Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

MotoGP 2020 - Parliamone Opzioni · Visualizza
Wildmicio
Inviato: venerdì 24 luglio 2020 15:04:06


Iscritto: 07/05/2017
yamaha dominano anche nel pomeriggio, sopratutto come passo a gomme usate, tutte e 4 con H davanti e M dietro, finalmente anche rossi sembra aver fatto un bel passo avanti. le ducati sono rimaste un po indietro, a parte zarco che ha fatto qualche tempo in scia. nakagami mir e le ktm si sono visti solo con gomme nuove, ora non resta che vedere come riuscirà a guidare domani.
DrManetta
Inviato: venerdì 24 luglio 2020 15:47:45



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
I tempi sono interessanti e sembrerebbero stravolgere il risultato di domenica. Io penso comunque che alla resa dei conti si torni a quanto accaduto in gara, con Vinales, Quartararo e Miller a giocarsi la vittoria, mentre Dovizioso, Morbidelli, Espargaro e magari Bagnaia le posizioni di rincalzo. Nel miracolo Rossi, con queste temperature ed in questa pista, non credo. E poi c'è da vedere cosa combina l'alieno

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
andrea.matteo
Inviato: venerdì 24 luglio 2020 18:50:34



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
chissà se vedremo Rossi a podio ....



... c'è gente per tutto...
Wildmicio
Inviato: venerdì 24 luglio 2020 18:55:48


Iscritto: 07/05/2017
Originariamente inviato da andrea.matteo
chissà se vedremo Rossi a podio ....

dubito, però sembra aver avuto un netto miglioramento, secondo me può più verosimilmente puntare alla top 5.
Wildmicio
Inviato: sabato 25 luglio 2020 10:47:55


Iscritto: 07/05/2017
morbidelli e dovizioso in Q1, marquez ventesimo tempo, ha provato a montare le gomme nuove ma secondo me l'extra grip gli da delle sollecitazioni ancora più grandi, dubito che possa arrivare alla Q2, a questo punto mi chiedo "non riesci a mettere in fila tre giri decenti vuoi partire in mezzo al guppo per una gara di 25 giri?" boh..
ha comunque fatto un paio di giri sul 38 basso, tanto di cappello in quelle condizioni.
luciopx
Inviato: sabato 25 luglio 2020 12:46:31



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Il ragazzo ha le palle a spigolo vivo...speriamo solo che non cada. Comunque credo correrà solamente se avrà la certezza di fare punti...non penso rischi per un 20esimo posto

Una PX è per sempre
ewham
Inviato: sabato 25 luglio 2020 13:11:02



Iscritto: 27/01/2018
Locazione: Treviso
sta dando a tutti la mazzata psicologica!
mostruoso!
Wildmicio
Inviato: sabato 25 luglio 2020 13:16:41


Iscritto: 07/05/2017
Originariamente inviato da ewham
sta dando a tutti la mazzata psicologica!
mostruoso!
mah, non sono del tutto convinto, se arriva a punti si ma diversamente rischia solo di demoralizzarsi, comunque userà le fp4 per decidere se continuare o meno, penso che proverà un long run.
Wildmicio
Inviato: sabato 25 luglio 2020 13:23:58


Iscritto: 07/05/2017
suzuki terza pole di fila.. me lo sono sognato o ha tirato un bestemmione in diretta? ha ha ha
Wildmicio
Inviato: sabato 25 luglio 2020 14:57:29


Iscritto: 07/05/2017
altra pole del quarta! passo avanti anche del dottore, secondo me con la fame che ha può puntare al terzo gradino domani, cambio pronostico!
così se vinco Luca mi paga anche da bere! brindisi
puig ha appena annunciato il ritiro di marquez..
Wildmicio
Inviato: sabato 25 luglio 2020 22:40:45


Iscritto: 07/05/2017
non capisco come mai abbiamo fatto i pronostici in così pochi questo fine settimana, chiedo a marco se può lasciare aperto il thread fino a domai a mezzogiorno, invito anche gli altri a partecipare!
andrea.matteo
Inviato: domenica 26 luglio 2020 12:14:52



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
Originariamente inviato da Wildmicio
...
puig ha appena annunciato il ritiro di marquez..


