Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

problema accensione husqvarna sm 610 Opzioni · Visualizza
husq.sm.610
Inviato: domenica 26 gennaio 2020 21:10:09


Iscritto: 26/01/2020
ciao a tutti voi elettrici elettriciste ed elettrauti!
ho un'husqvarna sm 610 del 2005. l'ho presa un paio di anni fa ma dopo un lungo periodo ferma ho rincominciato a girarci da qualche mese. settimana scorsa dopo averci fatto vari giri, vado per accenderla, il quadro le luci, le frecce ecc.. si accendo, ma nel momento di premere il tasto dell'accensione non fa assolutamente nulla come se non lo avessi premuto.
da altre discussioni leggevo che potrebbero essere i relè ma non riesco a trovarli (non sono un gran meccanico) e sopratutto on line non riesco a trovare gli schemi dell'impianto. qualcuno sa dirmi dove si trovano? e se sapesse dove trovare il libretto di manutenzione ancora meglio grazie!!
luciopx
Inviato: domenica 26 gennaio 2020 22:18:16



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
La batteria? Nel momento in cui schiacci il pulsante, non senti un ticchettio, un calo di tensione al quadro o i fari che perdono potenza? Cioè...hai verificato che non sia la batteria che è andata?

Una PX è per sempre
husq.sm.610
Inviato: lunedì 27 gennaio 2020 00:28:12


Iscritto: 26/01/2020
no, schiacciando il pulsante non c'è nessun tipo di reazione. ne cali di tensione ne rumori. la batteria l'ho messa nuova insieme ad altri lavori fatti quando l'ho rimessa per strada. ma il problema penso sia il fusibile che però non riesco a trovare.
OMeGA_65
Inviato: lunedì 27 gennaio 2020 07:57:37



Iscritto: 28/11/2011
Il tasto di massa?

Il pescaTV fluviale!
luciopx
Inviato: lunedì 27 gennaio 2020 09:41:28



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Esatto...È capitato anche a me una volta è ho spinto la moto per più di un km. Poi in un attimo di lucidità ho scoperto che per sbaglio, con il guanto avevo schiacciato il tasto del taglia corrente. Quando ci penso ancora rido e mi do del mona. :-)))

comunque se ti potesse aiutare ho trovato l'esploso dei ricambi per la sm 610, scaricabile gratuitamente. Magari, dalla posizione della treccia riesci a capire dove è situato.
Www.htmracing.it. Vai su download e li trovi

Una PX è per sempre
luciopx
Inviato: lunedì 27 gennaio 2020 09:48:17



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento


Una PX è per sempre
husq.sm.610
Inviato: lunedì 27 gennaio 2020 12:04:02


Iscritto: 26/01/2020
no ho controllato, ho provato anche a spruzzare il ravviva contatti nel tasto di accensione
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.