Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

xfred17 e le sue gomme! Opzioni · Visualizza
bocho
Inviato: venerdì 29 maggio 2009 12:12:14



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Quote:
se devo decidere con la testa io ricomprerei quello che ho, specialmente visto l'uso totale che faccio della moto nell'anno, o in alternativa pensavo alle pirelli strada o angel, o metzeler(pirelli) M3, quelle che pago meno monto. sono a 7100km e ancora ho gomma da consumare, e vista la moto non mi sparo piegoni ho ancora 1cm dal bordo e non riesco ad arrivarci.


Ti dirò: se non sbaglio abbiamo la stessa moto, quindi le pieghe che faccio io con gomme NON esageratamente sportive le puoi fare pure tu!!Angel
Se dici che hai 1cm dal bordo e non cerchi i piegoni non vedo perchè devi comperare gomme "all'ultimo grido"........al posto di una m3 (198 euro) dovresti prendere una m1 (162 euro), che per te sarebbe già una mega gomma!! Ottima pure l'idea di una Diablo strada (170 euro)...........cmq una Pilot Sport a 149 euro fa veramente gola e nel tuo caso andrebbe benissimo!Anxious
Questo detto a seconda delle tue indicazioni e necessità!Anxious
Ricorda che questi prezzi che ho trovato non sono i soli sul mercato, forse puoi trovare di meglio.........ai prezzi in questione devi aggiungere sped 20 euro circa (li risparmi se te le vai a prendere) e il montaggio (35-50)!Angel

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Ego70
Inviato: venerdì 29 maggio 2009 15:43:02



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da bocho
Quote:
se devo decidere con la testa io ricomprerei quello che ho, specialmente visto l'uso totale che faccio della moto nell'anno, o in alternativa pensavo alle pirelli strada o angel, o metzeler(pirelli) M3, quelle che pago meno monto. sono a 7100km e ancora ho gomma da consumare, e vista la moto non mi sparo piegoni ho ancora 1cm dal bordo e non riesco ad arrivarci.


Ti dirò: se non sbaglio abbiamo la stessa moto, quindi le pieghe che faccio io con gomme NON esageratamente sportive le puoi fare pure tu!!Angel
Se dici che hai 1cm dal bordo e non cerchi i piegoni non vedo perchè devi comperare gomme "all'ultimo grido"........al posto di una m3 (198 euro) dovresti prendere una m1 (162 euro), che per te sarebbe già una mega gomma!! Ottima pure l'idea di una Diablo strada (170 euro)...........cmq una Pilot Sport a 149 euro fa veramente gola e nel tuo caso andrebbe benissimo!Anxious
Questo detto a seconda delle tue indicazioni e necessità!Anxious
Ricorda che questi prezzi che ho trovato non sono i soli sul mercato, forse puoi trovare di meglio.........ai prezzi in questione devi aggiungere sped 20 euro circa (li risparmi se te le vai a prendere) e il montaggio (35-50)!Angel


q8 pienamente, però la M1 è quasi da corsa e ci fai pochi km 7.000, fatti da me...
le pilot non mi piacciono perchè mi danno la sensazione di scivolare e non è bello mentre decidi di affrontare una curva.....
le diablo strada sono ottime sotto ogni aspetto, prezzo, durata, tenuta

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
bocho
Inviato: venerdì 29 maggio 2009 15:46:59



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Mi sembra che Daniel ha preso le Diablo strada a prezzo stracciato! Anxious

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
xfred17
Inviato: mercoledì 3 giugno 2009 19:10:00



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
fortunatamente per il montaggio non spendo nulla.
le diablo strada mi attirano tanto, ma anche molte dunlop sono su per giù ai livelli di quello che ci devo fare, km su km e ogni tanto qualche piega.
per ora ho 7600km quindi credo che per fine mese inizio luglio le dovrò cambiare.
mi guardo tutti i modelli di gomma che rispecchiano le mie necessità e quelle che costano meno le compro

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
Ego70
Inviato: giovedì 4 giugno 2009 09:48:06



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da xfred17
fortunatamente per il montaggio non spendo nulla.
le diablo strada mi attirano tanto, ma anche molte dunlop sono su per giù ai livelli di quello che ci devo fare, km su km e ogni tanto qualche piega.
per ora ho 7600km quindi credo che per fine mese inizio luglio le dovrò cambiare.
mi guardo tutti i modelli di gomma che rispecchiano le mie necessità e quelle che costano meno le compro


ottima idea.....cmq con l'ultimo treno di diablo ho fatto 12.000km

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
xfred17
Inviato: giovedì 11 giugno 2009 15:06:14