è stato solo uno show,

figuriamoci se dopo tre giorni da una operazione all'omero per una frattura totale sali su una MotoGP e affrontare staccate da 1,5 g, per una ventina di giri ...

e per fortuna nessuno s'è fatto male per colpa di qualcuno che doveva starsene a casa


p.s.
io tifo per Vale a podio






... c'è gente per tutto...
OMeGA_65
Inviato: domenica 26 luglio 2020 14:00:13



Iscritto: 28/11/2011
Tazzukino mio vince in Moto3 <3

Il pescaTV fluviale!
ewham
Inviato: domenica 26 luglio 2020 14:44:44



Iscritto: 27/01/2018
Locazione: Treviso
Vale 6 1 mito !
OMeGA_65
Inviato: domenica 26 luglio 2020 14:53:06



Iscritto: 28/11/2011
Quindi wild paga da bere? O Luca? Non mi ricordo....

Il pescaTV fluviale!
Wildmicio
Inviato: domenica 26 luglio 2020 18:20:19


Iscritto: 07/05/2017
Originariamente inviato da OMeGA_65
Quindi wild paga da bere? O Luca? Non mi ricordo....
paga Luca!trofeo ha ha ha spiace per Bagnaia ma mi prendo anche 8 punti di pronostico he he he spiace anche per Morbidelli, speriamo che i motori Yamaha scoppino solo per via di questo caldo.. adesso penso che tutti abbiano capito chi è l'anti marquez...
luciopx
Inviato: domenica 26 luglio 2020 19:13:15



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Originariamente inviato da Wildmicio
[quote=OMeGA_65] adesso penso che tutti abbiano capito chi è l'anti marquez...


i motoristi yamaha he he he he he he he he he he he he

Una PX è per sempre
Wildmicio
Inviato: domenica 26 luglio 2020 19:30:09


Iscritto: 07/05/2017
Originariamente inviato da luciopx
Originariamente inviato da Wildmicio
adesso penso che tutti abbiano capito chi è l'anti marquez...


i motoristi yamaha he he he he he he he he he he he he

semmai quelli giocano a suo favore hi hi hi è assurdo che la moto più lenta sia anche quella che rompe di più, oltretutto in tv dicevano che hanno già utilizzato 4-5 motori a testa! non rotti, però sai com'è..
DrManetta
Inviato: lunedì 27 luglio 2020 09:11:07



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Weekend di gare davvero entusiasmante. Per ogni categoria c'è stato qualcosa da godere. In Moto3 la vittoria di Suzuki, un pilota che mi sta troppo simpatico e che spero presto di vedere in MotoGP, possibilmente su una Honda, magari bianca a righe rosse. In Moto2 spettacolare tripletta italiana, con il siparietto finale dei due VR46 che cadono per complimentarsi tra di loro, poi si rialzano, si abbraciano e poi ripartono con le moto verso il traguardo. In MotoGp è stata devastante la superiorità di Quartararo che guida davvero bene, bello da vedere, pulito ed efficace. Sembra un incrocio tra gli stili di Lorenzo e Biaggi. E poi la grande soddisfazione di rivedere Valentino Rossi a podio, con lo spettacolo di alcune staccate da paura come ai vecchi tempi. Speriamo davvero abbia trovato la quadra.
Su Marquez, è accaduto quello che pensavo, cioè che la scelta del ritorno in paddock sia stata dettata più dal mettere pressione agli avversari che da una reale possibilità di correre con scioltezza. Comunque Crutchlow e Mir sono stati davvero fenomeni a correre. Complimenti a loro.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Wildmicio
Inviato: lunedì 27 luglio 2020 09:18:56


Iscritto: 07/05/2017
mir non aveva niente, era rins infortunato.
su marquez non so quanto possa aver intimidito gli avversari, di certo non quartararo che ha martellato senza sbavature, ha trovato un'avversario tosto!
secondo voi a brno può ancora aver noie per l'infortunio? più che altro parlava di un'intorpidimento, quindi mi domando se alla lunga non possa dargli fastidio anche tra 2 settimane..
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.