Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

ma lo zar Nicola il grande... Opzioni · Visualizza
OMeGA_65
Inviato: lunedì 2 marzo 2020 11:54:46



Iscritto: 28/11/2011
Dai dai copincolla AIS, facce ride :-)

Il pescaTV fluviale!
luciopx
Inviato: lunedì 2 marzo 2020 12:02:02



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Avevi promesso di pubblicarle, ais...ma chi è il mittente...l'amico romano?

Una PX è per sempre
AisCafais
Inviato: lunedì 2 marzo 2020 12:12:37



Iscritto: 22/07/2013
Esatto ....Lucio.

Come da copione....

ti offro un drink




" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

andrea.matteo
Inviato: lunedì 2 marzo 2020 12:16:41



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
ci sarebbero gli estremi per lo Stalking ..... ha ha ha



... c'è gente per tutto...
Wildmicio
Inviato: lunedì 2 marzo 2020 12:24:03


Iscritto: 07/05/2017
Originariamente inviato da AisCafais
sono solo dei cori de pollo...


ti offro un drink

ha ha ha
nella sezione "odio" del tuo profilo dovresti inserire i cori de pollo! ha ha ha
AisCafais
Inviato: lunedì 2 marzo 2020 12:28:38



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da andrea.matteo
ci sarebbero gli estremi per lo Stalking ..... ha ha ha




A Giugno gli passa........se lo ha capito......Whistle Whistle Whistle

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

luciopx
Inviato: lunedì 2 marzo 2020 12:29:56



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Ah, mica è sicuro, neh...dipende da marco

Una PX è per sempre
AisCafais
Inviato: lunedì 2 marzo 2020 12:40:20



Iscritto: 22/07/2013
Io non odio nessuno, perché i tempo ha disposizione è quello che è...sono energie perse che mi servono per altre cose.

ti offro un drink

Originariamente inviato da luciopx
Ah, mica è sicuro, neh...dipende da marco


Guarda spero che lo abbia capito, e che Marco gli dia una possibilità, poi dipende da lui e dalla sua intelligenza.....

Invece per quei 2

Me ne frega 'nzzo...magari mi dava l'appuntamento al benzinaio...magari.....

E comunque vedrete che dopo il rientro a Giugno dei messaggi spariranno, sia come richieste assurde qui che in privè...

ti offro un drink

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Wildmicio
Inviato: lunedì 2 marzo 2020 12:45:23


Iscritto: 07/05/2017
Originariamente inviato da AisCafais
Io non odio nessuno, perché i tempo ha disposizione è quello che è...sono energie perse che mi servono per altre cose.

nemmeno io odio nessuno, disprezzo certi comportamenti e finisco per ignorarli perché è l'unica soluzione.
il tempo sprecato è quello che si utilizza per discutere con certi minorati..
sola
Inviato: lunedì 2 marzo 2020 12:45:43


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
pugni
Originariamente inviato da AisCafais
Buongiorno !!!
Ragazzi come ho scritto in pm a Sola, nulla riferito a te

Se tutti erano come questi ..campavo di rendita... sono solo dei cori de pollo...


ti offro un drink






Grazie, risposto,son contento.
E quella dei cori de pollo......beh, che dire, hai superato il Moralizzatore... ha ha ha ha ha ha pugni
AisCafais
Inviato: lunedì 2 marzo 2020 12:49:35



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da Wildmicio
Originariamente inviato da AisCafais
Io non odio nessuno, perché i tempo ha disposizione è quello che è...sono energie perse che mi servono per altre cose.

nemmeno io odio nessuno, disprezzo certi comportamenti e finisco per ignorarli.
il tempo sprecato è quello che si utilizza per discutere con certi minorati..


Esatto !
Che altro dire....

Originariamente inviato da sola
pugni
Originariamente inviato da AisCafais
Buongiorno !!!
Ragazzi come ho scritto in pm a Sola, nulla riferito a te

Se tutti erano come questi ..campavo di rendita... sono solo dei cori de pollo...
ti offro un drink


Grazie, risposto,son contento.
E quella dei cori de pollo......beh, che dire, hai superato il Moralizzatore... ha ha ha ha ha ha pugni



Nooooo non lo dire ......che poi rosica pure lui.....nooooooo!!ti offro un drink

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Ponan
Inviato: lunedì 2 marzo 2020 12:53:02



Iscritto: 17/02/2012
Locazione: Monza
Originariamente inviato da sola
CHE FINE HA FATTO?
Con lui ed altri ho fatto tanti bei giri in moto, ne serbo un ottimo ricordo.


Ciao Giovanni, se hai tempo e voglia, leggiti i suoi post, almeno dell'ultimo anno. E ti farai una tua idea di quello che è successo. Definire Nicola66 fastidiosamente sarcastico è essere gentili. Ogni nuovo iscritto, veniva immediatamente preso in giro per ogni inesattezza che diceva, chiunque aveva un opinione diversa dalla sua era un ignorante, uno stupido, ecc.

Se hai poco tempo, leggiti almeno i commenti di Nicola che trovi nel link di AisCafais, è un perfetto esempio del suo sarcasmo (anche se molto controllato).

Altrimenti fidati di quello che ti diciamo.

Sicuramente lo hai conosciuto nella sua forma migliore, però chi scrive qui regolarmente rispettando le opinioni degli altri senza sentirsi superiore a nessuno, non lo rimpiange affatto!