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
M1 a 200€ o Diablo a 210?
anche se sarei tentato di mettere le D220

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
Ego70
Inviato: giovedì 11 giugno 2009 15:21:33



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da xfred17
M1 a 200€ o Diablo a 210?
anche se sarei tentato di mettere le D220


scusami ma le d220 non sono neanche lontanamente paragonabili alle altre 2.
avendo provato entrambe le gomme (M1 e Diablo) ti consiglio le Diablo.....

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
Daniel 86
Inviato: giovedì 11 giugno 2009 15:49:53



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da bocho
Mi sembra che Daniel ha preso le Diablo strada a prezzo stracciato! Anxious


Diablo normali non strada, per la mia ragazza, ant. 110/70/17, post 150/60/17 a € 200 presso il gommista di fiducia, il preventivo che avevo fatto per la mia era di 20 € superiore e le misure erano 120/70/17 anti. 180/55/17 post, quindi siccome voi avete la 160 post dovreste trovarvi intorno alle € 210,00 montate, ovviamente al mio gommista di fiducia, altrove nn so quanto costino Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Ego70
Inviato: giovedì 11 giugno 2009 16:02:19



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da Daniel 86
Originariamente inviato da bocho
Mi sembra che Daniel ha preso le Diablo strada a prezzo stracciato! Anxious


Diablo normali non strada, per la mia ragazza, ant. 110/70/17, post 150/60/17 a € 200 presso il gommista di fiducia, il preventivo che avevo fatto per la mia era di 20 € superiore e le misure erano 120/70/17 anti. 180/55/17 post, quindi siccome voi avete la 160 post dovreste trovarvi intorno alle € 210,00 montate, ovviamente al mio gommista di fiducia, altrove nn so quanto costino Angel


confermo, anche dal mio le strada 210 le diablo 220
per contro quelle che vengono considerate più sportive costano pure meno, a me che ho preso ant diablo e post strada ha fatto cmq 210.
parlo di angioletti ex rinaldi.....

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
Daniel 86
Inviato: giovedì 11 giugno 2009 16:05:37



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da Daniel 86
Originariamente inviato da bocho
Mi sembra che Daniel ha preso le Diablo strada a prezzo stracciato! Anxious


Diablo normali non strada, per la mia ragazza, ant. 110/70/17, post 150/60/17 a € 200 presso il gommista di fiducia, il preventivo che avevo fatto per la mia era di 20 € superiore e le misure erano 120/70/17 anti. 180/55/17 post, quindi siccome voi avete la 160 post dovreste trovarvi intorno alle € 210,00 montate, ovviamente al mio gommista di fiducia, altrove nn so quanto costino Angel


confermo, anche dal mio le strada 210 le diablo 220
per contro quelle che vengono considerate più sportive costano pure meno, a me che ho preso ant diablo e post strada ha fatto cmq 210.
parlo di angioletti ex rinaldi.....


Allora i prezzi più o meno sono allineati, il mio gommista si chiama EVANGELISTA GOMME Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Rolling-Stoner xxx
Inviato: giovedì 11 giugno 2009 16:19:18



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
[beep]xarola a me il gommista di fiducia (o no?Think ) mi ha detto che le pirelli me le da a prezzo stracciato a 230€ montate (120 e 160) quali dovrebbero essere? le diablo mi garba il nome..Angel



Italians do it BETTER!!!
xfred17
Inviato: giovedì 11 giugno 2009 16:30:26



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da xfred17
M1 a 200€ o Diablo a 210?
anche se sarei tentato di mettere le D220


scusami ma le d220 non sono neanche lontanamente paragonabili alle altre 2.
avendo provato entrambe le gomme (M1 e Diablo) ti consiglio le Diablo.....

le m1 e le diablo mi danno la stessa prestazione sul bagnato che mi danno le d220? la stessa resa km?

