Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

La moto perfetta esiste! Opzioni · Visualizza
il franz
Inviato: martedì 3 marzo 2020 15:11:03



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
La moto perfetta è anche una semplice sensazione, ricordo qualche anno fa dopo una lunghissima endurata tra Italia e Francia, sempre con fango e leggera pioggerellina. Nuvole basse, ma senza mai arrivare a essere bagnati. Si scendeva dal colle Sanson, ero sul DRZ400, si muoveva sempre agile e sicuro, le sospensioni perfette per il tracciato, quasi sempre in leggera scivolata. Mi sembrava di essere nel posto più bello del mondo con la migliore moto del mondo.

R1250RT - 70.000 km
EsseEffe750
Inviato: martedì 3 marzo 2020 15:12:56



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
La moto perfetta è quella che non si guasta... arrampicarsi sui vetri causa persa cool

Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
Bimbo7
Inviato: martedì 3 marzo 2020 15:27:30


Iscritto: 21/04/2016
Pensi troppo sei di Roma vediamoci così ci facciamo due risate da buoni amici
AisCafais
Inviato: martedì 3 marzo 2020 15:45:43



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da Bimbo7
Pensi troppo sei di Roma vediamoci così ci facciamo due risate da buoni amici


JAi fai?.....ad arrivare al bar Ciampini?

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

OMeGA_65
Inviato: martedì 3 marzo 2020 18:19:06



Iscritto: 28/11/2011
Oh se me aspettate il 30-31/05 e 01/06 dovrei essere a Roma pure io....... vengo a vedere quelle quattro buche che c'avete... aspettateme

Il pescaTV fluviale!
Bimbo7
Inviato: martedì 3 marzo 2020 19:15:13


Iscritto: 21/04/2016
Ti aspettiamo! Ci sarà da Rider....e!
Il bar Ciampini da decenni a Pzza Pio XI non c'è più...E sì si torna indietro con il tempo.... voglio proprio vedere!
OMeGA_65
Inviato: martedì 3 marzo 2020 19:43:13



Iscritto: 28/11/2011
Apposto allora, io vengo con la Guzzona che da quanto capisco è di quegli anni lì.... Ais c'ha la moto vecchia.... te pure........ riesumiamo Mario Brega e stamo apposto!

Il pescaTV fluviale!
Bimbo7
Inviato: giovedì 5 marzo 2020 14:48:32


Iscritto: 21/04/2016
magico Le moto oggi sono tante e si puó scegliere,soldi permettendo, non è la più cara la migliore così non è la più pesante o la più accessiorata o quella con più valige con i brembo gli olhins i marchesini le akrapovic etc.Ognuno decide e sceglie in base alle proprie capacità e intelligenze moticiclistiche e lo fa a proprio rischio e pericolo e..... gioia compresa. Quindi almeno ai gg nostri la moto perfetta esiste! Certo che il Rider puó fare la differenza e migliorare ogni giorno puó allungare la vita (anche se poi tutto puó accadere) troppi distratti con telefonini accesi in auto etc.troppi egoisti incapaci in giro.Attenzione giovani Motociclisti se accade a me ho una certa età e la mia vita bene o male l'ho vissuta ma a voi no non deve accadere!La fortuna va aiutata sempre!! Buona stradaBoo hoo!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.