Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Abbigliamento donna Opzioni · Visualizza
xfred17
Inviato: venerdì 29 maggio 2009 03:11:46



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Allora ragazzi, ecco l'ennesimo aiuto.
La mia ragazza che è na mezza sega, ha bisogno dell'abbigliamento.
Per la precisione di un pantalone in cordura TG.40 mi sembra e delle scarpe o stivali misura 36.
é bassa e magra, la mezza sega che vi dicevo prima, ma questa ho e non ci posso fare molto.
fortunatamente il giacchetto gliel'ho trovato, ma i pantaloni difficilmente li trovo, le scarpe o stivali con il solito kulo partono dal 37 e per di + costano uno sproposito, cosa che lei almeno vorrebbe risparmiare qualcosina. tra casco,giacca e paraschiena ha già speso troppo per le sue disponibilità.

Ringrazio come sempre tutti.

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
sagyttar
Inviato: venerdì 29 maggio 2009 07:54:39



Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
0-12 Benetton e poi a parte acquisti i protettori per ginocchia e anche da cucire all'interno.
Questi ultimi li puoi trovare nel reparto minicross di qualsiasi negozio specializzato nel settore, oppure ti fai un giro alla prossima gara del campionato italiano o regionale di minicross di cui la tua regione abbonda e cerchi il solito venditore ambulante, sempre molto ben rifornito.

Angel Angel Angel

E non chiamarla più mezza sega!

Memento Audere Semper
Daniel 86
Inviato: venerdì 29 maggio 2009 08:59:47



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Nella BOTTE PICCOLA c'é il VINO BUONO, anke la mia é bassa ( 1.60 + o - ) ma a me piace così Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
xfred17
Inviato: venerdì 29 maggio 2009 14:12:54



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
io pensavo a una tuta divisibile per minimoto, quelle in pelle con le protezioni e tutto, ma lei non può spendere + di tanto.
quindi si punta su pantalone in cordura e scarpe o stivali touring, per la mezza pippa(così va meglio)

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
sagyttar
Inviato: venerdì 29 maggio 2009 14:25:31



Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
Originariamente inviato da xfred17
io pensavo a una tuta divisibile per minimoto, quelle in pelle con le protezioni e tutto, ma lei non può spendere + di tanto.
quindi si punta su pantalone in cordura e scarpe o stivali touring, per la mezza pippa(così va meglio)


Però, da buon gentiluomo, potresti anche regalarle una bella tuta divisibile in pelle...........

Memento Audere Semper
3641158
Inviato: venerdì 29 maggio 2009 14:36:17



Iscritto: 25/02/2009
Locazione: cinisello balsamo
posso dare mio consiglio?
sicuramente è + x chi segue che x la tua morosa.
jeans a vita bassa e perizoma.
stai sicuro che poi nn ti sorpassa + nessuno!
lamps :-)

il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
xfred17
Inviato: venerdì 29 maggio 2009 14:48:02



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da sagyttar
Originariamente inviato da xfred17
io pensavo a una tuta divisibile per minimoto, quelle in pelle con le protezioni e tutto, ma lei non può spendere + di tanto.
quindi si punta su pantalone in cordura e scarpe o stivali touring, per la mezza pippa(così va meglio)


Però, da buon gentiluomo, potresti anche regalarle una bella tuta divisibile in pelle...........

l'ho già aiutata con il giacchetto della berik che per trovare la misura mi son dovuto sparare nelle balls

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
xfred17
Inviato: venerdì 29 maggio 2009 14:49:07



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da centurione04
posso dare mio consiglio?
sicuramente è + x chi segue che x la tua morosa.
jeans a vita bassa e perizoma.
stai sicuro che poi nn ti sorpassa + nessuno!
lamps :-)

a quel punto la faccio guidare :d/ :d/ :d/ :d/ :d/

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
Ego70
Inviato: venerdì 29 maggio 2009 15:37:09



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da xfred17
Allora ragazzi, ecco l'ennesimo aiuto.
La mia ragazza che è na mezza sega, ha bisogno dell'abbigliamento.
Per la precisione di un pantalone in cordura TG.40 mi sembra e delle scarpe o stivali misura 36.
é bassa e magra, la mezza sega che vi dicevo prima, ma questa ho e non ci posso fare molto.
fortunatamente il giacchetto gliel'ho trovato, ma i pantaloni difficilmente li trovo, le scarpe o stivali con il solito kulo partono dal 37 e per di + costano uno sproposito, cosa che lei almeno vorrebbe risparmiare qualcosina. tra casco,giacca e paraschiena ha già speso troppo per le sue disponibilità.

