Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Domani torna l'anticiclone e porterà la primavera Opzioni · Visualizza
Bimbo7
Inviato: lunedì 9 marzo 2020 20:53:08


Iscritto: 21/04/2016
he he he Finalmente si torna in moto tutti belli e brutti(anche se giro in moto anche d'inverno meglio incontrare più motociclisti)e il vento porterà via il coronavirus......I raduni in moto non sono vietati in moto la distanza c'è basta un panino e la benzina e la felicità arriva. Dicono che i Romani massimo arrivano all'Argentario.... non è sempre così ....ad ottobre u.s. sono andato nel Salento a trovare gli Asphalt Eaters tre gg in una terra fantastica con Motociclisti generosi e simpatici, un viaggio che rifaró presto e che consiglio vivamente.he he he
luciopx
Inviato: lunedì 9 marzo 2020 21:20:26



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Per un pò dalle nostre parti la moto meglio metterla a nanna...purtroppo. Senso di responsabilità per il prossimo.

Una PX è per sempre
Bimbo7
Inviato: lunedì 9 marzo 2020 21:50:25


Iscritto: 21/04/2016
Io resto a casa ma con la mente posso viaggiare .... In moto tuttavia e da solo difficile trasmettere il virus.
Solidarietà!
luciopx
Inviato: lunedì 9 marzo 2020 21:57:11



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Con la mente si...anche perchè da questa sera tutta italia sottoposta a blocco...c'è appena stata la conferenza stampa. Forse così voi del centro sud non finite come noi qui al nord...impestati.

Una PX è per sempre
DrManetta
Inviato: martedì 10 marzo 2020 09:02:27



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Anche io aspettavo in gloria il bel tempo per rinnovare i nuovi stivali e la nuova tuta (usata...), ma aimè toccherà attendere. Credo che un autocertificazione con su scritto "mi sto motando sotto" da presentare al posto di blocco ai piedi del passo mi mandi in galera senza passare dal via...

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Marco.Triple
Inviato: martedì 10 marzo 2020 09:48:10



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Io qualche volta userò la moto per andare a lavoro, visto che per ora devo ancora andarci. Giusto per non lasciarle completamente ferme per un mese.

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.