Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Consiglio Jeans rinforzati (esquad, promo, knox etc.) Opzioni · Visualizza
Schumifun
Inviato: martedì 11 febbraio 2020 23:33:25


Iscritto: 22/05/2018
CIao a tutti e buonasera,
sono alla ricerca di un Jeans protettivo per andarmene in giro in moto, ma credo di essere un po' confuso con tutto quello che si trova in giro.
Ho letto molto bene dei promo ma c'è da dire che l'unico capo completamente foderato di "twaron" è il titanium, tutti gli altri modelli della gamma hanno il rivestimento protettivo solo in alcuni punti, di solito ginocchia e sedere/anche, questo significa che in una eventuale scivolata sono solo quest'ultime zone a resistere all'abrasione?
Ho dato un'occhiata anche ai Jeans della esquad non riuscendo a capire quali capi sono più rinforzati di altri. Stando a quanto ho letto in alcune discussioni mi è parso di capire che siano più robusti (almento all'apparenza) dei rivali promo, e che siano ricoperti per tutta la superficie di materiale protettivo, a me non sembra poco!
Ho inoltre consultato il sito Knox, ma anche li non è che si capisca bene la differenza tra i vari modelli.
Chiedo a voi consiglio perchè nel dubbio non vorrei rischiare di spendere 120 euro per un jeans "leggero" sapendo che magari a 20/30 euro in più potevo acquistare qualcosa di decisamente meglio.
Diciamo che come budget vorrei non superare i 200 euro, cercherei qualcosa con le protezioni per le ginocchia rimovibili dall'esterno poiché pur non avendo alcuna intenzione di utilizzare i pantaloni per andare a lavoro o che, non si sa mai, potrebbe essere una caratteristica utile. Non avrei problemi ad utilizzarli anche in estate con 30°, anche se dovessi sudare, chissene!

Grazie a tutti e buona notte soddisfatto
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.