Ringrazio come sempre tutti.


come sempre ti consiglio ixs.......
dai cmq un occhio da canella, hanno spesso anche la taglie super piccole
o axostore
a mali estremi unionbike via tolstoj o pogliani, hanno cmq ampia scelta

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
bocho
Inviato: venerdì 29 maggio 2009 15:44:03



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da xfred17
Originariamente inviato da centurione04
posso dare mio consiglio?
sicuramente è + x chi segue che x la tua morosa.
jeans a vita bassa e perizoma.
stai sicuro che poi nn ti sorpassa + nessuno!
lamps :-)

a quel punto la faccio guidare :d/ :d/ :d/ :d/ :d/


Hai pm! Angel

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
xfred17
Inviato: venerdì 29 maggio 2009 19:12:16



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da ego_chewbacca
Originariamente inviato da xfred17
Allora ragazzi, ecco l'ennesimo aiuto.
La mia ragazza che è na mezza sega, ha bisogno dell'abbigliamento.
Per la precisione di un pantalone in cordura TG.40 mi sembra e delle scarpe o stivali misura 36.
é bassa e magra, la mezza sega che vi dicevo prima, ma questa ho e non ci posso fare molto.
fortunatamente il giacchetto gliel'ho trovato, ma i pantaloni difficilmente li trovo, le scarpe o stivali con il solito kulo partono dal 37 e per di + costano uno sproposito, cosa che lei almeno vorrebbe risparmiare qualcosina. tra casco,giacca e paraschiena ha già speso troppo per le sue disponibilità.

Ringrazio come sempre tutti.


come sempre ti consiglio ixs.......
dai cmq un occhio da canella, hanno spesso anche la taglie super piccole
o axostore
a mali estremi unionbike via tolstoj o pogliani, hanno cmq ampia scelta

ixs l'ho vista ma non abbiamo trovato le misure. le altre ho sempre trovato misure standard che a lei non vanno

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
alessiettina
Inviato: venerdì 5 giugno 2009 14:09:03



Iscritto: 28/04/2009
Locazione: Prov Udine
premesso ke io di problemi x la piccolezza non ne ho (sn bassa 163 e porto la tg42/44) mi sono trovata mooolto bene in prv d TV..
gli stivali TCX li ho visti tg36 (i miei li ho pagati €90)...e ora ke ci penso ho visto le scarpe dell'ALPINESTAR dalla tg 36 a 69€.
per i pantaloni perchè non le fai prendere i jeans della DAINESE da donna con le protezioni partono dalla tg38(costo sui 120€), anke se io ho preso i pantaloni SPIDI da uomo perchè ql da donna hanno le protezioni meno resistenti da uomo (per capirci le protezioni per i fianki da donna sono praticamente inesistenti e, visto i miei precedenti in quad, più sn al sicuro e meglio è)
per il giubbo io ho ALPINESTAR da donna (150€ ma li vale veramente tutti) cn protezioni per il seno è va moolto bene (ho la taglia S ma c'era anke XS)
i guanti li ho della DAINESE (naturalmente tg XS perchè ho le manine piccoline piccoline)
e se prorpio le stanno grandi o conosci qlc buona satra ke te li stringa o vai sull'abbigliamento da bambini..

Un Bacio
@lessiettin@
Bonalex-Jabba
Inviato: venerdì 5 giugno 2009 15:11:10


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI

La mia ragazza che è na mezza sega, ha bisogno dell'abbigliamento.
Scommetto che la tua compagna non legge questo forum altrimenti ti vedo male...
Mi pare strano non abbia trovato niente della marca che ti ha consigliato Ego, un po di tempo fa cercavo un giubbino per la mia compagna ( santa donna....potrebbe leggere il forum...) e c'erano capi anche xs.

Neapolitan power - Anima terrona
alessiettina
Inviato: sabato 6 giugno 2009 11:27:26



Iscritto: 28/04/2009
Locazione: Prov Udine
io vi ripeto ke le cose ke vi ho detto le ho viste tt tg XS...e la DAINESE fa la linea donna...ho visto ank'io la IXS ma francamente le protezioni non le ho viste molto buone...

Un Bacio
@lessiettin@
xfred17
Inviato: domenica 21 giugno 2009 00:58:59



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
adesso mancano solo le scarpe.
dove cacchio lo trovo un 36????

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
Lakasia
Inviato: venerdì 24 luglio 2015 05:23:51


Iscritto: 24/07/2015
(http://www.evewholesale.com/Ladies-Black-Leather-Hollow-Out-2015-Sexy-Mini-Dress) Vestiti sexy è molto interessante, le donne sicuramente piace.
lumachina
Inviato: venerdì 24 luglio 2015 10:04:49



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Lakasia
(http://www.evewholesale.com/Ladies-Black-Leather-Hollow-Out-2015-Sexy-Mini-Dress) Vestiti sexy è molto interessante, le donne sicuramente piace.


ahahahahahahhe he he

mi sembra di sfogliare il vecchio catalogo di PostalMarket quante pugnettemmm fantozziano porcello porcello porcello porcello da ragazzino, quelli della mia generazione se la ricordano

http://www.repubblica.it/speciali/costume-e-societa/2015/07/25/foto/fallisce_postalmarket-119776729/1/?ref=HRESS-1#36

lamps

ps. ma che razza di modelle usano?

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
wx910218_hotmail.com
Inviato: sabato 24 ottobre 2015 11:26:43


Iscritto: 24/10/2015
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.