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
bocho
Inviato: giovedì 11 giugno 2009 16:47:57



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Ricordare: anche se non siamo i pilotoni della SBK, sarebbe meglio guardare i DOT quando il prezzo sembra essere troppo interessante........magari una gomma del 2007 preferisco lasciarla al gommista e aggiungere 20-30 euro per qualcosa di più "fresco"......visto che qualcuno le gomme le cambia ogni 3 anni!!Anxious Angel

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Ego70
Inviato: giovedì 11 giugno 2009 16:56:55



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da bocho
Ricordare: anche se non siamo i pilotoni della SBK, sarebbe meglio guardare i DOT quando il prezzo sembra essere troppo interessante........magari una gomma del 2007 preferisco lasciarla al gommista e aggiungere 20-30 euro per qualcosa di più "fresco"......visto che qualcuno le gomme le cambia ogni 3 anni!!Anxious Angel


questo msg è riferito a chi?? così non si capisce..... Anxious
uso la moto tutto l'anno e di acqua ne ho presa, ti consiglio le diablo semplicemente perchè le M1 potrebbero essere vecchie in quanto sostituite dalla M3......

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
nicola66
Inviato: giovedì 11 giugno 2009 17:15:15



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da bocho
Ricordare: anche se non siamo i pilotoni della SBK, sarebbe meglio guardare i DOT quando il prezzo sembra essere troppo interessante........magari una gomma del 2007 preferisco lasciarla al gommista e aggiungere 20-30 euro per qualcosa di più "fresco"......visto che qualcuno le gomme le cambia ogni 3 anni!!Anxious Angel


Perchè dovrei guardare il

Departement
Of
Transport

di U.S.A. e Canada ?




fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
bocho
Inviato: giovedì 11 giugno 2009 17:19:34



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da bocho
Ricordare: anche se non siamo i pilotoni della SBK, sarebbe meglio guardare i DOT quando il prezzo sembra essere troppo interessante........magari una gomma del 2007 preferisco lasciarla al gommista e aggiungere 20-30 euro per qualcosa di più "fresco"......visto che qualcuno le gomme le cambia ogni 3 anni!!Anxious Angel


Perchè dovrei guardare il

Departement
Of
Transport

di U.S.A. e Canada ?




Eh si, così poi ti fanno presidente pure di quello oltre che della NASA!!:d/

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
bocho
Inviato: giovedì 11 giugno 2009 17:20:52



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da bocho
Ricordare: anche se non siamo i pilotoni della SBK, sarebbe meglio guardare i DOT quando il prezzo sembra essere troppo interessante........magari una gomma del 2007 preferisco lasciarla al gommista e aggiungere 20-30 euro per qualcosa di più "fresco"......visto che qualcuno le gomme le cambia ogni 3 anni!!Anxious Angel


questo msg è riferito a chi?? così non si capisce..... Anxious
uso la moto tutto l'anno e di acqua ne ho presa, ti consiglio le diablo semplicemente perchè le M1 potrebbero essere vecchie in quanto sostituite dalla M3......


Era un pensiero a parte riguardante le gomme ed i prezzi.......non quotavo nessuno!Angel

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
nicola66
Inviato: giovedì 11 giugno 2009 17:27:08



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da bocho
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da bocho
Ricordare: anche se non siamo i pilotoni della SBK, sarebbe meglio guardare i DOT quando il prezzo sembra essere troppo interessante........magari una gomma del 2007 preferisco lasciarla al gommista e aggiungere 20-30 euro per qualcosa di più "fresco"......visto che qualcuno le gomme le cambia ogni 3 anni!!Anxious Angel


Perchè dovrei guardare il

Departement
Of
Transport

di U.S.A. e Canada ?




Eh si, così poi ti fanno presidente pure di quello oltre che della NASA!!:d/


no ma il fatto che la sigla DOT (cioè la gomma è approvata dal D.O.T. ad essere usata in USA e Canada) e l'ovale con la data siano sempre vicine è una coincidenza.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
bocho
Inviato: giovedì 11 giugno 2009 17:57:51



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Quote:
la sigla DOT (cioè la gomma è approvata dal D.O.T. ad essere usata in USA e Canada) e l'ovale con la data siano sempre vicine è una coincidenza.


Vedi!? Se lo dicevi prima risultavi più simpatico a tutti gli "incerti" del forum!Angel
(mi riferisco a quello che vedo scritto a volte nel forum)

p.s.: sarò in moralizzatore travestito!? Spero di no!Anxious

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
username__228422
Inviato: venerdì 12 giugno 2009 08:42:08



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da xfred17

anche se sarei tentato di mettere le D220


lascia stare i dispiaceri!!!!



nuvole rapide
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.