Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Strana offerta di vendita Opzioni · Visualizza
markspitz
Inviato: martedì 28 gennaio 2020 12:23:37


Iscritto: 30/09/2019
Buongiorno a tutti,
sono nuovo di forum e di patente A, fino ad ora ho provato solo una HD Sportser 1200 di mio fratello,
non è la mia moto per nulla.
Guardando in giro ho trovato questa offerta

Vendo splendida Triumph Tiger 800 XCX 2017, la moto ha appena 10.000 km ed è stato appena eseguito il tagliando. Monta sospensioni WP regolabili. Al momento della vendita la moto sarà consegnata con doppio treno di gomme, stradali e tassellate. La moto non ha nessun tipo di problema.
Accessori: Baule alluminio posteriore Triumph
- Toolboox GIVI montana sul telaio valigie sx
- Riser manubrio rialzati 2cm della SWMotech
- Paramani Burkbuster (disponibili gli originali)
- Paracoppa in alluminio Triumph
- Paraserbatoio e carene Heed
- Paramotore Tubolare Triumph
- Telai porta valigie Triumph
- Faretti fendinebbia a led Triumph
- Protezioni travi telaio Triumph
- ABS e controllo di Trazione
- Mappe motore
- Cavalletto centrale
- Parabrezza regolabile
- Cruise Control


Ho chiesto informazioni al proprietario, e sotto trovate la risposta:
La moto è ancora disponibile, unico proprietario, mai incidentata, ottimo stato(come nuova). Mi trovo a Bolzano con il lavoro e non posso fare la vendita in persona. Posso solo spedirla, arriverà entro 2 giorni tramite corriere a mie spese. Il trasportatore avrà tutte le deleghe per l'eventuale passaggio di proprietà. Eventuale pagamento della cifra pattuita verrà fatto direttamente al corriere con assegno circolare o bonifico bancario. Avrà la possibilità di far controllare la moto da suo meccanico di fiducia, se per caso la moto non sarà come descritta si può rifiutare senza alcun obbligo. Se è interessato all'acquisto prego di inviarmi i seguenti dati per procedere alla spedizione: nome, cognome, indirizzo, cap ,città, numero di telefono.

La cosa mi sembra strana per non dire qualcos'altro, poi magari ogni tanto capita la botta di chiurlo.
Vostre opinioni??
luciopx
Inviato: martedì 28 gennaio 2020 12:29:50



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Lascia stare...di sicuro ti chiede una caparra per garanzia...e ti inchiappetta. Secondo me tentativo di truffa. Invece segnalalo agli admin del sito.

Una PX è per sempre
beciu
Inviato: martedì 28 gennaio 2020 13:15:47


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
lascia stare,anche perche' la domanda sorge spontanea:l'hai accessoriata cosi' tanto per venderla dopo 10.0000km,perche'?
markspitz
Inviato: martedì 28 gennaio 2020 13:44:58


Iscritto: 30/09/2019
Ok, come pensavo, chiedere non fa mai male.
AisCafais
Inviato: martedì 28 gennaio 2020 13:49:52



Iscritto: 22/07/2013


Grande sola grandissima....



" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Ponan
Inviato: martedì 28 gennaio 2020 14:29:52



Iscritto: 17/02/2012
Locazione: Monza
Originariamente inviato da markspitz


Ho chiesto informazioni al proprietario, e sotto trovate la risposta:
La moto è ancora disponibile, unico proprietario, mai incidentata, ottimo stato(come nuova). Mi trovo a Bolzano con il lavoro e non posso fare la vendita in persona. Posso solo spedirla, arriverà entro 2 giorni tramite corriere a mie spese. Il trasportatore avrà tutte le deleghe per l'eventuale passaggio di proprietà. Eventuale pagamento della cifra pattuita verrà fatto direttamente al corriere con assegno circolare o bonifico bancario. Avrà la possibilità di far controllare la moto da suo meccanico di fiducia, se per caso la moto non sarà come descritta si può rifiutare senza alcun obbligo. Se è interessato all'acquisto prego di inviarmi i seguenti dati per procedere alla spedizione: nome, cognome, indirizzo, cap ,città, numero di telefono.

La cosa mi sembra strana per non dire qualcos'altro, poi magari ogni tanto capita la botta di chiurlo.
Vostre opinioni??


Gli chiedi informazioni sulla moto e ha già il processo di acquisto pronto ... boh

Lavora a Bolzano e non può fare la vendita? Perchè? E poi ti spedisce la moto, cosa che costa almeno 100€ per fare 200km, e se non ti va bene, se la riprende ripagando altri 100€ minimo??? d'oh! .

L'unica cosa che depone a suo favore è che non ti ha chiesto ancora nulla ... ma probabilmente lo fa al secondo step ...

Dagli un contatto inventato e vedi che cosa ti chiede, per curiosità!




... in moto è un avventura!
EsseEffe750
Inviato: martedì 28 gennaio 2020 14:34:22



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
Sarebbe il caso di andarla a vedere personalmente, potendo. Magari glielo puoi chiedere.

Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
andrea.matteo
Inviato: martedì 28 gennaio 2020 14:50:38



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
tra l'altro la Tiger è nota per cuocere cosce e maroni,
adesso andrebbe ancora bene ma quest'estate .....



... c'è gente per tutto...
DrManetta
Inviato: martedì 28 gennaio 2020 14:55:00



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Originariamente inviato da EsseEffe750
Sarebbe il caso di andarla a vedere personalmente, potendo. Magari glielo puoi chiedere.

Se fosse un fake, faresti un giro a vuoto, ma se fosse vero potresti chiudere la vendita direttamente con lui. A volte per scoprire se è un truffatore basta chiedere delle foto ad alta risoluzione di particolari, come la corona, il sottosella ecc. cosa che non si fotografano mai. Generalmente pubblicano foto di altri, quindi non hanno la possibilità di fare i particolari. E li sgami

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
matteofdc
Inviato: venerdì 27 marzo 2020 18:35:56


Iscritto: 27/03/2020
guarda, questa è la risposta che mi hanno dato per una moto royal enfield himalayan a 1800€ su un famoso sito di vendita di moto ed auto usate:

La moto è ancora disponibile, unico proprietario, mai incidentata, ottimo stato(come nuova). Mi trovo a Bolzano con il lavoro e non posso fare la vendita in persona. Posso solo spedirla, arriverà entro 2 giorni tramite corriere a mie spese. Il trasportatore avrà tutte le deleghe per l'eventuale passaggio di proprietà. Eventuale pagamento della cifra pattuita verrà fatto direttamente al corriere con assegno circolare o bonifico bancario. Avrà la possibilità di far controllare la moto da suo meccanico di fiducia, se per caso la moto non sarà come descritta si può rifiutare senza alcun obbligo. Se è interessato all'acquisto prego di inviarmi i seguenti dati per procedere alla spedizione: nome, cognome, indirizzo, cap ,città, numero di telefono.

quindi anche se in ritardo ti posso dire che è assolutamente una truffa.
seree.succi_0548780903
Inviato: giovedì 17 novembre 2022 19:38:38


Iscritto: 17/11/2022
ciao, sarà sicuramente una truffa perchè sia io che il mio ragazzo abbiamo ricevuto la stessa identica risposta per annunci completamente diversi!
beciu
Inviato: venerdì 18 novembre 2022 15:26:00


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
per motivi di lavoro non posso parlarti,ma posso perdere mezza giornata per spedirtela...vabbe' dai ,sentita anche questaciao
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.