Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Batracomiomachia, alias La battaglia delle rane e dei topi... Opzioni · Visualizza
EsseEffe750
Inviato: venerdì 6 marzo 2020 14:07:57



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
Per una volta permettetemi di fare il saccente, e mi viene da ridere ma anche no... Continuo a seguire scaramucce verbali sul forum e me ne tengo fuori perché non hanno alcun senso... Memore della baruffa in cui mi sono lasciato ingenuamente coinvolgere dal roditore mantovano evito di disquisire sul "politicamente corretto" o meno perché è solo spreco di tempo. La battaglia delle rane e dei topi per l'appunto è l'esemplificazione letteraria della contesa ridicola ed inutile allo stesso tempo, e ne vedo alcune davvero stupide. Vorrei leggere più di tecnica motoristica che di "io sono più bravo", "tu non capisci un ca§§o", etc. etc..arrampicarsi sui vetri causa persa ooops piange pugni fighting scioccato
A suo tempo quando mi iscrissi per la prima volta lo feci perché seguivo qualcuno che parlava di moto e di motociclismo con cognizione di causa esemplare, che adesso non scrive più qui, mentre io non ne capisco granché, e non me ne vergogno... Think

https://youtu.be/VT1t9BJz82U

Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
Ponan
Inviato: venerdì 6 marzo 2020 14:27:06



Iscritto: 17/02/2012
Locazione: Monza
Originariamente inviato da EsseEffe750
Vorrei leggere più di tecnica motoristica che di "io sono più bravo", "tu non capisci un ca§§o", etc. etc..

A suo tempo quando mi iscrissi per la prima volta lo feci perché seguivo qualcuno che parlava di moto e di motociclismo con cognizione di causa esemplare, che adesso non scrive più qui, mentre io non ne capisco granché, e non me ne vergogno... Think


Sinceramente credo che ora, frasi come quelle che hai scritto, non vengano più scritte, grazie al fatto che chi le diceva è stato bannato. Ogni tanto qualcuno di "nuovo" ci riprova ... ma viene sopportato poco. E poi dai, è solo sceso il livello di maleducazione, non certo la passione e la competenza.

Sei iscritto da poco, a chi ti riferisci quando dici che non scrive più qui?

... in moto è un avventura!
luciopx
Inviato: venerdì 6 marzo 2020 14:31:09



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
È iscritto da un po', Tano. Prima aveva un altro nick...

Una PX è per sempre
Rstrom
Inviato: venerdì 6 marzo 2020 15:30:53



Iscritto: 09/11/2019
Locazione: genova
Anch'io mi tengo fuori da polemiche che non condivido e che non trovo utili per il forum.
Devo dire che da nuovo arrivato, per di più con argomenti da lampeggio ho percepito una certa diffidenza, domande come: dicci meglio chi sei, cosa vuoi dire, fatti vedere .... ora comprendo.
Devo anche dire che ho trovato un forum tollerante, sereno e competente, ma non scrivo per suonare inutili violini, voglio solo dire che detesto chi insulta, usa termini verbalmente violenti, temo che le così dette "mine vaganti" siano praticamente inevitabili, si spera siano residuali.
Spero che la parola bannare sia usata il meno possibile.

Due, un Vstrom sotto il cielo dell'Andalusia
viaggia solo tubeless
OMeGA_65
Inviato: venerdì 6 marzo 2020 21:01:04



Iscritto: 28/11/2011
Io qui dentro vorrei leggere più:

- sono stato in tal posto, per tot giorni, ho campeggiato quine, ho mangiato lane, beccatevi ste foto
- dal 2 al 3 agosto ho due grasse giornate di ferie, chi viene con me a fare una smotorata in Olanda? Già mangiato
- domenica c'è la cronoscalata per sidecar d'epoca organizzata dallo Spi, patrocina Valentino Rossi, chi ci viene così gli insegnamo come si va in moto a quello sbarbatello?

Insomma un po' più di vita di moto ecco.
Io ci ho provato, con la Mi-Val, con Misano, il Bol d'Or, le repliche di Metello........eddai noh?

Il pescaTV fluviale!
sola
Inviato: sabato 7 marzo 2020 12:58:28


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
Originariamente inviato da Rstrom
Anch'io mi tengo fuori da polemiche che non condivido e che non trovo utili per il forum.
Devo dire che da nuovo arrivato, per di più con argomenti da lampeggio ho percepito una certa diffidenza, domande come: dicci meglio chi sei, cosa vuoi dire, fatti vedere .... ora comprendo.
Devo anche dire che ho trovato un forum tollerante, sereno e competente, ma non scrivo per suonare inutili violini, voglio solo dire che detesto chi insulta, usa termini verbalmente violenti, temo che le così dette "mine vaganti" siano praticamente inevitabili, si spera siano residuali.
Spero che la parola bannare sia usata il meno possibile.


Continuo, magari erroneamente, a considerare il lampeggio come bar/ritrovo virtuale fra amici accomunati dal piacere di andare in moto, e come tale luogo nel quale la battuta magari forte, spesso allegra ma non offensiva la fa da padrone, visto che questo è ciò che ho trovato nella mia parentesi motociclistica e che l'ha resa indimenticabile.

Marco, e l'ho già scritto, mi piace proprio perchè consente e partecipa a tale spirito.

E, come sempre, più o meno condiviso, dico: ben venga il Vimo, entità indefinita a mezzo fra troll e fatina/strega, mai davvero offensivo, corrosivo si, rompiballe direi proprio di no (bah, oddio.....confuso )
E poi, diciamocelo, chi se non lui sarebbe in grado di provocare risposte esilaranti tipo quelle di Ais ma non solo.

Buona coronagiornata (ufffff...) a tutti.ciao
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.