011
Non saprei dire se il Gavia e' aperto.

Ieri noi abbiamo fatto il lago di Iseo . Lovere, Edolo, Aprica (con mangiata) e ritorno dal Passo San Marco..

Oggi invece giro pomeridiano Madonna del Ghisallo ,Bellagio.

" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.