... in moto è un avventura!
Ponan
Inviato: lunedì 2 marzo 2020 13:05:27



Iscritto: 17/02/2012
Locazione: Monza
Originariamente inviato da Vimoralizzo!
Dispiace soprattutto per il forum che da mediocre che era è stato declassato a infimo.


Se questo forum è infimo, perchè continui a frequentarlo? Tra un premio Nobel e un altro, hai ancora tempo per noi che siamo meno che mediocri?

La tua falsa superiorità nasconde un vero complesso d’inferiorità. Così grande che il tuo inconscio in automatico, ha risolto la questione rimuovendolo dalla coscienza e compensandolo con il suo opposto.

... in moto è un avventura!
username__818889
Inviato: lunedì 2 marzo 2020 13:26:14


Iscritto: 16/02/2017
A me dispiace per Nicola , mi ha dato splendidi consigli ed è stato subito pronto ad aiutarmi quando ho avuto un problema alla moto e gli ho scritto in pm.

Gli ho chiesto le cose ammettendo subito di saperne meno di lui in materia e nonostante questo mi ha sempre dato risposte mai offensive , ma che andavano interpretate.. e una volta capito il senso ti rendi conto che spesso e volentieri erano esatte

OMeGA_65
Inviato: lunedì 2 marzo 2020 13:37:18



Iscritto: 28/11/2011
Però converrai che ci mancherebbe che uno deve specificare "di saperne meno di".
Anche perché se fosse vivo il mio babbo, che di moto ne ha avute 38, che portava in a Monza la Suzuki Titan e sui campi da cross la Matchless e la KTM, ci ca*ava in testa a tutti :-D
A me Nicola stava simpatico, mi facevano sorridere le sue uscite al vetriolo ed era estremamente preparato. Ogni tanto, raramente, diceva qualche inesattezza. Come tutti.
Quel che mi dispiaceva era l"aria avvelenata del forum ed il fatto che stiamo qui a parlarne a mesi di distanza dal suo ban significa che qualcosa che non funziona c'è.

Il pescaTV fluviale!
Marco.Triple
Inviato: lunedì 2 marzo 2020 14:17:59



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da AisCafais
E comunque vedrete che dopo il rientro a Giugno...

Perché dove rientra a Giugno?

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Wildmicio
Inviato: lunedì 2 marzo 2020 14:31:24


Iscritto: 07/05/2017
Originariamente inviato da OMeGA_65
Però converrai che ci mancherebbe che uno deve specificare "di saperne meno di".
Anche perché se fosse vivo il mio babbo, che di moto ne ha avute 38, che portava in a Monza la Suzuki Titan e sui campi da cross la Matchless e la KTM, ci ca*ava in testa a tutti :-D
A me Nicola stava simpatico, mi facevano sorridere le sue uscite al vetriolo ed era estremamente preparato. Ogni tanto, raramente, diceva qualche inesattezza. Come tutti.
Quel che mi dispiaceva era l"aria avvelenata del forum ed il fatto che stiamo qui a parlarne a mesi di distanza dal suo ban significa che qualcosa che non funziona c'è.
io ho conosciuto bruno scola, oltre ad essere un grande tecnico è una persona estremamente umile e gentile. Queste sono le persone che stimo e rispetto, come poteva essere tuo padre, non lo so non avendolo conosciuto.. di certo non ho rispetto ne tantomeno stima di pinco pallino che si da arie su di un forum! Ghe pisi ados!
EsseEffe750
Inviato: lunedì 2 marzo 2020 14:58:38



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
Il punto è che se uno è bravo e capace però per dimostrarsi superiore insulta proditoriamente e gratuitamente senza conoscere la persona con cui ha a che fare dimostrandosi incapace di empatia ( il forum è un luogo di conoscenza virtuale, a prescindere da quelli che si conoscono personalmente) invoglia a scappare o a reagire molto più pesantemente...Ma attraverso la tastiera è solo insensato spreco di tempoarrampicarsi sui vetri causa persa botte


Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
AisCafais
Inviato: lunedì 2 marzo 2020 15:04:52



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da Marco.Triple
Originariamente inviato da AisCafais
E comunque vedrete che dopo il rientro a Giugno...

Perché dove rientra a Giugno?


Pensando che era solare ...la bannatura.


ti offro un drink



" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Luca_Brg
Inviato: lunedì 2 marzo 2020 15:17:10



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Originariamente inviato da EsseEffe750
Il punto è che se uno è bravo e capace però per dimostrarsi superiore insulta proditoriamente e gratuitamente senza conoscere la persona con cui ha a che fare dimostrandosi incapace di empatia ( il forum è un luogo di conoscenza virtuale, a prescindere da quelli che si conoscono personalmente) invoglia a scappare o a reagire molto più pesantemente...Ma attraverso la tastiera è solo insensato spreco di tempoarrampicarsi sui vetri causa persa botte


Concordo, so di moto e allora posso trattare gli altri come deficienti. Atteggiamento insopportabile.

Quanto al moralizzatore, non capisco cosa ci faccia tra noi insignificanti vermetti insipienti, quando potrebbe dispensare e divulgare la sua sapienza in ambienti ben più consoni al suo alto livello.

Abbiamo capito che sai mettere le virgole, ma adesso puoi pure prendere il tuo scooter e andartene...purtroppo non ricordo il nome di quel paese.


chi è senza peccato...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.